La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21121
Ciao Moni! In becco alla cicogna e tienici aggiornate...ma perchè dici che con l'inseminazione ci sono poche possibilità?Io non ci capisco molto di queste cose...ero convinta che con questa tecnica le possibilità fossero molte,non è così? :roll:

#21123
Jasmina81 ha scritto:Ciao Moni! In becco alla cicogna e tienici aggiornate...ma perchè dici che con l'inseminazione ci sono poche possibilità?Io non ci capisco molto di queste cose...ero convinta che con questa tecnica le possibilità fossero molte,non è così? :roll:
Intanto grazie! Dunque, ci sono vari livelli di tecniche di PMA. L'inseminazione è il livello 1, le % di successo sono nell'intorno del 15%, mediamente come la possibilità di rimanere incinta naturalmente in un mese qualsiasi.
Le tecniche di secondo livello danno + chance (circa 30%) ma sono + invasive e complesse e cmq non è proprio detto che si riesca ad avere un figlio. Insomma, la faccenda non è ne facile ne rosea ma vedremo. Una mia carissima amica cmq c'è riuscita al primo colpo con la fecondazione assistita quindi conto su questo :wink:

#21124
bene ciccia!! ti ammiro sai per la tua forza!!

io ho preso appuntamento col ginecologo per il 20 così vedo se prescrive degli esamini tipo spermiogramma e spermiocoltura e i dosaggi ormonali per me.. sono curiosa di farli perchè a me gli stick persona (quei due mesi in cui li ho usati) non hanno mai dato un positivo netto riguardo all'ovulazione. l'unica cosa che mi rassicura, anche se non so se è molto indicativa, è che il ciclo l'ho sempre avuto molto regolare.
vabbè intanto mi godo la vacanza e chissà che non arrivi un grecio a sto giro!

#21126
chiaretta ha scritto:giulia, proprio non riesco a dire "forza grecio" :lol: :lol: :lol:
però gli auguri di buon anniversario te li faccio di cuore :D
in bocca al lupo per voi, e buon viaggetto!!
grazie mille chiaretta!! e mi raccomando fai tanti compitini anche tu la prossima settimana!!

#21127
Domandina veloce veloce, poi ne w-e spero di rimettermi in pari: da che giorno si può controllare una eventuale gravidanza con uno stick canadese?

Ciao ciao, scappo!
Immagine
Immagine

#21130
Ragazze qualcuna mi può fare un riassuntivo per usare e interpretare gli stick da ovulazione.
stavo pensando il prossimi 2 mesi di usarli, ma nn so da dove partire :roll: