La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio "Zanette" questo sconosciuto ....

#1
Devo acquistare l'armadio e mi hanno proposto uno Zanette - mod. Open Sistem (dal sito ho visto che fa parte del gruppo Tomasella di Pordenone.
E qui casca l'asino!! Che tipo di produzione farà questa Zanette?
Voi la conoscete?
L'arredatore mi ha detto che le ante sono in tamburato e l'interno in melaminico.
Mah!!!!!!
Aspetto le vostre risposte ed i pareri .....
Grazie
Immagine

#2
Nessuno mi risponde?
Nemmeno Designer?????
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
Aysia ha scritto:Nessuno mi risponde?
Nemmeno Designer?????
Ho parlato piu' volte del gruppo TOMASELLA parificandolo a PIANCA (due rami della stessa pianta).
Trai tu le tue conclusioni.

#4
Grazie Designer, non avevo visto i tuoi interventi e non associato Tommasella.
Mi hai salvato, pensa che dovrei ordinarlo ed ero quasi convinta, ma era tanto tempo che avevo posto la domanda e non avevo avuto risposta!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
Ho parlato piu' volte del gruppo TOMASELLA parificandolo a PIANCA (due rami della stessa pianta).
Trai tu le tue conclusioni.[/quote]

Designe sono andata a leggere alcune impressioni del gruppo Tomassella e sono abbastanza sconcertata.
Però la mia domanda è: vale il prezzo (€ 1900 per cm 200) d'acquisto se devo metterlo in una seconda casa e penso proprio che non lo sposterò più?
Spero che tu mi risponda ......
ciao

#6
ciao a tutti, desiner francamente tomasella non mi dispiace soprattutto per qualità/prezzo non è eccezionale ma sinceramente la ritengo una spanna più in su di pianca.
che dici?
ciao a tutti.

#7
Alessandro anche io sono interessata all'armadio Tomasella per una casa in campagna.
Valgono le stesse domande fatte da Pinasue, è valido per una soluzione alternativa??
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#9
nicolettaalematte ha scritto:secondo me se non si cerca niente di particolare ma una cosa discreta ad un prezzo onesto con tomasella si va tranquilli.
ciao
Grazie, sei un tesoro!!! :oops: :oops:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
SOPHIE ha scritto:quando la vendevo io ,anni fa,la qualita'era medio/alta :wink:
TOMASELLA medio-alto non e' mai stato, semmai medio-basso (forse un gradino sopra Pianca, ma un gradino non troppo alto).
Per una seconda casa di campagna non lo consiglio ma neppure lo sconsiglio se si tratta di un armadio a battente, (le mie in ogni caso sono sempre opinioni personali,le piu' oggettive possibili, ma sempre opinioni restano) lascio la scelta alle vostre impressioni personali.
IO in ogni caso rimango sempre del parere che la qualita' (se non a differenza di costo esagerato) a lungo andare paga sempre (sara' anche una seconda casa ma sai i problemi che si hanno ad arredare e se poi qualcosa non funziona).
x Pinasue: qualche tempo fa mi avevi chiesto di Flli Elli, ebbene, io resterei su quella opzione.

#12
desiner ha scritto:
SOPHIE ha scritto:quando la vendevo io ,anni fa,la qualita'era medio/alta :wink:
ossibili, ma sempre opinioni restano) lascio la scelta alle vostre impressioni personali.
IO in ogni caso rimango sempre del parere che la qualita' (se non a differenza di costo esagerato) a lungo andare paga sempre (sara' anche una seconda casa ma sai i problemi che si hanno ad arredare e se poi qualcosa non funziona).
x Pinasue: qualche tempo fa mi avevi chiesto di Flli Elli, ebbene, io resterei su quella opzione.
Grazie Designer per la risposta, purtroppo ho cambiato rivenditore e la Elli lui non la tratta, peccato per me sarebbe un problema acquistarlo in un diverso negozio.
Il rivenditore ha la LEMA, come ti sembra come azienda.
Potresti cortesemente darmi il tuo parere? grazie
ciao

#14
Sophie mi sembra che Zanette faccia parte del gruppo Tomassella???
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#15
io ti parlo di 6/7 anni fa...allora gli armadi di quella ditta erano di buona qualita'...adesso non so :roll: