La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5401
lore ma che bella panzotta..............come dice mauchia(a proposito, 'zzo ci fai tu qui nel forum)molte pagherebbero per essere così alle tue settimane...........io pagherei epr essere così ora, ma è un'altra storia :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5402
paprina ha scritto:lore ma che bella panzotta..............come dice mauchia(a proposito, 'zzo ci fai tu qui nel forum)molte pagherebbero per essere così alle tue settimane...........io pagherei epr essere così ora, ma è un'altra storia :roll:
la mia stessa storia direi :roll: :?

#5404
grazie!!
siete tanto carine e fate del bene al mio spirito.. :lol: ma ve lo giuro.. se mi vedo allo specchio mi vedo molto + grossa.. :roll:

quindi o dice bugie lo specchio o sono corporalmente fotogenica.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5405
loremir77 ha scritto:grazie!!
siete tanto carine e fate del bene al mio spirito.. :lol: ma ve lo giuro.. se mi vedo allo specchio mi vedo molto + grossa.. :roll:

quindi o dice bugie lo specchio o sono corporalmente fotogenica.. :lol:
secondo me la prima.................specchio cattivo!! :evil: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5406
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:grazie!!
siete tanto carine e fate del bene al mio spirito.. :lol: ma ve lo giuro.. se mi vedo allo specchio mi vedo molto + grossa.. :roll:

quindi o dice bugie lo specchio o sono corporalmente fotogenica.. :lol:
secondo me la prima.................specchio cattivo!! :evil: :lol: :wink:
quoto! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5407
Mah Lore stai benissimo... e che bella pelle!
Adesso, io credo che se la panza cresca non sia un problema, tanto poi se ne va... l'importante che non esplodano gambe, tette e sedere.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5408
Federinik ha scritto:Mah Lore stai benissimo... e che bella pelle!
Adesso, io credo che se la panza cresca non sia un problema, tanto poi se ne va... l'importante che non esplodano gambe, tette e sedere.
intendi pelle bianco latte??
si di quella son fornita ampiamente.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5409
bella la tua pancia lore!!!!

ma voi quanti kg avete messo per ora?

ele mi dispiace per il rapporto che si è creato con tuo cognato e mi spiace per come vive questa esperienza che secondo me è una delle è intense nella vita!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5411
bellivy ha scritto:bella la tua pancia lore!!!!

ma voi quanti kg avete messo per ora?

ele mi dispiace per il rapporto che si è creato con tuo cognato e mi spiace per come vive questa esperienza che secondo me è una delle è intense nella vita!
all'ultima pesata verso metà aprile ero a +2..
adesso sicuramente qualche kg in + l'avrò messo.. almeno uno o due probabilmente perchè nelle ultime settimane la panza è cresciuta...
domani mattina ho la visita e la pesata! :shock:
speriamo bene!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5412
in bocca al lupo per domani lore!!!!

iale tutto ok?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5413
bella la lorepanza!!!!

Uff, io devo ancora perdere 2,5 kg della gravidanza, a cui però bisogna aggiungere sti 15 kg di sovrappeso .......... :cry: :cry: :cry: Ieri ho provato un po' di pantaloni e non mi entra più nulla, ma non è pancetta, sono gonfia ...per il momento metto la tuta in casa e un paio di jeans pre-maman per uscire (tanto non esco MAI :evil: ) Ma come farò???? mi toccherà comprare vestiti taglia 50??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5414
per sgonfiare almeno per me.. funziona mangiare tanta tanta verdura..
anche cotta..
che fa perdere liquidi e mi sgonfia..
:)

comunque hai partorito da poco.. 2,5 kg dopo il parto sono pochi!! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3