La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Verovero grazie a te probabilmente posso risolvere il problema del mio orrendo calorifero di 90 X 200 che stona tantissimo di fianco alla libreria LEMA.
Mi daresti una grossissima mano con qualche info?
1) Si appende al soffitto?
2) Le dimensioni sono fisse o è possibile averle personalizzate? Ho i soffitti alti 3 m.
3) Un'idea di costo?
1000 1000 grazie anticipate

#62
kiwina ha scritto:secondo me cmq dovresti spezzare con un colore acceso, che sia il viola o un altro.
Il grigio lo hai già come tonalità di base, una parete sola di un colore diverso darebbe maggiore personalità.
Beh kiwi, lo sai che avevo avuto l'idea "strana" del viola già da tempo!!!
Devo solo trovare il coraggio di farlo!!! :shock:
Dai butta li un altro colore! :D

#64
kiwina ha scritto:sento che lo troverai presto :wink:
A proposito, non ti ho detto quanto è bella la Hope!!
Mah..sperem!! :D

Per la Hope..ieri ho fatto cadere un braccino con le lenti... :oops: :evil:
Sembra stia bene! :wink:

#66
Saul1978 ha scritto:
Zawa ha scritto:io proverei col giallino del mobile all'ingresso
è un po' forte....ma l'hai presa come ipotesi?

... mmmhh.... veramente no... ma adesso che finisco di rispondere a tutti (grazie grazie a tutti per i complimenti e x i suggerimenti !) vedrai cosa ho deciso.. :!: :wink:

#67
zagial ha scritto:Una domanda che esula dalla richiesta principale (colore) ma che si aggancia alla metaltenda: come si fissa la metaltenda?? Al soffitto? Al calorifero? :?

al soffitto ! domani posto foto!
:D

#68
albicocco ha scritto:Verovero grazie a te probabilmente posso risolvere il problema del mio orrendo calorifero di 90 X 200 che stona tantissimo di fianco alla libreria LEMA.
Mi daresti una grossissima mano con qualche info?
1) Si appende al soffitto?
2) Le dimensioni sono fisse o è possibile averle personalizzate? Ho i soffitti alti 3 m.
3) Un'idea di costo?
1000 1000 grazie anticipate
eccomi.,.. come anticipato,si appende al soffitto, e domani vi riporterò foto (non è il massimo dello splendore e del design rispetto alla tenda.. :x ma come ci hanno suggerito, basta colorarla come il soffito... :shock: quindi da noi sarà bianca... )
le dimensioni sono ogni modulo (il nostro per intenderci) di 100 di larghezza. x l'altezza non lo sappiamo bene, ma noi di soffitto abbiamo 285, e il modulo prevedeva sui 310...
per questa composizione siamo sui mille euro.
spero di essere stata utile! :D

#69
eugenia ha scritto:Secondo me bisogna vedere che idea dare al luogo per decidere il colore della parete...
:shock: in che senso ? :shock:
io.. non intendo dare idea se non che sia un soggiorno... :oops: scusa, ma non ho capito... :oops:

#70
IO HO SCELTO !!!!!!!!! :D :D :D
poi vediamo se convinco anche aleale ... :roll:

più vedo questa foto... più mi convinco ! :D
Ultima modifica di verovero il 29/08/11 13:49, modificato 1 volta in totale.

#71
verovero, PEEEEEENSACI!!!!
secondo me è tanto scuro.

ok che la madia è chiara, e che la lampada e la metaltenda (una + bella dell'altra) ravvivano, però... pensateci bene
considera che sopra ci appendete una tv anch'essa nera...

(io alle pareti scure sono proprio contraria)
e fare un grigio che riprenda quello sulle altre pareti? magari declinato in una nuance appena + scura?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#72
chiaretta ha scritto:verovero, PEEEEEENSACI!!!!
secondo me è tanto scuro.

ok che la madia è chiara, e che la lampada e la metaltenda (una + bella dell'altra) ravvivano, però... pensateci bene
considera che sopra ci appendete una tv anch'essa nera...

(io alle pareti scure sono proprio contraria)
e fare un grigio che riprenda quello sulle altre pareti? magari declinato in una nuance appena + scura?

:shock: ....nnnooo.... non mettermi ancora in crisi !!! :cry:
è che mi piace proprio l'effetto che può fare...
e poi.. boh...
alla fine è una sola parete, per fortuna non è tutta la casa...
nel senso che se non ci piace siamo sempre in tempo per cambiare colore... no? :D
per questo che oserei subito con il nero.. o piace o non piace.. nel caso andremo a schiarire sempre di più fino alla tonalità giusta ... spendendo più di vernici che di metaltenda e block insieme ... :oops: :wink:

#73
verovero ha scritto: se non ci piace siamo sempre in tempo per cambiare colore... no? :D
ehm.....non so come dirtelo ma togliere il nero da un muro non è poi così semplicissimo :roll: :wink:

a parte questo.....BELLISSIMA LA PARETE NERAAAAAA!
secondo me è davvero un'ottima scelta, senza dubbio coraggiosa....ma vedrai che non ve ne pentirete!
Très chic! :wink:

#74
...infatti aleale non si convince tanto facilmente.... :cry:

adesso stava pensando, anzichè tutta, di fare solo un rettangolo in altezza, che prende la larghezza della tv, che va dalla madia al soffitto...
mi sono spiegata? :oops:

#75
verovero ha scritto:...infatti aleale non si convince tanto facilmente.... :cry:

adesso stava pensando, anzichè tutta, di fare solo un rettangolo in altezza, che prende la larghezza della tv, che va dalla madia al soffitto...
mi sono spiegata? :oops:
mmmmm
mmmmmm
no, se devo essere sincero non mi piace :roll:
c'è già la tv nera......mmmmmm non vedo il senso della striscia sinceraemente...

(per me alla fine la lasciate bianca quella parete.....non siete coraggiosi :P )