La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1111
alla fine sto cambiando idea e penso che ordinerò questi sticker, hanno la faccia troppo simpatica :wink:
Immagine
Papri, steve e domo mi date i riferimenti di dove li avete acquistati voi? 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1112
Anna73 ha scritto:Papri, steve e domo mi date i riferimenti di dove li avete acquistati voi? 8)
Quelli che abbiamo acquistato noi sono della FUNTOSEE, ci sono varie ambientazioni (mare, giungla, pianeti, fattoria e qualcos'altro).
Dovresti provare a guardare un po' online.

Per esempio QUI su Ebay costa 59 euro.
A suo tempo io li presi su Ebay UK risparmiando 20 euro! Non so se si trovano ancora offerte, comunque prova a cercarli mettendo nella stringa di ricerca le parole ROOM MAKEOVER KIT.

#1114
stellina ha scritto:
Lorena ha scritto:Nel box B. è stata volentieri sin quando ha cominciato a camminare.
Il discorso che i bimbi debbano esplorare lo condivido, però mica puoi stare sempre lì a controllarli! Se noi stavamo in soggiorno la tenevamo volentieri sul tappeto, ma se ero in cucina a cucinare, la mettevo nel box (in soggiorno) e mi affacciavo dalla porta di tanto in tanto. Idem se andavo in bagno, se dovevo lavarmi i capelli, ecc.
Quotone 8)
giustissimo, i pediatri pensano che siamo tutti vip con tata e governante a disposizione :lol: io non ho chiesto neppure in merito al girello, perchè sapevo che per me era necessario ed indispensabile :wink: :wink:
omnia munda mundis

#1115
ieri da benetton le ho preso un pinocchietto blu, una canottiera abbinata con snoopy sopra e il berretto bianco con betty boop..........ggggghhh :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1116
Ciao mammine e papini super fan dello shopping per pupottoli.
Avrei bisogno di un'info: sapete indicarmi dove posso trovare costumini e accessori mare per una pupetta di un anno? Dove mi consigliate di guardare?! E poi... ad una pupina di un anno appunto, meglio costumino a mutandina o intero? il due pezzi è troppo?! :oops: Aiutatemi perchè con i vestiti me la cavo ma i costumini proprio no, e siccome è un regalo non vorrei sbagliare.
Immagine

#1117
menchy ha scritto:Ciao mammine e papini super fan dello shopping per pupottoli.
Avrei bisogno di un'info: sapete indicarmi dove posso trovare costumini e accessori mare per una pupetta di un anno? Dove mi consigliate di guardare?! E poi... ad una pupina di un anno appunto, meglio costumino a mutandina o intero? il due pezzi è troppo?! :oops: Aiutatemi perchè con i vestiti me la cavo ma i costumini proprio no, e siccome è un regalo non vorrei sbagliare.
per i negozi: H&M, upim e oviesse li hanno sicuramente.....molto carini li trovi anche negli store della disney.

da mamma ti dico che il costume intero è una cattiveria perchè è caaaaaaaaldo e il due pezzi inutile perchè tanto gli metti solo il sotto.............ma se dovessi fare un regalo forse prenderei l due pezzi per dare alla mamma(alla bimba no visto che ancora non capisce)la possibilità di scelta nel metterle uno o tutti e due i pezzi............intero però proprio no(anche perchè un costume bagnato sul pancino non mi piacerebbe proprio )
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1118
paprina ha scritto:
menchy ha scritto:Ciao mammine e papini super fan dello shopping per pupottoli.
Avrei bisogno di un'info: sapete indicarmi dove posso trovare costumini e accessori mare per una pupetta di un anno? Dove mi consigliate di guardare?! E poi... ad una pupina di un anno appunto, meglio costumino a mutandina o intero? il due pezzi è troppo?! :oops: Aiutatemi perchè con i vestiti me la cavo ma i costumini proprio no, e siccome è un regalo non vorrei sbagliare.
per i negozi: H&M, upim e oviesse li hanno sicuramente.....molto carini li trovi anche negli store della disney.

