La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#287
Saul1978 ha scritto:quanto so stronxo :lol: :lol: :lol: :lol: :P
non mi preoccupo...ci sarà tempo e modo di ricambiare! 8) 8) :mrgreen:

le ho allontanate dopo aver fatto le foto ed effettivamente fanno respirare di più il tavolo...cosa non ti convince nell'abbinamento?!?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#288
kiwina ha scritto:il centrotavola ingabbiato è bellissimo!!!
zizi! :D
ma dove lo trovo?!?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#289
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:quanto so stronxo :lol: :lol: :lol: :lol: :P
non mi preoccupo...ci sarà tempo e modo di ricambiare! 8) 8) :mrgreen:

le ho allontanate dopo aver fatto le foto ed effettivamente fanno respirare di più il tavolo...cosa non ti convince nell'abbinamento?!?! :roll:
Non so...sembrano un po' pesanti....non so come spiegarlo...
Forse mi sono spegato male comunque: non è che stanno malissimo....semplicemente io avrei scelto altro...

spero tu non te la prenda ma apprezzi la mia sincerità. Non sno fan dei complimenti di circostanza come ben sai :wink:

#290
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:quanto so stronxo :lol: :lol: :lol: :lol: :P
non mi preoccupo...ci sarà tempo e modo di ricambiare! 8) 8) :mrgreen:

le ho allontanate dopo aver fatto le foto ed effettivamente fanno respirare di più il tavolo...cosa non ti convince nell'abbinamento?!?! :roll:
Non so...sembrano un po' pesanti....non so come spiegarlo...
Forse mi sono spegato male comunque: non è che stanno malissimo....semplicemente io avrei scelto altro...

spero tu non te la prenda ma apprezzi la mia sincerità. Non sno fan dei complimenti di circostanza come ben sai :wink:
apprezzo si...altrimenti non sarei qua! :wink:

quando le ho viste hanno dato anche a me un po' il senso di pesantezza, ma considera che ho visto il tavolo solo soletto per 2 anni!
quando le ho allontanate già l'effetto era diverso...proverò a fare una foto di giorno, magari la sensazione è diversa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#292
Ecco vedi, giò contestualizzandole con il resto della sala mi piacciono di più. C'è una linea stilistica che accomuna un po' il tutto.......mi sa che mi tocca tornare sui miei passe e promuovere la tua scelta :roll: :lol:

forse è proprio il tavolo che non c'entra con il resto :lol: :lol: :P :P

#293
Saul1978 ha scritto:Ecco vedi, giò contestualizzandole con il resto della sala mi piacciono di più. C'è una linea stilistica che accomuna un po' il tutto.......mi sa che mi tocca tornare sui miei passe e promuovere la tua scelta :roll: :lol:

forse è proprio il tavolo che non c'entra con il resto :lol: :lol: :P :P
ppppprrrrrrrrrrrrrrrr! :evil: :evil: :P

esplica la scelta stilistica!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#294
ma sa son cose che si hanno dentro.....
l'abbinamento cromatico, di stile, di design di materiali..........è una cosa per cui si può essere portati o meno. Non tutti nascono con il mio sovrumano buon gusto e con la mia innata leggiadria creativa..... :P

ps: ritiro tutto....son belle e stanno bene le sedie :wink:

#295
Saul1978 ha scritto:ma sa son cose che si hanno dentro.....
l'abbinamento cromatico, di stile, di design di materiali..........è una cosa per cui si può essere portati o meno. Non tutti nascono con il mio sovrumano buon gusto e con la mia innata leggiadria creativa..... :P

ps: ritiro tutto....son belle e stanno bene le sedie :wink:
certo certo...soprattutto quando abbondi col rosso! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#296
prendi nota: scesa dal pullman, entrata in casa e aperto il tuo topic 8) .. e tu che fai invece ? mi molli la solita sola :evil: :twisted: :twisted: :twisted:


okokokokok , sono certa che un modo per rimediare lo troverai :idea: ....anzi, lo dovrai trovare ! 8) :mrgreen: nel frattempo, complimenti, mi piacciono molto le sedie accostate al tavolo, ci stanno benone e riprendono i colori della cucina (che in foto però non si vede) :wink:
Brava Sil ! un'altra scelta azzeccata :D .
Immagine

#297
annsca ha scritto:prendi nota: scesa dal pullman, entrata in casa e aperto il tuo topic 8) .. e tu che fai invece ? mi molli la solita sola :evil: :twisted: :twisted: :twisted:


okokokokok , sono certa che un modo per rimediare lo troverai :idea: ....anzi, lo dovrai trovare ! 8) :mrgreen: nel frattempo, complimenti, mi piacciono molto le sedie accostate al tavolo, ci stanno benone e riprendono i colori della cucina (che in foto però non si vede) :wink:
Brava Sil ! un'altra scelta azzeccata :D .
la solita sola?!?!?! ma come, se ho scelto le sedie esclusivamente pensando alla tua povera schiena!??!?! vai a far del bene! :evil: :evil: :evil:































:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#298
Ah ecco....Sillozza non staccava le etichette dalle sedie finche' non le vedevo iooooo :D :lol:

belle, stracomode e non tolgono protagonismo al tavolo :D
complimenti 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#299
Lalli04 ha scritto:Ah ecco....Sillozza non staccava le etichette dalle sedie finche' non le vedevo iooooo :D :lol:

belle, stracomode e non tolgono protagonismo al tavolo :D
complimenti 8)
grazie Lallozza! :D :D
cartellini tolti ed impacchettati, destinazione...casa tua! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#300
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ah ecco....Sillozza non staccava le etichette dalle sedie finche' non le vedevo iooooo :D :lol:

belle, stracomode e non tolgono protagonismo al tavolo :D
complimenti 8)
grazie Lallozza! :D :D
cartellini tolti ed impacchettati, destinazione...casa tua! :lol: :lol:
basta che non mi arriva la fattura :shock: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8