La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3016
arianh ha scritto:Verderia, ho visto l'album, che belli che eravate!!! complimenti per tutto!
e un augurio a amluci!!!

Kia, ma così su due piedi??? sono 6 mesi!
se riesce a fissare location e chiesa ce la fa in 6 mesi secondo me....

#3017
beyoncé ha scritto:
arianh ha scritto:Verderia, ho visto l'album, che belli che eravate!!! complimenti per tutto!
e un augurio a amluci!!!

Kia, ma così su due piedi??? sono 6 mesi!
se riesce a fissare location e chiesa ce la fa in 6 mesi secondo me....
si che ce la fa! una volta che trova posto sicuramente ce la fa! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3019
Io tra un po' vado via e non so se ce la faccio a riconnettermi stasera...AMLUCI....AUGURISSIMI per domani!!!!!!!!!!!...siamo tutte con te!!!

#3020
beyoncé ha scritto:
arianh ha scritto: Kia, ma così su due piedi??? sono 6 mesi!
se riesce a fissare location e chiesa ce la fa in 6 mesi secondo me....

Non è proprio su 2 piedi, tanto x dire lui quando parla di me ad alcuni amici usa già l'appellativo "mia moglie", è da oltre un anno che vogliamo sposarci. L'ideale però è che la convivenza coincida con il matrimonio, x cui abbiamo sempre aspettato di poter prendere casa ma aspettavamo un po' di contributi, ora sono partiti a bisogna rispettare certi termini, che tra l'altro non sono ben definiti, ma ancora un po' così. In realtà pensavamo che ci avrebbero dato + tempo x sposarci (2012), ma a quanto pare tutto deve avvenire in tempi un po' stretti.

Niente chiesa (non siamo credenti) e niente villa (non è nel nostro stile) x noi!!! :D Quindi le 2 cose + complicate da fermare sono a posto :P .

Lui vuole una cosa + semplice possibile (a lui basterebbe andare, firmare, tornare a casa :?), ma una cosa a cui tengo tanto è poter indossare quel tipo di abito che mi sono messa in testa, ma un po' perchè è un genere "diverso", un po' perchè porto una taglia non proprio facile, dovrò farmelo fare da una sarta, quindi ci vuole tempo. Dovrei cercare qualcuno che fa abiti x teatro o rievocazioni storiche. Lo spunto l'avevo postato nel vecchio topic, se a qualcuno interessa lo riposterò. Ah, la vera impresa sarà riuscire a pagarlo poco, niente numeri a quattro cifre!!!

Il dopo "cerimonia" sarà sicuramente in un ristorante/trattoria tipico; vorrei che non fosse a buffet (c'è troppa gente di una certa età) e nemmeno impiattato (troppo formale), mi piacerebbe che passassero e appoggiassero un vassoio ogni tot persone, e ognuno si serve come vuole. X fortuna qui da noi è un classico, non farò fatica a trovare, specie in 2 periodi così poco gettonati. Ah, e niente classici tavoli, ma 3 tavolate lunghe: parenti miei, parenti suoi, noi & i nostri amici.

Ci piacerebbe arrivare con un'auto d'epoca, ma non voglio spendere capitali x cui mi sa che useremo le nostre e amen.

Non amo i fiori, vorrei un bouquet di calle (in che periodo vengono???) o cmq qualcosa di semplice, x gli addobbi preferisco palloncini e festoni. Lui poi è allergico a un po' tutte le piante e i fiori, non vorrei avere il promesso sposo con gli occhi ginfi e il naso gocciolante proprio quel giorno!

X la musica useremo i cd, niente roba dal vivo (vedremo di organizzare un concertino la settimana prima, x i "conoscenti" e gente varia).

X le bomboniere vorremmo chiedere a qualche associazione della zona (ce ne sono varie), ma è ancora presto. Idem x le partecipazioni.

Dovremmo litigare sugli invitati, voglio rimandare il + possibile visto che la gente che non vorrei viene da lontano e si deve organizzare :twisted:

Le fedi saranno in titanio, nere, magari con qualche inserto argento, dobbiamo pensarci.

Io ho già scelto la testimone, lui no ma ha pochi candidati. Ho 5 amiche che vogliono farmi da damigelle e conciarsi in stile con me, se lo fanno sarà una figata assurda!

Speravo di sposarmi con i capelli luuuuuuuuuuuuuuuunghi, ma un mesetto fa, senza pensarci, li ho tagliati di una spanna, e ora sono a poco + di metà schiena, non ricresceranno mai in tempo, i maledetti! :evil:


That's all, x ora, è tutto così campato in aria che è ancora presto x muovermi, fatta eccezione x il vestito x cui credo sia già tardi... AHHHHH
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3021
Passo di fretta per fare i miei più affettusi auguri ad AMLUCI!!!
Domani andrà tutto alla grande!!!! :D :D
ti abbraccio sposina bella!!

