La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

via ...

#1
Via prendo su la moto andiamo
via non voltarti mai
perché stavolta non ti lascerò tornare indietro sai
vieni via con me
che non avrai niente da rimpiangere
via da cose che non ti appartengono
la vita sai non Ë poi tutta qua
va giù il sipario Ë in onda la realtà...

Via sai dove si va dove vuoi tu o senza meta
andremo oltre i limiti e confini liberi vedrai
faremo cose che non hai osato immaginare mai
andiamo...

Via senza più problemi andiamo
via senza regole
godersi giorno dopo giorno
ogni momento che verrà
sarà diverso mai più tempo perso
aspettando che la vita va ...

Via quelle insostenibili apparenze
via sorrisi falsi ed espressioni, frasi ipocrite
via contro ogni cliché
più che apparire scegli d’essere

Via al mondo sai non c’è
niente di più irresistibile
che fare quello che ti pare
ed esser solo quel che sei
semplicemente unica e speciale
non é il caso di aspettare

Via senza più problemi adesso andiamo
via soli io e te
domani con le prime luci del mattino tu sarai
lontana e ti addormenterai felice
sarai come non sei stata mai ...

se tu vorrai sarai con me... con me sarai...via

domani con le prime luci del mattino tu sarai
lontana e ti addormenterai felice
sarai come non sei stata mai...
sarai con me ... via


la canzone con la quale abbiamo concluso la festa del ns matrimonio ... x me ha tantissimo significato ... ora ogni volta che la sento piango ... al ritorno dal viaggio di nozze ho pianto tantissimo - di gioia - riascoltandola tra le braccia di Renato ... volevo dividerla con gli amici del forum visto che nn ho ancora avuto modo di raccontare quasi nulla del matrimonio ... e soprattutto a mio marito che l'ha scelta ... (e nn ditemi che vi si cariano i denti :wink:)
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#2
Si ma se non illustri e commenti anche le altre canzoni, tipo il primo ballo, non ha molto senso di per sè ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#5
Renatone ha scritto:No Enza, oggi proprio non è cosa ... se è, per favore, vedi tu ...

Renato
mio marito quando nn sta bene diventa acidetto ... uffa! vabbè poi aggiungiamo altre canzoncine e commenti ... cmq, almeno x il momento, il topic nn mi sembra abbia riscosso molto successo :lol: :lol: :lol:
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#6
ma dai Enza che cosa romantica.....

se mai mi sposerò (2050 circa) voreri tanto che a cantarmi le nostre canzoni del cuore fossero loro
Immagine

vabbeh dai mi vanno bene anche questi
Immagine
giusto giusto per cantare la ninna nanna!!!

#7
[quote="Renatone"cmq, almeno x il momento, il topic nn mi sembra abbia riscosso molto successo :lol: :lol: :lol:
Enza[/quote]

No, invece è molto bella :D
All'inizio, leggendola "alla cieca" non mi diceva molto, però nel contesto che hai spiegato alla fine assume un significato più preciso :wink:
Adesso sfodero tutta la mia ignoranza: di chi è la canzone? :oops:

P.S. Niente di "irlandese" in tutta la colonna sonora del matrimonio? 8)
- Aspettando Godot -

#8
Winky ha scritto:ma dai Enza che cosa romantica.....

se mai mi sposerò (2050 circa) voreri tanto che a cantarmi le nostre canzoni del cuore fossero loro
Immagine

vabbeh dai mi vanno bene anche questi
Immagine
giusto giusto per cantare la ninna nanna!!!
Il primo ballo? Amazing degli Aerosmith ... nn so se hai presente ... io dicevo a Renato guarda che faccia fanno ... e poi ridevo come 1 matta ... io son contenta delle ns scelte, forse gli invitati 1 pò meno ... ma chi ... :lol:
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#9
Cla' ha scritto:[quote="Renatone"cmq, almeno x il momento, il topic nn mi sembra abbia riscosso molto successo :lol: :lol: :lol:
Enza
No, invece è molto bella :D
All'inizio, leggendola "alla cieca" non mi diceva molto, però nel contesto che hai spiegato alla fine assume un significato più preciso :wink:
Adesso sfodero tutta la mia ignoranza: di chi è la canzone? :oops:

P.S. Niente di "irlandese" in tutta la colonna sonora del matrimonio? 8)[/quote]


Claudiuccia è di Raf ... x noi ha molto senso avendo vissuto in 1 certo modo il fidanzamento ...
d'Irlandese? credo proprio di si ... solo che mo nn vorrei fare gaffe ... Renato è l'esperto ... Alain Morisette e ...

Enza
Ultima modifica di Renatone il 18/10/05 13:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
UGUALE
Immagine

#10
Renatone ha scritto:
Renatone ha scritto:No Enza, oggi proprio non è cosa ... se è, per favore, vedi tu ...

Renato
mio marito quando nn sta bene diventa acidetto ... uffa! vabbè poi aggiungiamo altre canzoncine e commenti ... cmq, almeno x il momento, il topic nn mi sembra abbia riscosso molto successo :lol: :lol: :lol:
Enza
Perche? non e vero, io ho letto e non ho scritto, mi avete fatto venire le lacrime agli occhi!
E bello vedere coppie cha hanno questa complicità, e che, poco o tanto che sia, condividono tutto. siete proprio da applausi
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
Renatone ha scritto:
Cla' ha scritto:[quote="Renatone"cmq, almeno x il momento, il topic nn mi sembra abbia riscosso molto successo :lol: :lol: :lol:
Enza
No, invece è molto bella :D
All'inizio, leggendola "alla cieca" non mi diceva molto, però nel contesto che hai spiegato alla fine assume un significato più preciso :wink:
Adesso sfodero tutta la mia ignoranza: di chi è la canzone? :oops:

P.S. Niente di "irlandese" in tutta la colonna sonora del matrimonio? 8)
Claudiuccia è di Raf ... x noi ha molto senso avendo vissuto in 1 certo modo il fidanzamento ...
d'Irlandese? credo proprio di si ... solo che mo nn vorrei fare gaffe ... Renato è l'esperto ... Alain Morisette e ...

Enza[/quote]
Alanis Morisette è canadese, e per musica irlandese, credo che Cla facesse riferimento alle musiche folk celtiche che .... a me personalmente fanno impazzire, perchè adoro l'Irlanda (piccola parentesi scusate l'intromissione) :wink:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#12
Anche io adoro il folk irlandese :wink: ....
E, anche se mi avete fatto uscire tre carie, il topic l'ho trovato simpatico :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#13
Colynn ha scritto:Anche io adoro il folk irlandese :wink: ....
E, anche se mi avete fatto uscire tre carie, il topic l'ho trovato simpatico :wink:
:D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#14
:oops: Veramente mi riferivo agli u2 perché mi pareva che a renato piacessero non poco
- Aspettando Godot -

#15
Cla' ha scritto::oops: Veramente mi riferivo agli u2 perché mi pareva che a renato piacessero non poco
:oops: e me li sono proprio dimenticati gli U2, così come tanti altri gruppi irlandesi, ce ne sono tantissimi, ma per me musica irlandese richiama suvbito alla mente il pub due o tre musicisti che si incontrano per caso iniziano a suonare, la birra scorre a fiumi e si iniziano le danze, :D i pub irlandesi sono proprio così, :( che nostalgia
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci