La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quale tappeto?

#2
Io ne metterei uno solo davanti al divano......per la grandezza devi vedere quanto è grande il divano (larghezza) e cmq quanto spazio hai....
Perchè la scelta di metterlo anche sotto il tavolo?
Non rischi poi di avere troppi tappeti in quella stanza? Attaccati? E che non sono conpatibili tra loro?
Io avrei fatto scelte diverse visto la bellezza del tuo salone, moderno, elegante, fine.

Re: Quale tappeto?

#3
Giorgettona ha scritto:Io ne metterei uno solo davanti al divano......per la grandezza devi vedere quanto è grande il divano (larghezza) e cmq quanto spazio hai....
Perchè la scelta di metterlo anche sotto il tavolo?
Non rischi poi di avere troppi tappeti in quella stanza? Attaccati? E che non sono conpatibili tra loro?
Io avrei fatto scelte diverse visto la bellezza del tuo salone, moderno, elegante, fine.
Grazie per la risposta!

Che scelte avresti fatto?

Non ho mai avuto tappeti e mi ha preso il desiderio di averne. Sopratutto sotto il tavolo.

Il divano e di due metri e la disponibilità di spazio di fronte al divano è di circa 3 metri.

Re: Quale tappeto?

#4
concetta ha scritto:Vorrei comprare uno o due tappeti da mettere in questa stanza di fronte al divano:

Immagine


Uploaded with ImageShack

Il quadrato sotto al tavolo rappresenta un tappeto da 2 x 2 metri

Le foto della stanza sono qui:

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75927

Quanti tappeti e di quale dimensione mi consigliate di prendere??

grazie!

concetta

...vedo che le risposte che ti avevano dato nell'altro messaggio ti hanno convinta a cambiare tappeto... :wink:

prima di darti consigli, posso chiederti se hai qualcosa tra tavolo e divano a sinistra? ... non so perchè, ma non mi convince la disposizione.. :oops:

Re: Quale tappeto?

#5
verovero ha scritto:
...vedo che le risposte che ti avevano dato nell'altro messaggio ti hanno convinta a cambiare tappeto... :wink:

prima di darti consigli, posso chiederti se hai qualcosa tra tavolo e divano a sinistra? ... non so perchè, ma non mi convince la disposizione.. :oops:
No, il tappeto sotto il tavolo lo tengo. Nella pianta è rappresentato come un quadrato attorno al tavolo.

Ne voglio comprare un'altro (o due) da mettere di fronte al divano.

Non c'è nulla tra il tavolo e il divano.
Tutto quello che sta nella stanza è disegnato nella piantina.

concetta

#8
Steve1969 ha scritto:In effetti non hai ha disposizione molto spazio tra i due tappeti e una misura standard potrebbe essere o troppo piccola o troppo grande.
Prova a farti un idea con un tappeto su misura magari in tinta unita facilmente abbinabile su www.tappetosumisura.it

Ciao
Grazie del suggerimento.

concetta