La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4291
menchy ha scritto:Naturalmente nella collezione su internet non c'è.
Comunque è un misto tra questi due modelli:
Immagine
Immagine

Ovviamente nero che nelle sere d'estate lo frutto sicuramente di più, ma quoto Chiaretta ci sono delle fantasie e dei colori bellissimi. C'è un verde poi... ma non mi piaceva il modello. :x
Ho capito qual'è!! Io l'ho provato e mi stava malissimo!!!! ti giuro sembravo mia nonna!!! :lol:
Ma è che ho il culone e quindi non è un modello che fa bene alla mia figura :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4292
Io di sedere sono un pò povera, e in effetti con la cinturina in vita gonfia un pò. ma per me è una mano santa! :lol: mi piace un sacco è frufru proprio come piace a me. :lol: leggerissimo.
Mi sono aftta prestare un paio di scarpe col tacco e alla commessa ho detto esplicitamente "fate il gioco di luci/specchi qui? perchè se non mi sta bene così quando lo ri-provo a casa lo riporto". :lol: La tipa s'è spaventata. :lol:
Immagine

#4294
Non sono una fanatica di prodotti di bellezza, ma mi sento di consigliare a tutte questo scrub:
si usa anche una sola volta a settimana prima della doccia, si strofina sul tutto il corpo ed il risultato dà gli stessi benefici di un'ora di massaggio in beauty farm :D Drena e sgonfia che è un piacere :wink: la pelle rimane morbidissima e luminosa :shock:
Immagine
Ultima modifica di bubu il 10/05/10 12:44, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4296
stefania_b ha scritto:menchy vuoi una donazione di fondoschiena???? :lol:

dopo una segata ai fianchi, si, gradirei una piccola donazione! :lol:
Immagine

#4297
bubu ha scritto:Non sono una fanatica di prodotti di bellezza, ma mi sento di consigliare a tutte questo scrub:
si usa anche una sola volta a settimana prima della doccia, si strofina sul tutto il corpo ed il risultato dà gli stessi benefici di un'ora di massaggio in beauty farm :D Drena e sgonfia che è un piacere :wink: la pelle rimane morbidissima e luminosa :shock:
Immagine
de! abbiam proprio gli stessi gusti 8) io ne consumo un barattolo al mese, alternato a quello ai sali marini che anche mi piace un sacco
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#4299
Cerise ha scritto:mi devo comprare un trolley da cabina comodo anche nel caso di un weekend fuori... preferibilmente semirigido ma valuto anche il rigido.
chi mi suggerisce qualcosa? niente roba firmata con tante G LV et similia... grazie :D
hai guardato la mandarina duck? io ho la pilotina, sono molto resistenti. oltretutto hanno appena fatto delle collezioni nuove, quindi su quelle vecchie facevano il 30% di sconto
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#4300
moon ha scritto:
Cerise ha scritto:mi devo comprare un trolley da cabina comodo anche nel caso di un weekend fuori... preferibilmente semirigido ma valuto anche il rigido.
chi mi suggerisce qualcosa? niente roba firmata con tante G LV et similia... grazie :D
hai guardato la mandarina duck? io ho la pilotina, sono molto resistenti. oltretutto hanno appena fatto delle collezioni nuove, quindi su quelle vecchie facevano il 30% di sconto

ancora non ho guardato nulla.
sicuramente andrò a vedere samsonite perchè mi è comodo insieme a mandarina duck (se non ricordo male credo ce l'abbiano pure all'outlet :roll: ) prima volevo un parere da chi ce le ha per sapere soprattutto con le rotelline come si trova. il mio trolley da quattrosoldi quando è molto pieno se cammino veloce sbanda e prendere il treno diventa un po' complicato :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4301
Cerise ha scritto:
moon ha scritto:
Cerise ha scritto:chi mi suggerisce qualcosa? niente roba firmata con tante G LV et similia... grazie :D
hai guardato la mandarina duck? io ho la pilotina, sono molto resistenti. oltretutto hanno appena fatto delle collezioni nuove, quindi su quelle vecchie facevano il 30% di sconto
ancora non ho guardato nulla.
sicuramente andrò a vedere samsonite perchè mi è comodo insieme a mandarina duck (se non ricordo male credo ce l'abbiano pure all'outlet :roll: )
Ho trolley + borsone semirigidi (o semimorbidi? :lol: ) Mandarina -vecchia serie Frog- da quasi 7 anni: ci ho stipato dentro l'impossibile, hanno girato il mondo e non li cambierei nemmeno pagata oro!! Rotelline ancora perfette, maniglie e tessuto anche ;)
Di loro sono leggeri, il che è una mano santa al controllo del peso 8)
Anche il colore, un azzurro indefinito, regge benissimo lo zozzo :lol: Raccomandatissime!

La mia vecchia Samsonyte rigida -e pesante come un macigno- l'ho pensionata in attesa di eventuali tempi peggiori, mai più usata!

EDIT
Immagine
il mio è quello bluette come da foto
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4302
Mandarina forever, sono leggerissime ed indistruttibili
una alternativa economica ma valida Eastpack
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4303
mandarina riceve sempre più consensi :D
grazie dei consigli :wink:
visto che a fine mese compio gli anni mi sa che mi lascerò casualmente scappare qualche commento :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4305
stefania_b ha scritto:mi sa 2011. Anche se una magliettina che ho preso l'anno scorso l'avevo vista in vetrina da Max&Co quello stesso anno :roll:
ma qualcuna ha comprato online dal sito di DT?
Immagine

Immagine




---