La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
stellina ha scritto:Io sono d'accordo con Enza, in palestra, a giocare a tennis e tanti altri sport va benissimo farli da sole, ma il ballo anche per me è bello se fatto con il proprio uomo, si crea una complicità bellissima! Io sono andata due anni fa a scuola di latino americano con il mio ragazzo ci eravamo appassionati entrambi, era divertente e poi a casa ci facevamo delle risate a provare i passi nuovi, è molto divertente! Abbiamo smesso solo per problemi logistici, ma contiamo di riprendere l'anno prossimo da sposini novelli :wink:

loremiro mi ci voleva portare, a scuola di ballo latino-americano... :roll:
ma io mi sono apposta..

sono disadatta!! :oops: :oops:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
stellina ha scritto:Io sono d'accordo con Enza, in palestra, a giocare a tennis e tanti altri sport va benissimo farli da sole, ma il ballo anche per me è bello se fatto con il proprio uomo
concordo pienamente!
anche perchè una impara per poi andare a ballare ... ma se poi a ballare ci deve andare da sola ... :roll:
... poi saltano le coppie!!! :roll: :wink:

comunque a me piacerebbe imparare il latino-americano ... ma finchè non convinco lui non ci vado! :twisted:

#20
io anni fa feci corso di salsa e merengue...arrivai all avanzato...però sono anni (6) che nn frequento...ho preso da allora 20 kg...allora arrivavo da 4 anni di nuoto intensi e da 4 un po + blandi... oggi da 6 di quasi totale inattività fisica... allora i balli latini mi piacevano ora non +...allora avevo soldi da spendere per i corsi di ballo oggi nn ne abbiamo..soltanto quest ulitmo punto convince la mia lei che non è cosa oggi frequentare alcun corso... :D ...

Quando mi "toccherà" cercherò di deviare la sua attenzione da Salsa-Merengue-Chachacha e affini e cercherò di dirottarla sul Tango argentino (questo si mi piacerebbe impararlo bene) !

Ciao. Ale