La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5372
eccomi di ritorno!!!
dunque il sesso non si è visto come avevo già preventivato (va beh aspetterò ancora due settimane e mezzo!!!)
in compenso si è visto che si muove come un pazzo/a!!! gli ha dato 3 +++ per il movimento (che vorrò dì??)
per il resto tutto ok...per le misure aspettiamo la morfologica

ah dimenticavo!! il gine mi ha fatto i complimenti per il peso :oops: :oops: :oops: :oops: ho messo 3 kg e pensavo di essere completamente fuori invece lui era contento e per stavolta non mi fa fare nemmeno la minicurva (la prossima volta si però :( )

poi siamo andati a fare un giro per vedere i trio...continuo ad essere fissata sull'inglesina zippy...ci sta nella yaris è leggero si chiude in un baleno...costo 499
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5373
Bene Ivy!!!vedo che i pargoli sono tutti agitatelli eheheheh
l'importante è che stia bene!Aspettiamo 2 settimane dunque
Immagine


Arrivo pupa

#5374
ciao!
qui va tutto benone, il piccolo è agitato come al solito e i miei dolorini vanno e vengono... :wink:

complimenti a simo, ele e bellivy x le buone notizie, anche il vostro cammino sta proseguendo bene! :D

x quanto riguarda la valigia io ci ho infilato anche... qualcosina da sgranocchiare!!! :oops: oh, insomma... mi hanno detto che si cena alle 18 e secondo me il mio stomaco alle 21 sarà già in subbuglio! :lol:
x quanto riguarda le mutande io, nel dubbio, ho portato sia quelle di rete (regalate da un'amica che non le ha usate) che qualche paio di cotone: le ho trovate a 1 euro all'oviesse, sono di cotone bianco e via... al massimo le butterò dopo l'uso!

un abcione a tutte e buon weekend! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5375
Quelle di rete per i giorni di ospedale sono preferibili perchè lasciano traspirare meglio.

Appena arrivi a casa vai con quelle di cotone bianche!

#5376
loremir77 ha scritto:
domovoy ha scritto:Tutto cio' che pensi ti possa essere utile :)
Poi dipende anche da dove vai a partorire, di solito ti danno una lista delle cose che per loro sono indispensabili (come le supersexy mutandone di rete :x ).
pure il bacarospo resterebbe offeso da sua madre con la mutanda di rete. :twisted:

non ci sono alternative che ti lascino un minimo di dignità femminile? :lol:
Si quelle di carta!! Che sono peggio perchè bruttissime e si strappano pure :lol: :lol:

#5377
quest' augurio e' per tutte noi... e per tutte quelle che i loro bimbini non gli hanno ancora conosciuti ma che ogni giorno vivono una grande emozione...
questo e' per tutte le donne
AUGURI MAMME!!
Immagine

Immagine

#5378
iale ha scritto:x quanto riguarda la valigia io ci ho infilato anche... qualcosina da sgranocchiare!!! :oops: oh, insomma... mi hanno detto che si cena alle 18 e secondo me il mio stomaco alle 21 sarà già in subbuglio! :lol:
mah non so... io dopo il parto quasi non mangiavo ... le infermiere mi sgridavano perchè lasciavo tutto lì! ho mangiato solo il terzo giorno...chissà perchè?!

iale ha scritto:x quanto riguarda le mutande io, nel dubbio, ho portato sia quelle di rete (regalate da un'amica che non le ha usate) che qualche paio di cotone: le ho trovate a 1 euro all'oviesse, sono di cotone bianco e via... al massimo le butterò dopo l'uso!
:D
io non mi son trovata male con le mutande di rete ... non ho nemmeno pensato se con la camicia da notte (lilla) si vedevano ...tanto alla fine si è tutte sulla stessa barca ...mica ti formalizzi se vedi una col sedere imbottito, o seduta su una ciambella, o che cammina a gambe larghe , o con due belle chiazze di bagnato ad altezza puppe! :lol:
(però la prima notte mi son alzata dal letto per andare in bagno e mi son trovata in piedi in una pozza di sangue ) :oops: :oops: :oops:


edit: BUONA FESTA DELLA MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5379
eccomi.. ho fatto finalmente la foto alla panza..
non me la quotate che poi la tolgo! :wink:

mi raccomando: mielosa falsitudine!! 8)

Immagine
mi autoquoto.. si vede meglio così? :?:
Ultima modifica di loremir77 il 10/05/10 10:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5380
lore secondo me stai bene ti vedo delle belle gambe magre ed una bella pancettina!!!
Immagine

Immagine

#5381
titina ha scritto:lore secondo me stai bene ti vedo delle belle gambe magre ed una bella pancettina!!!
grazie titina.. :)
io mi vedo solo con lo stomacone come se avessi mangiato un bufalo e bevuto un otre di birra moretti.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5382
Lore!in effetti è più grande della mia :D e ci mancherebbe!!Però come forma mi pare abbastanza simile..mi sa che è il nostro destino da birraiole :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#5383
elemauli ha scritto:Lore!in effetti è più grande della mia :D e ci mancherebbe!!Però come forma mi pare abbastanza simile..mi sa che è il nostro destino da birraiole :lol:
è la sindrome del busto corto.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5384
già.Però a onor del vero...dal vivo si vede che la pancia è davanti...non so come spiegare... :roll: vabbè lascio perdere...
Stasera cena dalla cognata. :roll: non so se sono sversa io...ma proprio non la sopportavo :roll: Oggi era la sua luna no credo..zero condivisione...ho chiesto dei nomi e mi ha detto che quando lo decideranno ce lo diranno :roll: in questi momenti mi viene da dirle fatti tuoi..
Le ho fatto gli auguri per la festa della mamma mi ha detto che non è ancora mamma...che risposte sono?E dire che io le volevo portare tracy hogg...ho fatto bene a cambiare idea perchè immaginavo non venisse capito nè apprezzato, probabilmente malinteso!
Vabbè vado a nanna...notte
Immagine


Arrivo pupa

#5385
ah,nota positiva della giornata... ho preso una tutina da oviesse :D ...la prima rigorosamente Rosa 8)
Immagine


Arrivo pupa