La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Illuminazione zona giorno

#1
Ho un bel problema da risolvere.
Avendo sala/cucina in unico ambiente (30mq circa) non so come fare x l'illuminazione nel senso che mettere 2 lampadari non è che mi piaccia molto...come potrei fare?Considerando che devo x forza (al momento) disporre la cucina a muro dove non cè finestra?
Helpp :(

#3
belli i faretti, oppure un lampadario per la cucina e una lampada da terra per la zona giorno.. da integrare per fare ambiete/luce lettura ecc con delle lampade da appoggiare sui mobili (tavolino sala, mobile tv..)

Re: Illuminazione zona giorno

#4
katia73 ha scritto:Ho un bel problema da risolvere.
Avendo sala/cucina in unico ambiente (30mq circa) non so come fare x l'illuminazione nel senso che mettere 2 lampadari non è che mi piaccia molto...come potrei fare?Considerando che devo x forza (al momento) disporre la cucina a muro dove non cè finestra?
Helpp :(
Ottime entrambe le soluzioni che hanno espresso Luna e Silver! :wink:
Si tratta solo di vedere le tua preferenza.

Più o meno Katia, sai dirmi quanti Mq sono adibiti alla cucina e quanti alla sala?

Ciao Ciao.

Re: Illuminazione zona giorno

#5
FRA_FRA ha scritto:
katia73 ha scritto:Ho un bel problema da risolvere.
Avendo sala/cucina in unico ambiente (30mq circa) non so come fare x l'illuminazione nel senso che mettere 2 lampadari non è che mi piaccia molto...come potrei fare?Considerando che devo x forza (al momento) disporre la cucina a muro dove non cè finestra?
Helpp :(
Ottime entrambe le soluzioni che hanno espresso Luna e Silver! :wink:
Si tratta solo di vedere le tua preferenza.

Più o meno Katia, sai dirmi quanti Mq sono adibiti alla cucina e quanti alla sala?

Ciao Ciao.
Ci si ricava una cucina da 4,20mt per 1,80 il resto è tutto soggiorno.