La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Non ricordo la marca ma sicuramente qualcuno di voi puo' aiutarmi...

se metti la sedia/poltrona quella trasparente con quadrati interni in acciaio e base in acciaio?
Ci sono anche sgabelli uguali.

#32
Meglio quelle proposte di Saarinen, le altre fanno troppo cucina. D'accordo a voler cambiare genere ma poi se accozzi male per cambiare stile per forza, allora preferisco una sedia classica... :roll:

#33
domovoy ha scritto:Non ricordo la marca ma sicuramente qualcuno di voi puo' aiutarmi...

se metti la sedia/poltrona quella trasparente con quadrati interni in acciaio e base in acciaio?
Ci sono anche sgabelli uguali.
Quella che hanno nei filmati in "ufficio" a chi ha incastrato lo zio gerry? Mi piace molto, ma non so di chi è.


Per la Felix di Bontempi: se hai qualche outletarredamento.it degli ultimi 3-4 era pubblicizzata trasparente di continuo insieme al tavolo quadro. Probabilmente anche su altre riviste.
Immagine
Immagine

#34
Ed una sedia shock del genere ? :shock:

.... i colori sono moltissimi ... non considerate le basi/gambe, ce ne sono molte e soprattutto + sobrie !!!
Immagine
Immagine
bye Marco

#35
marco te lo posso dire onestamente? Mi sa di grande fratello!!!
Le ho viste e provate ma a me non sono piaciute.

E se invece metti quelle tutte in acciaio (le ha postate canarino in qualche thread) con cuscino panna? Tanto non credo che ti siedi per ore allo scrittoio... o si?

#36
Colpito e affondato !!! :wink:

Hai pienamente ragione ... ma per ora non sono riuscito a trovare nulla che mi soddisfi. :cry:
bye Marco

#37
Questa è in ferro ed è quella di canarino, bella ma piu' sedia che poltrona e fa un po' male alle chapet.
Immagine
Questa io l'adoro ed è di plastica... molto comoda... non so d'estate ;)
Immagine

#40
bigmarco ha scritto:... ci passo pochissimo tempo .... già troppo in ufficio !! :?

mi sembra di capire che non ti piacciono... non so che altro consigliarti... ho detto tutto quello che mi è venuto in mente! :P

Quando sceglierai facci sapere cosa metti!!! :wink:

#42
:D Roby, volevo proporla anche io... xò x quello scrittoio mi sembra davvero fuori luogo! :|

E' un bel dilemma :D

Marco, piuttosto che sedia, uno sgabellino potrebbe fare ugualmente al caso tuo?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#43
... le sedie che mi hai consigliato (domovoy) mi piacciono molto ... soprattutto la secondo, l'ho anche vista dal vivo (ce l'ha un negozio in vetrina a 20 metri da casa mia) è troppo "protagonista" :wink:

Lo sgabello stokke era una delle opzioni, l'idea mi piacerebbe, ma sono un po' rozzi, come molto poco design .... ho cercato anche di altre aziende ma nulla :(
bye Marco

#45
bigmarco ha scritto:... le sedie che mi hai consigliato (domovoy) mi piacciono molto ... soprattutto la secondo, l'ho anche vista dal vivo (ce l'ha un negozio in vetrina a 20 metri da casa mia) è troppo "protagonista" :wink:

Lo sgabello stokke era una delle opzioni, l'idea mi piacerebbe, ma sono un po' rozzi, come molto poco design .... ho cercato anche di altre aziende ma nulla :(
:shock:

molto poco design ???
ma MOLTISSIMA ergonomia ... lo hai mai provato è una libidine ..io avevo pensato di prender queste per la cucina:

Immagine