La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CREARE UNA ZONA GIORNO + CUCINA

#1
NON RIESCO A TROVARE UNA SOLUZIONE PENSO CHE SERVI:
- SALOTTO
- MADIA O CREDENZA O FARE UNA PARETE ATTREZATA
- TAVOLO
- TV
- CAMINO
- CUCINA COMPLETA

NON SO IO ESCO PAZZO NON HO TROVATO SOLUZIONE COME METTO METTO SI STRINGE TUTTO NON PUOI PASSARE O ALTRO AIUTATEMI GRAZIE
Immagine

#4
Con questi pochi dati è impossibile darti una mano. Occorrerebbe capire di che edificio stiamo parlando, exnovo o ristrutturazione, dove si trova, quante stanze ha, serve una piantina generale, quell'ingresso è da dove proviene? quanti siete, che esigenze avete, cosa vi piace fare...potrei continuare per ore
Architettura e Interior Design

#5
OGGI SIAMO 2 COMPENENTI
ristrutturazione
una stanza da letto + 1 stanzetta + 2 bagni sono di la'
un piccolo disimpegno prima dell'ingresso
sono al secondo piano
vedo di fare una piantina

#9
Posto una delle prove, che ritengo sia la migliore, però...... anche questa ha qualcosa , che non mi convince. Purtroppo lo spazio a disposizione è quello che è, e tu vuoi inserire molte cose, di conseguenza qualcosa bisogna sacrificare.
Io ho sacrificato il tavolo. Visto che siete in 2, il tavolo/nella foto misura 80x80/ è accostato al muro. Conviene acquistare un tavolo allungabile, così quando serve basta spostare un po’il divano e il tavolo lo sposti più verso la zona relax.
La TV si trova di fronte alla finestra, che non è proprio l’ideale, ma l’unico modo, come avere la distanza tra la TV ed il divano più accettabile. Prima pensavo di inserire la TV nella parete con il caminetto, ma dovendo lasciare il passaggio dietro il divano, la distanza tra il divano e la TV era meno di 1,5….mi sembra pochino.


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#10
Bello mi piace!! Anche se ho il dubbio che la colonna frigo lì dove l'hai messa possa essere un po' ingombrante visivamente... No?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

SOLUZIONE 2

#12
UNA SOLUZIONE CON LA CUCINA INDIPENDENTE CHIUSA CON UNA PORTA SCORREVOLE O ......

GRAZIE X TUTTI CHE PARTECIPANO A UN REBUS CHE VA AVANTI DA NATALE 2009

#13
si pò fare :wink:
basta decidere come e quanto si vuole chiudere :D
con 3 pannelli scorrevoli
Immagine
Immagine

semiaperta così si nasconde il frigo
Immagine

o porta scorrevole/ 1anta
Immagine


Immagine

#14
GRAZIE SEMPRE GENT.MMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAA

MA UNA SOLUZIONE KE AL POSTO DEL TAVOLINO
CI FOSSE UN TAVOLO PIU' GRANDE E' FARE UN PICCOLO SNAK IN CUCINA KE PENSI SI PUO' FARE
LOGICAMENTE MODIFICANDO ANKE ALTRO SE CI FOSSE BISOGNO

IO NON HO PAROLE SOLO GRAZIE PER L'AIUTO KE MI DATE

#15
la soluzione di ada mi sembra fantastica....!!!!!!!!!
ma che programma avete usato per fare quei bei disegni????scusate la domanda ma sono nuova di qui!!!!!