da mamma ti dico che il costume intero è una cattiveria perchè è caaaaaaaaldo e il due pezzi inutile perchè tanto gli metti solo il sotto.............ma se dovessi fare un regalo forse prenderei l due pezzi per dare alla mamma(alla bimba no visto che ancora non capisce)la possibilità di scelta nel metterle uno o tutti e due i pezzi............intero però proprio no(anche perchè un costume bagnato sul pancino non mi piacerebbe proprio )
:D

Grazie! ;-))) Anche negli store Disney si trovano i costumi?!
E' sempre utile chiedere qui le cose... associazione costumino bagnato/pancino non ci sarei mai arrivata! :lol: Grazie mille Papri!!! :wink:
Immagine

#1119
io avrei comprato direttamente la mutandina.. mi sembrano così inutili i pezzi sopra per le bambine così piccole.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1120
loremir77 ha scritto:io avrei comprato direttamente la mutandina.. mi sembrano così inutili i pezzi sopra per le bambine così piccole.. :roll:
anche io ad ari ho comprato solo mutandina...........ma, per esempio, mia cognata, le ha regalato il due pezzi e sono contenta: io non ho preso una cosa inutile....è un regalo :lol: :lol: :lol: :lol: e poi già me la immagino col due pezzi e quella panzotta fantastica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1121
loremir77 ha scritto:io avrei comprato direttamente la mutandina.. mi sembrano così inutili i pezzi sopra per le bambine così piccole.. :roll:

siccome ho dato un'occhiata su internet prima di chiedere, di due pezzi ne ho visti di carinissimi anche indosso a bimbe modelle molto piccole.
un anno di età effettivamente è molto piccola, ma non essendo un'esperta in materia, ho chiesto apposta qui. :roll:
Immagine

#1122
menchy ha scritto:Ciao mammine e papini super fan dello shopping per pupottoli.
Avrei bisogno di un'info: sapete indicarmi dove posso trovare costumini e accessori mare per una pupetta di un anno? Dove mi consigliate di guardare?! E poi... ad una pupina di un anno appunto, meglio costumino a mutandina o intero? il due pezzi è troppo?! :oops: Aiutatemi perchè con i vestiti me la cavo ma i costumini proprio no, e siccome è un regalo non vorrei sbagliare.
Non è una cosa così semplice...

anche perchè se dovessi consigliare la cosa in assoluto più comoda per un bambino al mare o in piscina, ti direi questi:
Immagine
Costano un botto, ma sono veramente comodi.

Poi è chiaro che il costume ha tutto un altro fascino, e infatti anche noi ne abbiamo comprati un po' per Beatrice (carini li ho trovati da Prenatal). Mai preso costumi interi, qualche due pezzi ma più per ragioni estetiche.

Con la mutandina semplice vai sul sicuro :wink:

#1123
steve ma con quei pannolini-costumini può fare tranquillamente il bagno??
non so proprio come siano fatti.
la mia idea era di arrivare al mare col pannolino e poi levarlo e metterle il costumino.....se fa pipì chissene, la sciacquo al volo costumino compreso e se fa cacca le cambio il costumino.

dite che così non va bene? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1124
paprina ha scritto:steve ma con quei pannolini-costumini può fare tranquillamente il bagno??
non so proprio come siano fatti.
la mia idea era di arrivare al mare col pannolino e poi levarlo e metterle il costumino.....se fa pipì chissene, la sciacquo al volo costumino compreso e se fa cacca le cambio il costumino.

dite che così non va bene? :oops:
non bene, benissimo! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1125
paprina ha scritto:steve ma con quei pannolini-costumini può fare tranquillamente il bagno??
non so proprio come siano fatti.
la mia idea era di arrivare al mare col pannolino e poi levarlo e metterle il costumino.....se fa pipì chissene, la sciacquo al volo costumino compreso e se fa cacca le cambio il costumino.

dite che così non va bene? :oops:
Ho provato entrambe le soluzioni, compresa quella di dover raccogliere la cacca nella piscina dell'albergo perchè ci eravamo arrischiati a lasciarle un semplice costumino...

La mia personale opinione è che gli swimmers siano perfetti, anche per il mare, perchè non sono ingombranti e non tengono neanche tutto questo caldo (tanto i bambini di 1/2 anni non li lasci certo le ore sotto il sole...).