La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao!
grazie per avermi aperto le porte di casa tua.
devo davvero farti i complimenti, è tutto molto armonico!
a volte mi chiedo cosa sarò in grado di tirare fuori io dalla mia futura casa :P

Domanda: mi puoi dire nome/modello del tavolo? e fino a quanto si allunga? (se non chiedo troppo, ma sai, sono in cerca... :oops: )
Il mio matrimonio: http://www.matrimonio.it/forum/viewtopic.php?f=41&t=26314

#17
Cioa! Complimenti, la casa è deliziosa!! Si respira un'aria romantica e fresca!!
bella bella!

P.S per non parlare del piccoletto! delicius
"ci vediamo quando ci vediamo"

#19
è bellissima silvia!
armoniosa, luminosa e che sa di pulito!:)
bella, mi piace un sacco!
...poi sei stata molto brava nella scelta dei dettagli...l'orologio sopra il divano(che marca è!?), il portariviste, gli sticker sopra la scrivania..è tutto studiato nel minimo dettaglio!

complimenti!
ah!bellissimo anche il colore delle pareti del salone!
il nostro tugurio:)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html

i vostri commenti plz!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#20
mira ha scritto:Complimenti !! Molto Bella e rilassante. Posso sapere dove hai comprato il letto della tua camera ? Grazie
Ciao,

Il letto e' di Santarossa!

Grazie!

#21
sHioUx ha scritto:è bellissima silvia!
armoniosa, luminosa e che sa di pulito!:)
bella, mi piace un sacco!
...poi sei stata molto brava nella scelta dei dettagli...l'orologio sopra il divano(che marca è!?), il portariviste, gli sticker sopra la scrivania..è tutto studiato nel minimo dettaglio!

complimenti!
ah!bellissimo anche il colore delle pareti del salone!
Ciao! Ti ringrazio!

L'orologio e' di Progetti, il portariviste di Cargo, gli stickers di Nouvelle Images!

#22
La progettazione della propria casa e' senza dubbio complessa ma prima o poi le soddisfazioni arrivano!

Il tavolo purtroppo non so dirti di che marca e'. Posso dirti che mio papa' (che vende cucine) l'ha comprato da Furlan a Milano.

Ce l'avevamo nella casa vecchia e mi e' passato di mente la marca :oops:

#23
grazia ha scritto:Grazie per avere consentito la visita senza password!
Complimenti anche da parte mia. Scala in resina, pavimento, cameretta del bimbo, ma in generale l'atmosfera che 'si respira' mi piacciono molto.
Non so perche' ma l'idea che mi sono fatta dopo aver visto le foto e' che la tua sia la casa di una persona 'creativa' per passione e forse anche per lavoro.
La sensazione che ho avuto scorrendo le foto del tuo album e' che con buon gusto, una gran bella scelta nell'accostamento dei colori, pochi oggetti, ma pensati con attenzione, tu abbia saputo creare un luogo piacevolissimo da vivere senza spendere cifre esorbitanti.
Curiosita'. Ma l'appartamento si trova in Italia?

grazia
Ciao Grazia!

In effetti sia io che mio marito siamo due creativi e abbiamo pensato parecchio alla nostra casetta.

Siamo in generale attenti al portafoglio, nel senso che ci piace spendere il giusto, senza esagerare. Anche la ristrutturazione chiaramente ha rispecchiato questo nostro modo di vivere.

Per lavoro e per piacere abbiamo viaggiato e vissuto all'estero ma abbiamo messo radici in Italia (per il momento). L'appartamento si trova in Italia ma mi fa piacere che tu abbia colto questo dettaglio. Qualche pezzo di casa nostra l'abbiamo trasportato dai vari paesi in cui siamo stati e ha trovato perfetta collocazione nella nuova casa (a volte era della misura esatta, impressionante!).

Grazie per i complimenti, Silvia

#24
Silvia&co ha scritto:
grazia ha scritto:Grazie per avere consentito la visita senza password!
Complimenti anche da parte mia. Scala in resina, pavimento, cameretta del bimbo, ma in generale l'atmosfera che 'si respira' mi piacciono molto.
Non so perche' ma l'idea che mi sono fatta dopo aver visto le foto e' che la tua sia la casa di una persona 'creativa' per passione e forse anche per lavoro.
La sensazione che ho avuto scorrendo le foto del tuo album e' che con buon gusto, una gran bella scelta nell'accostamento dei colori, pochi oggetti, ma pensati con attenzione, tu abbia saputo creare un luogo piacevolissimo da vivere senza spendere cifre esorbitanti.
Curiosita'. Ma l'appartamento si trova in Italia?

grazia
Ciao Grazia!

In effetti sia io che mio marito siamo due creativi e abbiamo pensato parecchio alla nostra casetta.

Siamo in generale attenti al portafoglio, nel senso che ci piace spendere il giusto, senza esagerare. Anche la ristrutturazione chiaramente ha rispecchiato questo nostro modo di vivere.

Per lavoro e per piacere abbiamo viaggiato e vissuto all'estero ma abbiamo messo radici in Italia (per il momento). L'appartamento si trova in Italia ma mi fa piacere che tu abbia colto questo dettaglio. Qualche pezzo di casa nostra l'abbiamo trasportato dai vari paesi in cui siamo stati e ha trovato perfetta collocazione nella nuova casa (a volte era della misura esatta, impressionante!).

Grazie per i complimenti, Silvia
Abbiamo la stessa filosofia...:lol:
Complimenti per la casa proprio come piace a noi!
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#25
ciao
molto accogliente casa tua...quindi mi piace!

bella la cucina...e anche il porta riviste con scritto news...bellissimo!!
ma il letto è della twiils?

complimenti anche per il bimbo :D
Immagine
Immagine

#26
Ciao! La tua casa mi piace tantissimo, è molto curata ed accogliente, ma soprattutto è personale, cosa che ultimamente non è facile da trovare (la maggior parte delle case che vedo si assomiglia...).

Ho tre domande da farti:
di che marca è l'armadio della camera?
puoi dirmi la marca e la finitura del parquet?
alla fine che porte hai scelto?

Complimenti ancora!
Arin78


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -home.html
password in mp

#28
orione ha scritto:bellissima casa!!
mi piace molto la madia, sai dirmi di ceh marca è?
Certo!
E' di Ikea ma mio marito gli ha tolto le gambe! :lol:
Ciao

#29
binzag ha scritto:Ciao! La tua casa mi piace tantissimo, è molto curata ed accogliente, ma soprattutto è personale, cosa che ultimamente non è facile da trovare (la maggior parte delle case che vedo si assomiglia...).

Ho tre domande da farti:
di che marca è l'armadio della camera?
puoi dirmi la marca e la finitura del parquet?
alla fine che porte hai scelto?

Complimenti ancora!
Eccomi!
- Armadio di Imel
- Parquet di Pliemparquet finitura rovere sbiancato decappato (e spazzolato penso)
- Porte zero di Door 2000

Ti ringrazio per i complimenti! :D

#30
Molto carina, mi piace un sacco!!
Solo una curiosità... Ma la camera matrimoniale ha il soffitto più basso e lefinestre più alte o è un effetto del grandangolo?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#