La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5506
ele ho sbirciato sul sito.. bello il trio e pure il colore.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5507
elemauli ha scritto:l'ho preso qui

http://www.infanziabimbo.it/
xkè l'avevo addocchiato su bimbomarket...fino a ieri c'era l'offerta...oggi prezzo pieno :evil:
L'ho pagato 539 e si può pagare anche con il bonifico
mmmm sai che mi hai fatto venir voglia di prendere lo zippy free?? in negozio lo zippy lo pagherei 499 ci aggiungo 40 e prendo lo zippy free, no?
dai tieniemi aggiornata sulla consegna!grazie!

ieri ho tolto un fibroma pendulo al seno e per toglierlo il chirurgo mi ha fatto l'anestesia locale...ora io non sono un dottore e lui sapeva che sono incinta, però mi domando potevo fare l'anestesia? :roll: :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5508
elemauli ha scritto:l'ho preso qui

http://www.infanziabimbo.it/
xkè l'avevo addocchiato su bimbomarket...fino a ieri c'era l'offerta...oggi prezzo pieno :evil:
L'ho pagato 539 e si può pagare anche con il bonifico
Bello questo sito, ha offerte interessanti...però nella descrizione del trio spesso non trovo il colore, dici che ti arriva quello che è fotografato?
Immagine

#5509
ivy stavo per proportelo io!
Credo che arriverà la prossima settimana perchè lo faranno partire dopo aver inviato il bonifico.
Stavo pensando di prendere anche il kit sicurezza per la navicella :roll: almeno non pago le spese di spedizione...però non hanno il materassino...dovrò prenderlo a parte...mi sembra abbiamo prezzi ottimi..spero vada tutto liscio,ma mi dà fiducia :lol:

Per il colore da pc mi piaceva un sacco il rosso...però dal vivo è troppo fragola..quindi siamo andati sul classico blu..e come tiene a sottolineare mio papà..chissà mai che il secondo sia maschietto ehehehe povero,ci contava proprio! :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#5511
elemauli ha scritto:ivy stavo per proportelo io!
Credo che arriverà la prossima settimana perchè lo faranno partire dopo aver inviato il bonifico.
Stavo pensando di prendere anche il kit sicurezza per la navicella :roll: almeno non pago le spese di spedizione...però non hanno il materassino...dovrò prenderlo a parte...mi sembra abbiamo prezzi ottimi..spero vada tutto liscio,ma mi dà fiducia :lol:

Per il colore da pc mi piaceva un sacco il rosso...però dal vivo è troppo fragola..quindi siamo andati sul classico blu..e come tiene a sottolineare mio papà..chissà mai che il secondo sia maschietto ehehehe povero,ci contava proprio! :wink:
Ah perchè il materassino non è incluso nel prezzo? pensavo di si...in + su quel sito te lo mandano in omaggio con l'ombrellino o sbaglio?
il kit sicurezza è quello per far viaggiare la navetta in auto?

il colore secondo me è bellissimo, poco sporchevole e soprattutto unisex!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5512
elemauli ha scritto:e per l'anestesia...se il medico era informato non credo ci siano problemi :roll:
sia il chirurgo che me la fatto sia il ginecologo (perchè sono amici e mi ha mandato lui)
penso anche io che problemi non ce ne siano...
l'ho tolto solo perchè era sul capezzolo e poteva compromettere l'allattamento altrimenti l'avrei lasciato lì dove era :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5513
sì c'è compreso l'ombrellino e un copripasseggino...avrei preferito il materassino...
Anche il negozio il materassino è sempre escluso :roll: e il kit sicurezza è quello x la navicella in auto.Non prevedo di fare grandi viaggi nei primi 3 mesi.Per andare dai miei ci vogliono 5 minuti d'auto quindi direi che potrei portarlo anche nell'ovetto...però bò :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#5514
elemauli ha scritto:Non prevedo di fare grandi viaggi nei primi 3 mesi.Per andare dai miei ci vogliono 5 minuti d'auto quindi direi che potrei portarlo anche nell'ovetto...però bò :roll:
è la stessa cosa che ho pensato pure io... io intanto non lo compro...
se mi servisse vado alla prenatal e me lo prendo... non penso che ci sia sta gran differenza.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5515
@elemauli: questo sito è fantatico! Lo zippy free (anche io propendo per quello) costa 100€ meno che al negozio dove volevamo comprarlo!!
:shock:
Immagine


