La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
uuu!
che figata la metalatenda! e in generale tutto il salotto.......
Sinceramente io voto per il viola o peggio ancora vorrei provare a vedere l'effetto che da un color vinaccia scuro. Forse è un po' esagerato ma mi ispira....
E se invece al posto del nero proponessi un grigio scuro perlato tipo la mia famosa parete in sala?
Immagine
Immagine

#49
ciao verovero! mi accodo agli atri! che figata il tuo soggiorno! Hai il divano ugualissimo al mio, anche nel colore! Propendo per il viola anche io, perchè anche nel mio soggiorno mi susseguono grigio, bianco e nero, e ora ho aggiunto un tappeto viola e sono soddisfatta!
Po
"ci vediamo quando ci vediamo"

#50
:D grazie ! :D

sai che anche noi volevamo osare il viola sul tappeto.. e quindi mantenere le pareti sul grigio... (ci sto ancora pensando)...

hai delle foto da farmi vedere?
il divano è sulla base del turner molteni... :oops:

#51
Zawa ha scritto:io proverei col giallino del mobile all'ingresso
è un po' forte....ma l'hai presa come ipotesi?

#52
hai delle foto da farmi vedere?

purtoppo no, mi sono sempre ripromessa di farne un album ma non l'ho mai fatto: comunque senti, anche la soluzione parete grigia è una bella soluzione, e puoi osare il colore viola, o quello che più di aggrada, per gli accessori, tappeti o cuscini che siano. Oppure potresti fare solo una fascia centrale in orizzontale di colore viola lungo la parete della tv, e poi aggiungerci il tappeto ton sur ton! 8) (.....il mio francese eh :lol: ?)


o.t. 'azz....no, il divano allora non è uguale al mio ma ti assicuro che ci somiglia tantissimo!
"ci vediamo quando ci vediamo"

#53
Oppure potresti fare solo una fascia centrale in orizzontale di colore viola lungo la parete della tv, ................



........che bella idea che mi sono data..... :lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#54
po ha scritto:Oppure potresti fare solo una fascia centrale in orizzontale di colore viola lungo la parete della tv, ................



........che bella idea che mi sono data..... :lol:
Ciao!!

Mi piace l'idea della fascia (io me la immaginavo in verticale)...ci stavo pensando ieri sera.....
Brava...brava :D


metà casa è anche mia.... (nel caso ti chiedessi perchè ti risponda io) :lol: :lol: :lol: :wink:

#57
ciao aleale! si, anche verticale effettivamente non è male, dovresti provare a fare uno schizzo, anche con i pastelli su un foglio di carta, così vedi un attimo come viene!

ciaociao! (e qui con le doppie mi fermo sennò non se ne esce più!!)
"ci vediamo quando ci vediamo"

#58
po ha scritto:ciao aleale! si, anche verticale effettivamente non è male, dovresti provare a fare uno schizzo, anche con i pastelli su un foglio di carta, così vedi un attimo come viene!

ciaociao! (e qui con le doppie mi fermo sennò non se ne esce più!!)
Hai ragione...tutto sommato potrei provarci!!
Grazie! :wink:


E si....fermiamoci con le doppie... :D

#59
Una domanda che esula dalla richiesta principale (colore) ma che si aggancia alla metaltenda: come si fissa la metaltenda?? Al soffitto? Al calorifero? :?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#60
secondo me cmq dovresti spezzare con un colore acceso, che sia il viola o un altro.
Il grigio lo hai già come tonalità di base, una parete sola di un colore diverso darebbe maggiore personalità.