La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21181
infatti a Roma temo il caldo... io ci sono già stata ad agosto e girare nel primo pomeriggio è una tortura... ma mi ricordo di non aver fatto lunghe file... altra possibilità è risiedere a Firenze (che abbiamo già visto) per andare in giro nei dintorni...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#21186
fede su questo forum ci sono troppi ormoni in circolo mi sa (che colpiscono anche chi non ne ha perchè sono strafelice anche io :roll: :lol: ) :lol: :lol: :lol:

#21187
bubu ha scritto:
ALLISON ha scritto:wow! millemila incrocini per fede xxxxxxxxxxxxxx :D

che bella notizia.... :wink:
alli...e tu, novità?? :D
nulla da segnalare... :wink: con caccia altalenante...
Ultima modifica di ALLISON il 10/05/10 17:56, modificato 1 volta in totale.

#21188
Fedeeeeeeeeee sono commossa come un vitellino :oops: :( :( :( però prometto di trattenermi fino a nuovo ordine :wink:
questi però sono tutti per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21190
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto:
ALLISON ha scritto:wow! millemila incrocini per fede xxxxxxxxxxxxxx :D

che bella notizia.... :wink:
alli...e tu, novità?? :D
nulla da segnalare... :wink: con caccia altalenante...
me too! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21192
fede, passo pure io poco di qua.....
però sono veramente, in maniera misurata ovviamente, visto che che come ha detto steve, dobb far finta di nn sapere, cmq sono veram stra felice!!!!!!!!

nn ci siamo parlate molto....però......boh....come si dice saran gli ormoni.....
insomma sono veram contenta

ed ecco un pò di cose ti servono
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#21195
Anche questo mese ff mi dice che ho ovulato il 28 po, i compitini quindi sono stati piazzati bene, ora vediamo se la fl dura di più rispetto al mese scorso!speriamo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine