La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Si suona, sempre che le briciole di pane sulle bobine non facciano da sordina!
Oh, ovviamente sai che sto scherzando? Io il pianoforte lo suono e lo adoro, ma, per me, gli altri lo possono usare pure come scala per salire ad avvitare le lampadine nel controsoffitto! :cry:

#33
Immagine
mi dispiacerebbe rovinare il laccato! 8) O facciamo come jmi Hendrix quando ruppe la sua chitarra? :lol:

#36
Cosa vi suono? MMMMMM........a qualcuno gli suonerei una bella chitarra in testa :twisted:
Per il pianoforte immaginario di Cigo suonerò un requiem :cry:
Per tutti gli altri, a richiesta :wink:

#37
Guarda nunzia, se sai suonare la canzone di tequila e bonetti ti sposo, anche se non mi vorrai mai visto che tratto male i pianoforte!

#40
Caro Cigo, manco me la ricordo quella canzone ma ho un ottimo orecchio, se la ascoltassi la suonerei subito (ma come sono modeeesta :wink: ).
Se dobbiamo "apparare" qualcosa, facciamo presto perchè io l'anno prossimo mi sposo....il problema pianoforte non sussite, lui non capisce una mazzarella di musica ed il mio piano lo userebbe come percussioni, altro che tavolo :cry: :cry:

#41
Requiem di.......fammi pensare, il più disastroso, penoso e tragico.....ah, si, Quello che CHopin suonò al funerale di Mozart.....come si chiama quella.....aspetta, mi sfugge..... :evil: AAHAHGGRRRRR non mi ricordo, cmq è tristissima, perfetta per il piano di Cigo!

#42
Luna....la canzone era quella del telefilm Tequila eBonetti, quelal del cane poliziotto per intenderci. Bonetti suonava una melodia bellissima, da svenimento....

Nunzia....allora entra 1 anno di chiedo la mano allora... :wink:

#44
Io non credo se non vedo ma, quando ho studiato questa musica, questo è quello che mi è stato detto! Più precisamente Mozart chiese a Chopin di fare sta cosa, ma poi non ricordo chi è morto prima :oops:
CIgo, la mano mi serve, ma perchè a te ne manca una? Che te ne fai di tre?
E poi io, con una in meno, come suono la tua musica?