La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3076
kia è bellissimo!!!
....per me il vestito bianco ha + attrattiva.....per le nozze.....ma posso festeggiare l'anniversario così???
un saluto veloce bimbe, son stata via tutto il giorno a lavoro,ora mi dedico a G, che è stato a casa tutto il giorno.Domani lo porto dall'ortopedico, speriamo si rimetta presto!!!
Immagine
Immagine

#3077
sapete che a G faccio vedere tanti vestiti che trovo in rete, per capire i suoi gusti, da mesi, e nel mezzo ho infilato pure....il mio.....per sapere cosa ne pensava.....

ps il suo commento è stato, "mmm può andare"....e visto il suo entusiasmo quando faccio stà cosa...è un successone.....in genere i commenti sono"non ti presentare con quel coso che ti mollo sull'altare!"
Immagine
Immagine

#3078
ErinC ha scritto:sapete che a G faccio vedere tanti vestiti che trovo in rete, per capire i suoi gusti, da mesi, e nel mezzo ho infilato pure....il mio.....per sapere cosa ne pensava.....

ps il suo commento è stato, "mmm può andare"....e visto il suo entusiasmo quando faccio stà cosa...è un successone.....in genere i commenti sono"non ti presentare con quel coso che ti mollo sull'altare!"
:lol: :lol: :lol:
grazie per la pass...è splendido! proprio il mio genere....ma lo stilista chi è? se si puo' chiedere... :oops:
omnia munda mundis

#3080
erin, ho visto il vestito, molto bello!!!...ne ho provato uno simile, indosso sono ancora meglio!! la casa è colet o les jolies che fanno parte entrambi della marca nicolespose, vero?...questa linea qui mette in risalto parecchio il punto vita, l'effetto è notevole, lo fu anche su di me che sono una mazza di scopa

#3081
:arrow: kia, bellissimo il vestito in stile medievale e anche il topper cake!!!...a me piace molto anche l'abito stile medievale postato da conniectat...le maniche fatte in quel modo sono la parte più particolare e a me piacciono tanto!
che bello che la prima persona che l'abbia saputo oltre noi sia stata tua mamma :)

#3082
un caro,velocissimo saluto alle mie sposine preferite dalla Sicilia...appena torno proverò a mettermi in pari con i preparativi intanto facciofacciofaccio un augurio speciale a Grifondoro...vedrai che giornata emozionante sarà,goditi ogni momento perché passa troppo in fretta!! Un abbraccio! :)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#3083
amluci ha scritto:un caro,velocissimo saluto alle mie sposine preferite dalla Sicilia...appena torno proverò a mettermi in pari con i preparativi intanto facciofacciofaccio un augurio speciale a Grifondoro...vedrai che giornata emozionante sarà,goditi ogni momento perché passa troppo in fretta!! Un abbraccio! :)
ciao!!!!...mangia tante granite anche per me (che non le ho mai assaggiate :( )!!!!

#3084
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:un caro,velocissimo saluto alle mie sposine preferite dalla Sicilia...appena torno proverò a mettermi in pari con i preparativi intanto facciofacciofaccio un augurio speciale a Grifondoro...vedrai che giornata emozionante sarà,goditi ogni momento perché passa troppo in fretta!! Un abbraccio! :)
ciao!!!!...mangia tante granite anche per me (che non le ho mai assaggiate :( )!!!!
Già, neanch'io mangiane un po' anche per me!
B1
Sweet home

#3085
Kia85 ha scritto:Si in questo stile un po' ce ne sono, ma blu elettrico è ardua trovarlo! :lol: :lol: :lol:
Vero! Anche le scarpe sono quelle della foto? Il bouquet è molto bello, ho avuto un'amica che si è sposata con un bouquet di calle l'unico inconveniente è stato portarselo appresso... pesava un sacco :lol: :lol:
B1
Sweet home

#3086
ho fatto vedere le foto delle prove del vestito a 2 mie colleghe ed entrambe mi hanno detto che secondo loro avrebbero dovuto stringermelo di più sulla vita e sui fianchi....ho richiamato l'atelier e la sarta mi ha detto che il tipo di tessuto se viene stretto troppo fa delle pieghe che invece di far risaltare le forme del corpo le imbruttiscono....io mi fido della sarta, ma speriamo bene :?

#3087
beyoncé ha scritto:ho fatto vedere le foto delle prove del vestito a 2 mie colleghe ed entrambe mi hanno detto che secondo loro avrebbero dovuto stringermelo di più sulla vita e sui fianchi....ho richiamato l'atelier e la sarta mi ha detto che il tipo di tessuto se viene stretto troppo fa delle pieghe che invece di far risaltare le forme del corpo le imbruttiscono....io mi fido della sarta, ma speriamo bene :?
e fai bene a fidarti ;) da come me lo ricordo ha un taglio fluido, non deve stare aderente come la seconda pelle di una sirena :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3088
Ancora grazie a tutti, sono felice che il mio vestito non piaccia solo a me! :lol:


X il bouquet sono solo idee, non amo i fiori e le grandi composizioni, vorrei qualcosa fatto con un solo tipo di fiore, molto semplice, anche le margherite non mi dispiacciono, ma le calle so x certo che piacciono anche al moroso... dovrò sondaggiare :D Ovviamente ogni consiglio (prego allegare foto causa mia ignoranza floreale) è ben accetto!!!!

conniecat ha scritto:
Kia85 ha scritto:Si in questo stile un po' ce ne sono, ma blu elettrico è ardua trovarlo! :lol: :lol: :lol:
Vero! Anche le scarpe sono quelle della foto? Il bouquet è molto bello, ho avuto un'amica che si è sposata con un bouquet di calle l'unico inconveniente è stato portarselo appresso... pesava un sacco :lol: :lol:
Spero di trovarle simili, purtroppo la foto è presa da internet e non so dove sia stata scattata... cmq credo che qualcosa troverò (a basso prezzo :lol: )



:arrow: beyoncé anche secondo me il tuo abito non va troppo aderente, è bello che scivoli addosso e che si "muova" un minimo :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3090
La cosa che adoro di quel vestito è appunto il punto vita, ed il corpetto....io sono piattissima, ma quello anche se fatto a cuore mi fà sembrare + formosa di quello che sono. Poi l'organza è bianca lucida, splende anche senza strass. poi avrò in chiesa il velo bordato di bianco da 2m(il vestito ha un pò di cosa) e per il pranzo coprispalle ad anello in organza.... :oops:
Immagine
Immagine