La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Salve!!! Una gentilezza se posso......Se decide per la camera di tre ci " i contemporanei " mi fa il favore di comunicarmi quanto l'ha pagata? La ringrazio di cuore....

#18
6.900,00 con comodini onda, armadio onda (cioà con l'onda sull'anta centrale) al quale ho fatto aggiungere un'altra cassettiera interna visto che ne era prevista una sola, cassettone e letto Ciacci.
Meterassi ortopedici e guanciali in regalo...credo.
Che ne pensi?

#19
Ciao...Tolto il letto che non conosco, proprio in questi giorni ho chiuso un contratto con un armadio onda centrale e specchi laterali 1 como' e 2 comodini onda, il tutto finitura bianca senza letto.....( lo sceglierà in questi giorni) a € 4.600,00

#20
Se mi dici cosi credo che il venditore sia stato onesto..anche perchè avevo confermato il prezzo che ho scritto per la camera piu' un altro letto (il venus della Poltromot) : quando poi ho verificato che per la mia camera era abnorme ed ho optato per il Ciacci (che costava piu' dell'altro) non mi ha chiesto alcuna differenza, neanche per la seconda cassettiera che ho aggiunto sempre in un secondo momento. Il Ciacci me lo quotava se non ricordo male E. 2900,00 circa.

Scsa Dannyson visto che tratti l'azienda cosa puoi dirmi al riguardo in merito alla qualità? Grazie.

#21
Infatti, il rivenditore è stato bravo ed assolutamente onesto....La tre ci, io la tratto da ben 10 anni, ed in tutto questo tempo, solo in alcune occasioni hanno dimenticato di caricare qualche pezzo (ma prontamente nella settimana successiva hanno risolto) per il resto non ho mai...dico mai avuto un problema di qualsiasi natura. Quindi stai tranquilla e serena e sappi di aver fatto un grande acquisto....

Re: Camera TRE CI CECCHINI - EDIT FOTO!

#22
Salve a tutti...io trovo che sia bellissima e di qualità...ma o è carissima o hanno esagerato con il preventivo. La camera in laccato lucido bianco con vetro ghiaccio ed aramadio onda con vetro ghiaccio laterale ed onda centale che scorre ed all'interno c'è lo specchio con le luci 6.300 euro (senza letto) a me è sembrato un pò esagerato. Voi che ne dite?