#3022
posso uccidere il mio FM se invita un suo amico ad unirsi a noi in viaggio di nozze??? sopratutto visto che stò tipo non ci parla mai, io nemmeno lo conosco, abita in altra città. io pensavo scherzasse, ma mi ha fatto leggere email che gli manda dove lo invita.....ho ripetuto....."amore, stai scherzando vero?".....
....se andassi in viaggio(3 settimane in australia) con una delle coppie che frequentiamo non avrei da ridire(ognuno i suoi spazi, e i viaggi in macchina in gruppo...) ma il 3 incomodo sconosciuto no!
Immagine
Immagine

#3023
kia, io ho fissato chiesa e rinfresco solo giovedì!!!! puoi farcela!

domani 2 prove abito, poi ritiro documenti cresima + battesimo, dovrei anche chiedere il nulla osta alla mia parrocchia......chiesto a quello di G, fà un pò di storie ma ce lo dà....
Immagine
Immagine

#3025
Kia, mia anticonvenzionale mamma Natale :D :D :D AUGURI!!!
Sono felice per te! Hai già deciso molte cose, quindi non farai fatica ad organizzare tutto! Poi fine ottobre/inizio novembre è un periodo di bassa stagione per i matrimoni, magari riuscite anche a farvi fare qualche sconticino
Kia85 ha scritto: Le fedi saranno in titanio, nere, magari con qualche inserto argento, dobbiamo pensarci.
Wow che idea azzardata ed originale! Mi piace! 8)

Erin :arrow: mi ricordi la data? Me la sono persa :oops:

Grazie a tutte per i complimenti, ho messo le prime foto che sono state corrette da occhi rossi etc. Scusate se sono piccoline, ne metterò altre più avanti. Chiaretta :arrow: ho scelto un ticker molto particolare :lol:

Noi partiremo il 17, starò con voi ancora tutta settimana prossima

Un bacione grande ad Amluci!!! :D :D :D
Immagine
Immagine

#3026
ErinC ha scritto: ....se andassi in viaggio(3 settimane in australia) con una delle coppie che frequentiamo non avrei da ridire(ognuno i suoi spazi, e i viaggi in macchina in gruppo...) ma il 3 incomodo sconosciuto no!
:roll: beh, io avrei da ridire anche a fare la luna di miele con altre coppie :? avete tutta la vita per fare viaggi con altre persone, almeno la luna di miele fatevela per i fatti vostri :D :D
Immagine
Immagine

#3027
la mia data è il 18 settembre...2010 naturalmente.....son sempre a corsa...poteva essere diverso per il matrimonio????

il discorso amicizie è che anche se mi piace tanto, da fare......in macchina nel deserto australiano mi fà un pò paura....
scappo bimbe, vado a prendere documenti cresima e alla prima delle 2 prove di oggi :oops:
Immagine
Immagine

#3029
verderia, il nuovo ticker ha la mia approvazione incondizionata :) ;)
quindi hai una settimana per selezionare e postare altre fotine... :D

kia, che bello!! sono troppo curiosa di vedere come sarà, non vedo l'ora di poter dare una mano x confonderti le idee :D
secondo me meglio fine ottobre (rispetto a novembre), sia perchè le giornate sono ancora belle lunghe e luminose, sia perchè novembre mi fa tristezza, proprio come mese in sè :roll:
ErinC ha scritto: in macchina nel deserto australiano mi fà un pò paura....

perchè paura? di giorno ci vedete ben issimo (è una strada sola e dritta, se incontri 1 macchina all'ora vuol dir che c'è traffico). Di notte non puoi andare (l'assicurazione lo vieta e non rimborsa in caso di incidenti, dopo il tramonto escono i canguri rossi). Se succede qualcosa alla macchina, sono attivi nel fornire assistenza immediata (a noi è morta la batteria alle 5 del mattino a king's canyon, e alle 8 eravamo già pronti per ripartire). Casualmente una mattina abbiamo visto gli esiti di un incidente mortale auto/mucca nel red center: scontro terrificante per tutti quanti :shock:

amluci, ti si pensa assai!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3030
Andata alla prima prova in pragramma...egozio quotatissimo...vi dirò non mi ha entusiasmato......unico carino, somigliava all'altro che vidi 10 giorni fà...per cui ho provato un brivido immenso........ :oops:
scappo vò alla seconda prova di oggi e poi vai di partecipazioni....ciaooooo

ps...per mettersi in avanti mamma ha fissato appuntamento con sarta lunedì per il vestito dei brividi....
Immagine
Immagine