La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
verovero ha scritto:
tamy79 ha scritto:io la farei argentata 8)

e non è che poi argentata va bene con la block ma non con la metaltenda?
:?
non so...
vedendo la metaltenda ho pensato all'argento hehehe...
Immagine
Immagine

#108
Visto che ti ho proposto io il nero mi sento in dovere di continuare a promuoverlo! :D
Per chi sostiene che il nero fa depressione, rispondo che il nero è semplicemente elegante.
Poi, trattandosi di una parete per la visione della tv, risulterà molto riposante per la vista e vi assicuro che ne sentirete i benefici.

Non temete, fatela nera e poi una volta decorata con le giuste tele e i giusti complementi, risulterà una cosa molto carina e sicuramente fuori dai canoni classici
Architettura e Interior Design

#109
architeo ha scritto:Visto che ti ho proposto io il nero mi sento in dovere di continuare a promuoverlo! :D
Per chi sostiene che il nero fa depressione, rispondo che il nero è semplicemente elegante.
Poi, trattandosi di una parete per la visione della tv, risulterà molto riposante per la vista e vi assicuro che ne sentirete i benefici.

Non temete, fatela nera e poi una volta decorata con le giuste tele e i giusti complementi, risulterà una cosa molto carina e sicuramente fuori dai canoni classici
... guarda... io mi sono convinta dalla tua foto!!! :D :D
è che non so come fare a convincere aleale... :cry:
sicuramente metteremo una bella lampada sulla block, e dei quadretti in alto (con sfondo nero magari) con la cornice bianca...
dovremmo proprio disegnare il tutto per vedere l'effetto finale ...

#110
Io, all'inizio della discussione, ho sostenuto il viola però devo ammettere che la foto di architeo ha colpito molto anche me.. il nero crea un effetto davvero bello e la stanza mi sembra anche abbastanza luminosa per poterlo "accogliere"
fare le prove con ulteriori dettagli piò sicuramente aiutarvi nella scelta..
noi restiamo in attesa del verdetto :)

#113
daisy83 ha scritto:anche io voto per il nero! :)

curiosità: il pavimento cos'è?
sembra parquet vero??
l'abbiamo scelto apposta! :D
è gres effetto legno ! :D

#116
kiwina ha scritto:ciao Vero,
ma sai che alla fine capitolo anche io? riguardandola in effetti non è affatto male... :wink:
E se capitola anche Kiwina.... :wink:

Sono tentato.....


Se dovesse star male al massimo daro' la colpa a voi per "pulirmi" la coscienza!!! :lol: :wink:

#117
:D :D :D :D :D
...questo vuol dire che (magari anche grazie a Kiwina :shock: ) si farà nera !?!
Io lo prendo come un SI !!!!
meglio del matrimonio!!! :wink: :D :D :D :D

#118
aleale ha scritto::D :D :D :D :D
...questo vuol dire che (magari anche grazie a Kiwina :shock: ) si farà nera !?!
Io lo prendo come un SI !!!!
meglio del matrimonio!!! :wink: :D :D :D :D

:oops: :oops: :oops:
ero loggata come aleale... ma ero io... :oops: :oops: