La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11086
loremir77 ha scritto:ora. ditemi un pò. :evil:

è possibile che domenica prossima è la comunione di mia nipote e il mio vestito è diventato improvvisamente troppo leggero???
ho i sandali.

i sandaliiiiiiiii porca pupazza... :evil:

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :twisted:

ho trovato degli stivali per sostituire i sandali.. ma cavolo.. io ne avrei fatto anche a meno. :evil: + le calze che sono introvabili. da calzedonia ci sono i costumi.

i costumiiiii capitttteeeee ed io ho bisogno di un paio di collant decenti che non sembrino quelli di nonna abelarda. :evil:
consolati pensando che non sarai l'unica!! sicuramente anche i familiari stretti (che in queste occasioni hanno abiti nuovi) saranno andati sul leggero :?

ma un paio di decolletè semplici non ce le hai??
Simona

#11087
loremir77 ha scritto:sono proprio quelli leggeri leggeri che non mi piacciono.. :lol:
li vorrei con qualche motivo o decoro.. :roll: calzedonia era l'ideale.. vabbè provo ad andare in merceria.. :twisted:
a me per la primavera piacciono anche le calze a rete chiare...anche se non so se quest'anno siano di moda :oops:
Simona

#11088
mmm.. le decolletè le ho ma hanno molto tacco e ora come ora non mi va tanto di camminare sui trampoli.. :wink:

avevo preso dei sandalini con la zeppina.. comodi.. che mi rialzavano da terra ma che erano portabili..
:?

poi con i vestitini e le calze mi piacciono tanto anche gli stivali.. anche non col tacco trovo che siano sempre elegantini.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11089
loremir77 ha scritto:sono proprio quelli leggeri leggeri che non mi piacciono.. :lol:
li vorrei con qualche motivo o decoro.. :roll: calzedonia era l'ideale.. vabbè provo ad andare in merceria.. :twisted:
allora goldenpoint, li ha ancora li ho visto settimana scorsa
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11090
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ora. ditemi un pò. :evil:

è possibile che domenica prossima è la comunione di mia nipote e il mio vestito è diventato improvvisamente troppo leggero???
ho i sandali.

i sandaliiiiiiiii porca pupazza... :evil:

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :twisted:

ho trovato degli stivali per sostituire i sandali.. ma cavolo.. io ne avrei fatto anche a meno. :evil: + le calze che sono introvabili. da calzedonia ci sono i costumi.

i costumiiiii capitttteeeee ed io ho bisogno di un paio di collant decenti che non sembrino quelli di nonna abelarda. :evil:
consolati pensando che non sarai l'unica!! sicuramente anche i familiari stretti (che in queste occasioni hanno abiti nuovi) saranno andati sul leggero :?

ma un paio di decolletè semplici non ce le hai??
anche qui a volte mi sembro un extraterrestre... spesso non compro tutto nuovo nemmeno per un matrimonio, figuriamoci per una comunione o una cresima... ci sono stata domenica, ho aperto l'armadio e ho messo il completo nero giacca e pantaloni... in questo modo puoi sempre trovare qualcosa da metterti :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11091
oddio che anZia, mi avete fatto venire in mente che domenica 30 c'è la comuncione di mia nipote con relativo pranzone.. il primo con Albertooooo

cosa mi metto?!?! dovorò pure allattare! mondocane
e poi, qualcuna mi suggerisce degli stivali estivi carini?
Immagine

Immagine




---

#11092
:arrow: Lore anche a me piacciono gli stivali coi vestitini, avevo capito che dovevi ricomprarli

:arrow: ari: anche io faccio come te, tranne quando si è trattato di cerimonie dei miei figli: in quel caso ho comperato qualcosa di nuovo :wink:

:arrow: abi, mi pare di avere capito che i vecchi abiti ti stanno ancora...scegli qualcosa di comodo tra le cose che già hai :wink:
Simona

#11093
ari nemmeno io ho comprato la roba apposta..
il vestito l'ho preso qualche tempo fa.. ma perchè mi piaceva in generale e non per questa ricorrenza.. ho comprato nuovi solo i sandali.. :wink:

ma è stata una spesa per ora inutile.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11095
calze comprate in un negozio fescion di moda mare, intimo e maglieria.

sono entrata e sembrava dall'assortimento che fuori ci divessero essere 35 gradi... bikini in ogni dove. :twisted:

ho chiesto delle calze.. un paio nere e un paio marroni..
non c'era + nè scelta nè misure.. (nessuna colpa del negozio sarebbe normale di questi periodi)
ad un certo punto la commessa è andata a vedere in magazzino..
mi trova un paio di calze carinisssssime marroni un pò traforatine.. molto belline davvero.
per sicurezza prendo anche un paio di collant neri classici 20 denari.

mi fa: queste sono le ultime paia.. l'anno prossimo non le avremmo vendute +.. quindi ti faccio un bello sconto: 15 euro. :shock:

'mazza.
se le compravo quest'inverno quanto spendevo per 2 paia di calze?? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11097
loremir77 ha scritto:mi fa: queste sono le ultime paia.. l'anno prossimo non le avremmo vendute +.. quindi ti faccio un bello sconto: 15 euro. :shock:

'mazza.
se le compravo quest'inverno quanto spendevo per 2 paia di calze?? :shock:
sono contenta che le hai trovate! :)

Sui prezzi folli confermo, una volta spesi 15 euro per un paio solo... non hai idea della cautela nel metterle e portarle, avevo il terrore di romperle :|
Da allora faccio di certe scorte quando trovo collant e calze in superofferta... :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11098
basta mettersele con i guanti :wink:
cmq x me meglio sandali che stivali con calze in questo periodo
tanto non dovrai camminare molto all esterno
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11099
mr.undefined ha scritto:
conniecat ha scritto:Il primo che parlerà di siccità giuro che lo affogo :evil:
L'acqua non è mai troppa...egoista !!
connie sei una cattivonaaaaaaa!!!


forza su nell'alngoletto in punizione :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11100
effettivamente vedere tutto il verde intorno bello rigoglioso e' una soddisfazione
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always