La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11011
loremir77 ha scritto:io l'ho persa il gg della partenza del viaggio di nozze.. :lol:
l'ho bloccata
ho fatto denuncia all'ufficio polizia in areoporto
prendo il volo per parigi col magone e un'inca..atura a 3000
a parigi in attesa dell'aereo per mauritius arriva la telefonata del babbo:
no ti volevo avvertire che ho trovato una carta di credito sotto il seggiolino della macchina.. :lol:
:lol: :lol:
Simona

#11012
lunapiena2 ha scritto:che p@lle ora mi tocca andare a far la denuncia di smarrimento carta dai Carabinieri :evil:

spero almeno di trovarne uno giovine e carino :wink: ....tanto so già che mi capiterà il Brigadiere di 60 anni..... :roll: :roll:
e magari rintronato :lol:
Simona

#11013
lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:che p@lle ora mi tocca andare a far la denuncia di smarrimento carta dai Carabinieri :evil:

spero almeno di trovarne uno giovine e carino :wink: ....tanto so già che mi capiterà il Brigadiere di 60 anni..... :roll: :roll:
e magari rintronato :lol:
come volevasi dimostrare: vecchio, brutto e, come si dice dalle mie parti, "magnà dai pioc puin"!!!
:roll: :roll:
Simona

#11014
Oggi proprio non me la sento di vedere quelle facce di meddda!! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11016
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:Oggi proprio non me la sento di vedere quelle facce di meddda!! :(
nuuu, con chi ce l'hai?
Per fortuna sono sopravvissuta al pranzo con la bubo's family... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11017
per la prima festa della mamma pensavo, anzi speravo, di ricevere qualcosa..........che illusa :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11018
paprina ha scritto:per la prima festa della mamma pensavo, anzi speravo, di ricevere qualcosa..........che illusa :?
Mia figlia non mi ha fatto gli auguri... nessuno le aveva spiegato che giorno fosse :evil: :cry:
Immagine
Immagine

#11019
lunapiena2 ha scritto:io non ho mai ricevuto nulla per la festa della mamma finchè non sono andati all'asilo........e secondo me è "giusto" così :oops: :oops: :oops:

Per la festa della mamma, la festa del papà sono belli i lavoretti dell'asilo/scuola....altri tipi di regalo (dai mariti per intenderci) la vedo unicamente una cosa molto commerciale.

Unica eccezione l'azalea di AIRC :wink: e, naturalmente, gli auguri!
però le mamme pensano sempre a fare la sorpresa ai papà... e se fa piacere a loro perché non dovrebbe far piacere alle mamme?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11020
anche a me quest'anno qualcuno mi ha fatto gli auguri..
loremiro no.. ma credo sia normale..
credo che dal prossimo anno mi farà dei fiori.. sono il regalo che fa a sua mamma e che io faccio alla mia. :wink:

quest'anno piante in vaso.. almeno durano! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11021
io la vedo come Luna...il regalo deve essere dei bimbi!

anche per la festa del Papà, io partecipo solo se i ragazzi mi chiedono la moneta, o di accompagnarli a comperare qualcosa...ma sempre un piccolo pensierino :D
Simona

#11022
non volevo nessun regalo costoso.........e neanche nessun regalo economico.

volevo solo che si ricordasse che era la festa della mamma.....ma non è stato così.....e non ci sarà più la mia PRIMA festa della mamma
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11023
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


grazie luna, mi serviva una risata
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11024
I genitori non dovrebbero pretendere di essere cresciuti dai figli ....
Non ho chiesto la responsabilità di essere un genitore dei miei genitori, quindi non mi sento un mostro se la rifiuto....

ma quanto è difficile
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11025
paprina ha scritto:non volevo nessun regalo costoso.........e neanche nessun regalo economico.

volevo solo che si ricordasse che era la festa della mamma.....ma non è stato così.....e non ci sarà più la mia PRIMA festa della mamma
scusa papri....ma era la gnappa che doveva ricordarsi della festa della mamma?? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)