Immagine

#5516
eheheh online ci sono delle buone offerte!Questo è quello più conveniente che ho trovato!tra l'altro ha anche i lettini ad un prezzo più basso (io sto guardando il mibb e il pali xkè sono ancora indecisa)
C'era anche su ebay,ho contattato il venditore per richiedere il colore e mi ha risposto domenica dicendo che di marina ne aveva solo 1 e l'avevamo contattato in 4 :roll: non so se a questo punto ce l'ha ancora.Ho visto però che ha riaggiornato l'offerta per un altro mese.

Vi aggiornerò sulla mia esperienza :D
Immagine


Arrivo pupa

#5517
anche ieri sera ho provato a far sentire a loremiro i movimenti del bacarospo ma niente da fare.. i colpetti + forti me li dà quando siamo tete-a-tete.. :twisted:

novità arredamento casa: sabato siamo andati dal mobiliere della nostra camera ad ordinare una cassettiera per l'armadio a muro che abbiamo in anticamera.. per adesso avevamo fatto mettere solo le mensolature.. sotto era vuoto e inutilizzato.. diciamo che lo spazio è diventato col tempo la discarica della casa :lol: : buste della spesa da riutilizzare, cencini, radio mezza rotta, deposito giochi in scatola.. :lol:
adesso abbiamo ordinato una bella cassettiera lunga 1 metro con 4 cassetti..
la finitura non è esattamente uguale a quella che abbiamo in camera (la caccaro ha cambiato completamente l'assortimento interno degli armadi).. ma tanto è un armadio a sè quindi mi importa poco.
lì dentro metterò i vestiti del bacarospo se la credenza non mi bastasse.. scorte pannolini.. scorte prodotti igiene.. etc..

prezzo 240 euri. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5518
Cominciando a guardare su internet per il trio, mi stavo però chiedendo: è così importante che il passeggino sia reversibile? quando il bimbo è piccolino sta nell'ovetto che è fronte mamma, poi quando cresce (dopo quanti mesi??) e va nel passeggino forse è già ore di metterlo girato verso il mondo e quindi della reversibilità del passeggino me ne faccio poco :roll: :roll:
Immagine

#5519
Lore birichino questo bacarospo :lol: sanno riconoscere benissimo la mano credo dal peso, dalla grandezza :roll: vedrai che tra un pò si farà sentire!Lui gli canta l'inno della fiorentina????
la mia pupa invece è sfacciata e risponde...U. dà due bottarelle sulla panza e lei scalcia...avevano parlato di questa cosa al corso prenatal...magari però sarà una coincidenza.

Simo per il passeggino non so quanto sia sfruttabile questa possibilità in termini di tempo, però la differenza è di 40 euro quindi direi che si può fare per avere una possibilità in più
Immagine


Arrivo pupa

#5520
simo76 ha scritto:Cominciando a guardare su internet per il trio, mi stavo però chiedendo: è così importante che il passeggino sia reversibile? quando il bimbo è piccolino sta nell'ovetto che è fronte mamma, poi quando cresce (dopo quanti mesi??) e va nel passeggino forse è già ore di metterlo girato verso il mondo e quindi della reversibilità del passeggino me ne faccio poco :roll: :roll:
a me in negozio mi hanno detto testuali parole:
NON è importante che sia reversibile, anche perchè il bimbo quando è in giro è molto curioso e vuole vedere quello che ha davanti, non la mamma; anzi c'è il rischio che quando è rivolto verso la mamma, il bimbo tenti di girarsi in continuazione per vedere cos'ha davanti!

ho preso quindi il PEG perego Piko p3 (trio non reversibile!) che tra l'altro è in promozione in un negozio qui da me a Euri 399 :wink: