La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5476
Ieri visita dalla ginecologa: tutto ok, sono a +5 kg...lei dice che va benissimo, ma questo mese voglio essere più brava a tavola :twisted:
Ma le vostre visite quanto durano? le mie pochissmo, sui 15-20 minuti o forse anche meno (e poi perchè io ho sempre il foglietto delle domande)....la prossima volta, se ci sarà, vado al consultorio....
Immagine

#5477
simo76 ha scritto:Ieri visita dalla ginecologa: tutto ok, sono a +5 kg...lei dice che va benissimo, ma questo mese voglio essere più brava a tavola :twisted:
Ma le vostre visite quanto durano? le mie pochissmo, sui 15-20 minuti o forse anche meno (e poi perchè io ho sempre il foglietto delle domande)....la prossima volta, se ci sarà, vado al consultorio....

io vado al consultorio e le visite durano abbastanza.. mi fanno la visita (ossia mi ravanano) :twisted: .. mi fanno sentire il battito.. mi riguardano le ultime analisi.. mi prendono la pressione.. poi la pesata.
da ultimo mi chiedono le mie impressioni.. come mi sento.. se sono affaticata.. se va tutto bene "mentalmente".. se il bimbo si muove tutti i gg..

poi riempiono la parte di libretto relativa alla visita..

io sono contenta e sicuramente serena perchè mi sento supportata.. :)
la prossima settimana abbiamo pure l'ultimo incontro di coppia al consultorio. :wink:

la tua gine è privata? :


:arrow: stamani la collega mi ha portato un regalino.. :oops: un bavaglino con la faccetta di gatto sopra.. mi stanno viziando tutti.. :oops:
Ultima modifica di loremir77 il 11/05/10 10:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5478
anna che bella panciona!!!
e che bella cameretta ,ma piace assai.
ma le maniglie del pax sono nuove? non le avevo mai viste bianche.

anche noi faremo il pax in cameretta(come d'altra parte lo abbiamo anche noi, santo pax)e faremo la struttura a ponte come tide..............solo che noi avremo un pezzo da 100 + un ponte da 100 + un altor pezzo da 100..........il ponte sarà piccino perchè di più non possiamo....ora ci andrà sotto il lettino e un domani la scrivania(con il letto grande sulla parete opposta) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5479
loremir77 ha scritto:
simo76 ha scritto:Ieri visita dalla ginecologa: tutto ok, sono a +5 kg...lei dice che va benissimo, ma questo mese voglio essere più brava a tavola :twisted:
Ma le vostre visite quanto durano? le mie pochissmo, sui 15-20 minuti o forse anche meno (e poi perchè io ho sempre il foglietto delle domande)....la prossima volta, se ci sarà, vado al consultorio....

io vado al consultorio e le visite durano abbastanza.. mi fanno la visita (ossia mi ravanano) :twisted: .. mi fanno sentire il battito.. mi riguardano le ultime analisi.. mi prendono la pressione.. poi la pesata.
da ultimo mi chiedono le mie impressioni.. come mi sento.. se sono affaticata.. se va tutto bene "mentalmente".. se il bimbo si muove tutti i gg..

poi riempiono la parte di libretto relativa alla visita..

io sono contenta e sicuramente serena perchè mi sento supportata.. :)
la prossima settimana abbiamo pure l'ultimo incontro di coppia al consultorio. :wink:

la tua gine è privata? :
Sì, e fa le stesse cose di cui sopra...come però ho scritto forse più indietro, il consultorio che c'è nel mio paesino è moooolto scarno, lì la macchina per l'ecografia non ce l'hanno, quindi immagino che se vai lì, ti guardano solo le analisi, ti misurano la pressione, ti chiedono...ma come ecografie fai solo le 3 obbligatorie
Immagine

#5480
hanno 2 ecografi..

fanno anche visite ginecologiche e pap test..
per quello sono contenta.. :wink:
infatti la morfologica l'ho fatta lì da loro.

