La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

***Profilo in vetro azzurro + piastrella bianca opaca***

#1
c'è qualcuno che mi sa dire se qualche ditta fa delle greche larghe circa 60 cm. e alte pochi cm. in vetro o cristallo abbinate a una piastrella bianca opaca della stessa larghezza?
è per il rivestimento della mia cucina, che sarà una brilliant di stosa con le ante in vetro color acquamarina.

grazie x l'aiuto!!

..

#3
carinissimi, ma bisognerebbe che siano abbinati a una piastrella bianca della stessa linea e larghezza... come si chiama la linea ?

#7
C'era una casa di una persona del forum che nel bagno aveva una finitura deliziosa a bordare la parete, erano tesserine di vetro nei toni ambra, ma di diverse grandezze, bellissime...
Ci saranno di sicuro le finiture che cerchi tu nei cataloghi, io avrei pensato a del mosaico, una fila sola, dovessi fare io.

Anzi, girando ne ho anche vista una se sapessi come metterti la foto...
Provo a mettere un link:
http://www.ascot.it/it/products/ascot_basic/spring
Tu vai alla terza immaginr, il dettaglio delle tesserine.

#9
Prova a guardare le serie White Album e Top Color della ceramica sant'agostino. Nella prima trovi il bianco opaco nei formati 14x56 e 28x56 e nell'altra un bellissimo listello in vetro (anzi 2) azzurro si chiama Dim.. Dimenticavo ovviamente sono perfettamente abbinabili!

...

#10
ti ringrazio per avermi scritto ale.
ho appena controllato: la linea top color ha il listello dim turquoise e dim sky (2.5x56 cm.) in pasta bianca e non in vetro...
:shock: tu come la conosci questa linea? l'hai vista da vicino? sarà il catalogo a essere sbagliato?
comunque c'è un rivenditore che ha questa marca nel paese dove abito, spero di riuscire ad andarci presto...

Re: ...

#11
bi70 ha scritto:ti ringrazio per avermi scritto ale.
ho appena controllato: la linea top color ha il listello dim turquoise e dim sky (2.5x56 cm.) in pasta bianca e non in vetro...
:shock: tu come la conosci questa linea? l'hai vista da vicino? sarà il catalogo a essere sbagliato?
comunque c'è un rivenditore che ha questa marca nel paese dove abito, spero di riuscire ad andarci presto...
Vai tranquillo ho i campioni in sala mostra e ti posso assicurare che il listello è in vetro con il fondo colorato e brillantinato.. tutto il resto della serie è in pasta bianca..

..

#12
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
sei la mia salvezza!!!!
sai anche il prezzo del profilo e della piastrella bianca opaca 28x56?
secondo te viene carino il rivestimento della cucina con una fila di dim in vetro che riproduce lo stesso materiale delle ante?
ora spero che il colore azzurro sia se non uguale almeno della stessa nuance della cucina... dovrei avere il campione della dim, se no come si fa? me lo daranno dal rivenditore? se no mi posso far dire a che colore ral equivale... tu che ne pensi?

...

#13
stavo osservando la linea top color, che è proprio bella e mi stavo domandando se anche l'articolo DYED COLD (4.5x56) è in vetro... è delizioso, stavo pensando che nel caso lo fosse forse starebbe ancora meglio - essendo più alta - della dim.
ma forse col fatto che ci son 3 colori diversi (blu, verde acqua e lilla) si creerebbe solo un pasticcio... per lo meno dovrei inserire altri elementi verde acqua e lilla...
aspetto di sentire cosa ne pensi ed eventualmente il prezzo (x 8 metri di profilo e 8 mq. di piastrelle bianche, ho fatto il calcolo), ciao!

Re: ***Profilo in vetro azzurro + piastrella bianca opaca***

#14
bi70 ha scritto:c'è qualcuno che mi sa dire se qualche ditta fa delle greche larghe circa 60 cm. e alte pochi cm. in vetro o cristallo abbinate a una piastrella bianca opaca della stessa larghezza?
è per il rivestimento della mia cucina, che sarà una brilliant di stosa con le ante in vetro color acquamarina.

grazie x l'aiuto!!
Prova guardare questi listelli li puoi abbinare a qualsiasi formato e qualsiasi colore
http://www.polis.it/catalogo-dett_ita.p ... d_prod=334