La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao,
la mia camera da letto ha i tuoi stessi colori, tranne il pavimento, io ho dipinto la parete della testata del letto di un grigio perla e con un effetto partcolare che ricorda leggermente lo spatolato, ma si chiama classico 800. Il rusiltato finale mi è piace molto, anche perchè quando c'è il sole cambia la sfumatura del colore rispetto alla luca artificiale.

#4
Che ne diresti di un color pesca-chiaro? Secondo me starebbe molto bene con gli altri colori e renderebbe la camera calda e luminosa.

#5
Anche a me non dispiaceva il grigio... magari la parete della testata più intenso mentre per le altre pareti una cosa più soft! però la mia ragazza vorebbe un giallo... non avevo pensato al pesca ma personalmente la ritengo una buona soluzione!

#6
Alla mia ragazza il grigio non piace... a me convince il pesca! Mettiamo che la convinco con il pesca (per me il giallo c'entra poco) in che stile lo posso mettere? conoscete un sito dove spiega bene con foto i vari stili di pittura?

#8
Io ci vedrei bene un verde acido..oppure per andare tono su tono, color caramello, caffèlatte...
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#9
Tono su tono non mi convince molto, per il verde si può fare, per ora vince il pesca! Visto che ci siamo voi che stile usereste? i mobili sono in poro aperto... io avevo una mezza idea di dipingere tutte e 4 le pareti però la parete dovè il letto la farei in un tono più scuro (dello stesso colore però) e in uno stile diverso.... pasticcio troppo?! Lo stile delle tre pareti lo farie classico tanto da una parte c'è l'armadio, dall'altra la finestra..

#11
d'accordo con cyber, a meno che fai un colore molto tenue tipo tortora, caffelatte chiaro..io il color pesca lo eviterei, è un già visto e stravisto.
mi convincono molto i toni del marrone con i tuoi colori, dal tortora in su.
oppure verde, mi piace.
qualche colore che sia naturale..

#12
Anche io d'accordo con cyber e con caos su:"Il pesca è già visto" e "non fare tutta la stanza dello stesso colore ma solo la parete dietro il letto". Poi hai già tanto marrone in camera, vedi il pavimento, i mobili...io spezzerei il tutto con un bel colore come appunto il verde ma anche l'arancio non mi dispiace.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#13
Grace-Adler ha scritto:Anche io d'accordo con cyber e con caos su:"Il pesca è già visto" e "non fare tutta la stanza dello stesso colore ma solo la parete dietro il letto". Poi hai già tanto marrone in camera, vedi il pavimento, i mobili...io spezzerei il tutto con un bel colore come appunto il verde ma anche l'arancio non mi dispiace.
quasi quasi mi butto sul verde visto che si avvicina al giallo che vorrebbe la mia ragazza....