La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:
beyoncé ha scritto: sarà, ma a me casa tua piace tanto...soprattutto bagno e cucina...non è grande, è vero, ma è comunque rifinita molto bene
quoto! io la trovo deliziosa :wink:
Davvero? Grazie care!
Allora vi posto gli aggiornamenti :D
volentieri! :D

#197
Federinik ha scritto: Davvero? Grazie care!
Allora vi posto gli aggiornamenti :D
Brava! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#198
stefania_b ha scritto:eh si! Che dobbiamo ddecidere come coprire quel buco sul divano :lol:
Ah, ci abbiamo pensato!
L'ultimo materiale per il faidate che ha folgorato la nostra immaginazione e' il plexiglass! Abbiamo incorniciato una serigrafia col plexiglass e dei pezzi di ferramente avanzati da un Besta ikea ed un pezzo di cavetto acciaio per tapparelle, e' venuta fighissima!

Quindi avremmo pensato di mettere una foto, fatta da me, fra una lastra trasparente normale e una lattea opaca a fare da sfondo. Oppure una foto stampata su plexiglass su sfondo latteo, ma non so come viene la stampa su plexiglass...
Dobbiamo solo trovare il fissaggio adatto (dell'ikea non ci e' rimasto nulla :? :lol:)
Poi procediamo :D

Idee e consigli sono benaccetti!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#200
La mia esperienza è questa:
Io ed il mio moroso abbiamo 29 anni, siamo entrambi architetti ed abbiamo un buon lavoro: il nostro impiego è libero-professionale, quindi collaboriamo con parecchi studi ed abbiamo un pò di clienti nostri. Purtroppo questo tipo di condizione lavorativa non ci avrebbe permesso di accendere un mutuo perchè, pur avendo buone entrate, non abbiamo certezze e quindi niente garanzie. Proprio per questo io non finirò mai di ringraziare i miei genitori ed i miei suoceri, che ci hanno dato una casa, ci hanno pagato la ristrutturazione e l'arredo di qualità. Credo di essere decisamente fortunata!
I miei mi dicono sempre che ai loro tempi c'era la possibilità di fare investimenti con più facilità, tanto che ad oggi si ritrovano con diversi beni immobili ed una garanzia sul loro e mio futuro..oggi io me lo sognerei!!
Ecco casa nostra: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=66935

...embè?! Io guadagno 300.000 euro al mese!! LOL

#201
Ciao a tutti, io devo dire che ho sposato la donna possidente e ho appeso il cappello al chiodo!!! No no, scherzo...

No, in realtà ho iniziato a lavorare mentre ero ancora all'università, nelle aziende di famiglia, partendo non come molti potrebbero pensare da direttore intergalattico, ma bensì da "spugnetta per i francobolli" retribuito con 400 euro per il primo mese di lavoro.... (conservo ancora la prima busta paga)

Successivamente, dopo aver convissuto per un pò mi sono sposato e la mia lei è rimasta incinta (da sola) quindi abbiamo puntato sulla sensibilità di mio padre che, impietosito dal pancione, si è deciso a darmi uno stipendio decoroso. Ovviamente la casa in cui stavamo era una dependance di casa sua... in pratica al posto dei filippini ci stavamo noi!!
:wink:

Questo ci ha consentito di mettere i soldi da parte per poter costruire la casa, con notevole risparmio rispetto a comprarla già fatta e ad arredarla un po per volta con mobili nuovi che sostituivano quelli vecchi usati nella dependance.

Diciamo che i fattori importanti sono stati:

- no mutuo da pagare
- lavoro in famiglia con stipendio molto buono
- risparmio ogni mese
- moglie spendacciona controllata dal marito :lol:

Oggi devo dire di non potermi lamentare assolutamente, anzi, anche se ovviamente, come diceva spyderman: "da grandi poteri derivano grandi responsabilità" e questo ultimamente mi sta facendo girare per lavoro come una trottola, levando tempo a mia moglie (che amo e che saluto) e ai miei due (e ripeto DUE, non tre) Figli che amo da impazzire.

Devo dire che il furgone grigio che alcuni conoscono me lo sto pagando a rate!! Ma qualche vizio ce lo devo pure avè!!!
Ciao belli, ci vediamo presto.
Ultima modifica di JohnLock il 10/05/10 18:22, modificato 1 volta in totale.
In omnia pericula tasta testicula

#205
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:fede non ho capito :oops:
non mi son capita manco io che l'ho scritto, a rileggermi :lol:
magari faccio un rendering e lo metto da qualche parte...
e si...forse è meglio!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: ...embè?! Io guadagno 300.000 euro al mese!! LOL

#207
JohnLock ha scritto:
bubu ha scritto:
JohnLock ha scritto: Devo dire che il furgone grigio che alcuni conoscono me lo sto pagando a rate!! Ma qualche vizio ce lo devo pure avè!!!
Ciao belli, ci vediamo presto.
....barbone!!! :lol: :lol: :lol:
più che altro direi "va a lavurà... Barbun!!!" :lol:
...e aggiungerei: terùn!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)