chiaramente se vai lì accetti il servizio offerto dal SSN.. quindi visite senza eco.. ma solo le 3 eco del 1° trimestre, morfologica e 3° trimestre. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5481
ah, ok, avevo capito che ti facessero l'ecografia tutte le volte :wink:
Immagine

#5482
paprina ha scritto:anna che bella panciona!!!
e che bella cameretta ,ma piace assai.
ma le maniglie del pax sono nuove? non le avevo mai viste bianche.

anche noi faremo il pax in cameretta(come d'altra parte lo abbiamo anche noi, santo pax)e faremo la struttura a ponte come tide..............solo che noi avremo un pezzo da 100 + un ponte da 100 + un altor pezzo da 100..........il ponte sarà piccino perchè di più non possiamo....ora ci andrà sotto il lettino e un domani la scrivania(con il letto grande sulla parete opposta) :D
anche io stavo pensando al pax, quando ci servirà, però ho paura a fare il ponte con i pensili ikea perché sotto non hanno la struttura in ferro che solitamente c'è nelle camerette a ponte... mbah, però ho visto i nuovi letti per camera ospiti che mi piacciono molto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5483
ma tu ancori tutto al muro e problema risolto :wink:
in realtà è un finto ponte...............e se ikea li vende proponendo anche questa soluzione io andrei sul sicuro........se fosse un altro mercatone no, ma di ikea mi fido :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5484
La gravidanza và benone, mercoledì farò il primo tracciato e vedremo se anche Alessandro se la prende con comodo :wink:
Francesco non ha nulla di gravi ma tante piccole cose che mi fanno preoccupare, da febbraio alterna giorni di febbre a 40 con giorni senza febbre, ma niente tosse niente muco niente di niente, dopo qualche settimana mi sono accorta che aveva un testicolo + gonfio, portato dalla pediatra potete capire il panico :oops: io incinta sola che sbattevo avanti e indietro, tra analisi urine, ecografisti, urologi e nessuno mi dava una diagnosi precisa, ho dovuto aspettare la fine del mese di aprile per sapere meglio, perchè all'ospedale pediatrico di Bari le liste d'attesa erano interminabili, mi sono presentata comunque in reparto di urologia e nn sò come, forse gli avrà fatto pena il mio pancione di nove mesi con mio figlio che piangeva in braccio, mi hanno visitato il bimbo subito, diagnosi idrocele dx, posso stare tranquilla per il momento, mi hanno detto di nn pensarci e nn agitarmi di pensare al parto e poi a settembre ne riparliamo se operare o attendere ancora.
dopo l'idrocele abbiamo iniziato a combattere con l'allergia che gli provoca la dermatita sul tutto il corpo e piccoli episodi di asma, poverino gli hanno tolto anche il pane, la cosa che + adora.
Immagine

#5485
simo, pure le mie visite nn durano moltissimo.
controllo analisi
domande su come sto, se la sento, se dormo, l'intestino, ecc....
pesata
"ravanata"
eco e battito
pressione

eventuali ns domande (rare)

prescrizione esami.

lei è sempre molto disponibile e professionale.

e.......boh.....io penso che vada bene così
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5486
io il pax lo volevo prednere per lo sgabuzzino........
è sprecato?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5487
raffa "bentornata"
giusto in tempo per farci ponzare per te e per iale.

sarà una faticata :lol: ma può essere un buona allenamento :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5488
valery ha scritto:io il pax lo volevo prednere per lo sgabuzzino........
è sprecato?
assolutamente si..........se è uno sgabbuzzino io prendere una struttura aperta tipo antonius o non ricordo l'altra come si chiama....molto più comodo rispetto ad un armadio con tanto di pareti e ante :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5489
valery ha scritto:io il pax lo volevo prednere per lo sgabuzzino........
è sprecato?
io nello sgabuzzo ne ho un'altro sempre ikea
bello robusto anche lui, ma costa molto meno
mi sfugge il nome però :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5490
papri, pure il mio sentimento dice che è esagerato.
però abbiamo uno scaffale, e mi son rotta di vedere tutto in giro....

tide......pensa al nome, pensa al nome, pensa al nome :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine