La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
DIERRE ha scritto: :roll: togliere i centrini all'uncinetto :mrgreen: :lol:
Lo volevo dire pure io...

Comunque, a parte il tappeto che non piace nemmeno a me, mi sembra che sia tutto molto coordinato, no?

Nel senso, a me del tuo salotto piacciono molto il colore delle pareti, le tende ed il tavolo; il resto non è che mi faccia impazzire, però trovo che nell'insieme stia tutto molto bene ( a parte il tappeto :mrgreen: )...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#19
Ciao!
Anche a me piacciono molto le tende e il colore della parete! Mi piace come contrasta con il mobile bianco.
Che colore è di preciso?! E le tende le hai prese su internet al sito indicato?!
Complimenti per la scelta!

#21
Ma cosa hanno di strano le piastrelle per non piacere?
8) 8) 8)
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#23
soloxte ha scritto:Ma cosa hanno di strano le piastrelle per non piacere?
8) 8) 8)
di strano proprio nulla! anzi, sono molto classiche sia come tipologia che come colore e disposizione, pertanto trovo che cozzino un pò con il gusto moderno e lineare dei mobili.
Si sposano meglio con il tappeto e il centrino :wink:

#24
ciao concetta!!mi piace molto la composizione jesse....anch'io sto pensando una cosa simile...prenderò scicuramente spunto?!
ciaooo
vale

#25
posso chiederti la lunghezza della mobile del soggiorno mi piace moltissimo ma in casa mia forse non ci sta....ho la parete piccolina..
grazie
gatto

#27
medea81 ha scritto:Ciao!
Anche a me piacciono molto le tende e il colore della parete! Mi piace come contrasta con il mobile bianco.
Che colore è di preciso?! E le tende le hai prese su internet al sito indicato?!
Complimenti per la scelta!
Non saprei dirti di preciso che colore è. E' un grigio abbastanza chiaro: il pittore mi disse che ha dentro del celeste/blu.

Le tende non le ho comprate su internet. Il sito è quello del tappezziere.

#29
ciao Concetta!!! innanzitutto voglio farti tanti complimenti per la tua casa perché è veramente bella e raffinata, mi piacciono moltissimo le tue tende, anche io volevo farle a pacchetto però ho delle perplessità, ho un brutto cassettone da nascondere e ho paura che il pacchetto sia scomodo, dalla tua esperienza che mi puoi dire? le tue sono porte finestre, vero? grazie e ancora tanti complimenti!!!
L'invisibile è essenziale agli occhi...

#30
controluce ha scritto:Molto bello l'ambiente.
Ho notato subito il tavolo cattelan... anch'io ho scelto lo stesso modello, pero' in nero :wink:
Forse mi sbaglio, ma il tuo sembra piccino, che misura è?
Il Monday nero è b e l l i s s i m o !

Sono rimasta a lungo indecisa se prenderlo bianco e nero:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=monday

Perchè nero è molto più elegante!

Poi ho deciso per il bianco perchè, a mio avviso, meglio si intona all'ambiente.

Le misure del tavolo sono 90 x 160.

concetta