La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11026
lunapiena2 ha scritto: ma certo che ci sarà! quando la gnappa andrà all'asilo e ti porterà il suo primo lavoretto.....e ti scenderà la lacrimuccia :wink:

....vabè poi stamattina sono dovuta uscire con la collana fatta di pasta di sale al collo....però è stato troppo bello vedere come la mia bimba era tutta orgogliosa e felice!
Vedo che gli asili sono abbastanza uniformati... :lol: :lol:

Anche Beatrice ha fatto un bel piattino con una composizione di conchiglie e pasta di sale (che lei chiama pasta di pane, ma va beh...). E alla mammina ha scattata una lacrimuccia... 8) :wink:

Anche se forse ha apprezzato di più la cintura di Gucci che la bimba le ha portato domenica mattina al risveglio... 8) 8) :lol: :lol:

#11027
Steve1973 ha scritto:Anche se forse ha apprezzato di più la cintura di Gucci che la bimba le ha portato domenica mattina al risveglio... 8) 8) :lol: :lol:
Permettimi di dubitarne ;)

i figli so' piezz' e core, e se Beatrice avesse semplicemente sputato su un piattino e glielo avesse dato sarebbe comunque stato il regalo più meravigliosissimo dell'universo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11029
cyberjack ha scritto:I genitori non dovrebbero pretendere di essere cresciuti dai figli ....
Non ho chiesto la responsabilità di essere un genitore dei miei genitori, quindi non mi sento un mostro se la rifiuto....

ma quanto è difficile
cyber non hai figli... 8) 8) 8) ne parliamo quanod tu sarai genitore!

Comunque dall'asilo il pensiero arriverà oggi con la festa/recita per le mamme... ieri l'ha chiamata il papà e lei è arrivata con in mano un libro... ed ha detto Pe'te mamma 'guri e mi ha dato un bacio... :cry: :cry: :cry: ecco ripiango anche adesso!!! :cry: :cry:

Se poi mi chiedete se la piccola ha capito qualcosa del gesto, dico razionalmente NO... però è stata tenera...

#11030
picci ha scritto:
cyber non hai figli... 8) 8) 8) ne parliamo quanod tu sarai genitore!
quando sarò un genitore di un figlio 33enne e mi comporterò come un bambino di 2 anni, allora ne riparleremo... fino a quel momento continuo a pensare che non sia responsabilità dei figli crescere i propri genitori....

EDIT: Scusate, questo mio sfogo non ha nulla a che vedere con la festa della mamma, magari non si era capito...
Ultima modifica di cyberjack il 10/05/10 14:26, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11031
non credo si stia parlando di un gesto non compiuto dai figli, ma di un gesto non compiuto dal padre, basta anche solo fare gli auguri secondo me...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11032
arianh ha scritto:non credo si stia parlando di un gesto non compiuto dai figli, ma di un gesto non compiuto dal padre, basta anche solo fare gli auguri secondo me...
centrato in pieno....è solo l'ultima di una serie.....prima non era così
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11033
paprina ha scritto:
arianh ha scritto:non credo si stia parlando di un gesto non compiuto dai figli, ma di un gesto non compiuto dal padre, basta anche solo fare gli auguri secondo me...
centrato in pieno....è solo l'ultima di una serie.....prima non era così
faglielo notare, vedrai che forse dopo si ricorderà... ieri l'ho fatto notare anche io a mio cognato! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11034
gliel'ho detto..........e già glielo avevo detto..........








giornata di merd@
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11035
paprina ha scritto:gliel'ho detto..........e già glielo avevo detto..........





giornata di merd@
Ma dai Papri!! oggettivamente non è di prassi che un uomo debba fare un regalo alla propria moglie per il giorno della festa della mamma :roll:
Sinceramente io non me la menerei più di tanto... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11037
scusa simo, ho cancellato il post che avevo scritto.......me sembro quasi scema a dover giustificare una mia inkaxxatura :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11038
paprina ha scritto:scusa simo, ho cancellato il post che avevo scritto.......me sembro quasi scema a dover giustificare una mia inkaxxatura :?
sono piccole delusioni...piccole, ma sempre delusioni sono :cry:
Simona

#11039
bubu ha scritto:
paprina ha scritto:gliel'ho detto..........e già glielo avevo detto..........

giornata di merd@
Ma dai Papri!! oggettivamente non è di prassi che un uomo debba fare un regalo alla propria moglie per il giorno della festa della mamma :roll:
Sinceramente io non me la menerei più di tanto... :wink:
Certo che se la moglie non è mamma non è prassi... :wink:
Altrimenti io troverei molto carino un pensierino, anche per ringraziare mia moglie di come si sta comportando da mamma.

#11040
Steve1973 ha scritto:
Certo che se la moglie non è mamma non è prassi... :wink:
Altrimenti io troverei molto carino un pensierino, anche per ringraziare mia moglie di come si sta comportando da mamma.
Certo che parliamo di mogli-mamme... :roll:
Comunque, oltre al fatto che la festa della mamma/papà/fidanzati, ecc, la trovo una fesseria, al limite ci può stare il lavoretto fatto all'asilo, oppure la rosa portata dal figlio alla propria mamma....ma che sia il marito a fare un pensierino, mi sembra una cosa che non ci azzecca nulla :roll:



Chiaro che la cintura di Gucci è sempre ben accetta!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)