La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Microonde con piano cottura che scende!!

#1
Salve!
Ieri sono andato a vedere la cucina da acquistare e mi sono innamorato di un forno a microonde del quale però non ricordo la marca.
Ma è uno di quei forni non da incasso ma che vanno installati in alto e hanno poi il piano di cottura che, schiacciando un tasto, scende fino al piano di lavoro della cucina.
Qualcuno sa dirmi la marca???
Grazie.

#2
magari mi sbaglio perchè nel frattempo probabilmente è uscito davvero una cosa del genere ..... però sono quasi sicuro che si tratti del "forno ad ascensore" Siemens.
Non è un microonde, è un normale multifunzione e quello che scende non è un piano cottura. E' la base del forno con griglia e leccarda : questo forno si apre così, non ha lo sportello frontale

http://www.siemens-home.com/it/prodotti ... 8P570.html
Immagine

#6
Si, va installato ad altezza pensile perchè è la base ad abbassarsi; le pareti laterali + cielo sono fisse. E' già un prodotto particolare (di nicchia), non credo faranno mai la versione combinato con microonde. Aggiungere altre caratteristiche particolari (cioè che rimpiccioliscono ulteriormente la nicchia di mercato) sarebbe un suicidio commerciale

Questo è il gemello marchiato Gaggenau :

http://www.gaggenau.com/IT_it/products/ ... mily=Ovens