La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21241
Federinik ha scritto:Mah, non si capisce veramente una mazza...

Se io sgugolo "sviluppo feto" o robe del genere... parlano ad esempio di embrione di 3 settimane... ma quelle sono settimane di esistenza vera del gamberetto, giusto?
Mentre quelle che contano le mammine sono settimane dalla data ultimo ciclo... quindi io sarei di 4 sett + 4 gg ma lui invece e' di circa 15gg...

giusto?
too trouble for me.... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21243
arianh ha scritto:
Federinik ha scritto: Ah, il salame alla piastra non e' tanto buono. :?
in mancanza di griglia va bene anche la piastra :wink:
No, e' proprio il salame cotto che non rende. :? E' troppo salato e secco. Devo trovare un altro modo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21244
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto: di diverso dai solito mesi:

- dolore ai capezzoli che non passa dopo qualche giorno dall'ovulazione
- sensazione di perdite ma lo slip è asciutissimo
- fittine alle ovaie, leggere leggere, ma sempre presenti

:shock: :shock: :shock: se li metto in fila... sono incinta pure io :shock: :lol:


edit: ero sotto shock e mi è partita la raffica :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
dopo questo quote di bubu stava x partire la raffica anche a me :shock:
sembrava scritto da Stef....!
fffiuuuuuuu :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21245
Federinik ha scritto:
arianh ha scritto:
Federinik ha scritto: Ah, il salame alla piastra non e' tanto buono. :?
in mancanza di griglia va bene anche la piastra :wink:
No, e' proprio il salame cotto che non rende. :? E' troppo salato e secco. Devo trovare un altro modo.
ah si è vero, il salame cotto così non è ottimo, resta più morbino cotto col la polenta, però c'è il rischio che non cuocia benissimo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#21246
Federinik ha scritto:Mah, non si capisce veramente una mazza...

Se io sgugolo "sviluppo feto" o robe del genere... parlano ad esempio di embrione di 3 settimane... ma quelle sono settimane di esistenza vera del gamberetto, giusto?
Mentre quelle che contano le mammine sono settimane dalla data ultimo ciclo... quindi io sarei di 4 sett + 4 gg ma lui invece e' di circa 15gg...

giusto?
hai già provato a cercare la DPP? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21247
Federinik ha scritto:Ah, lo sto cercando perche' ieri sera dai miei ho bevuto lo champagne e volevo vedere se gli ho gia' provocato danni irreversibili al cervello :lol:
Tu sai vero che non ti devi fare problemi sull'argomento?
Ti scelgo come mia delfina, porta avanti la filosofia del "fare la vita che si è sempre fatta!!!!" :lol: :wink:

#21248
tidelady ha scritto:mi sento terrorizzata

oggi dovrei essere al 9 o 10 PO
ed ho gli stessi identici sintomi di quando sono rimasta incinta di Alessia agli stessi giorni
:oops:

ora non so se anche gli altri mesi i sintomi erano questi, non ci ho mai fatto caso... essendo questo il primo mese di tentativi!

ieri sera stavo comprando fin un test, poi mi sono trattenuta, non so bene perchè...
ora mi sento in panico... davvero...
sono terrorizzata...
non so perchè ho questa reazione...
con Alessia ci ho messo quasi 2 anni...
ora questa sarebbe il primo tentativo e mi sento impreparata... mi sembra di bruciare le tappe...

non so bene che fare... :roll:
o meglio lo saprei... prendere un test, visto che con alessia è stato positivo al 9PO :shock:
ma mi angoscia la cosa :roll: :oops:
:D sarebbe bellissimo! XXXXX
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#21249
boo ha scritto:
Federinik ha scritto:Ah, lo sto cercando perche' ieri sera dai miei ho bevuto lo champagne e volevo vedere se gli ho gia' provocato danni irreversibili al cervello :lol:
Tu sai vero che non ti devi fare problemi sull'argomento?
Ti scelgo come mia delfina, porta avanti la filosofia del "fare la vita che si è sempre fatta!!!!" :lol: :wink:
io non bevevo alcool nemmeno prima.. ma l'altra sera un gocciolino di mirto casalingo me lo sono fatto.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21250
boo ha scritto:
Federinik ha scritto:Ah, lo sto cercando perche' ieri sera dai miei ho bevuto lo champagne e volevo vedere se gli ho gia' provocato danni irreversibili al cervello :lol:
Tu sai vero che non ti devi fare problemi sull'argomento?
Ti scelgo come mia delfina, porta avanti la filosofia del "fare la vita che si è sempre fatta!!!!" :lol: :wink:
no ecco guarda quello proprio non posso farlo, in coscienza :lol: :lol: :lol: cioe' certe "degustazioni" di rossi invecchiati senza troppo riguardo alle quantita', mi sa che le sospendo per un po'.
Anche il limoncello a fine pasto - che pure era un'eccezione, solo in pranzi impegnativi - e' sospeso.

Un paio di bicchieri di rosso a settimana saranno invece mantenuti molto volentieri :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21251
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Mah, non si capisce veramente una mazza...

Se io sgugolo "sviluppo feto" o robe del genere... parlano ad esempio di embrione di 3 settimane... ma quelle sono settimane di esistenza vera del gamberetto, giusto?
Mentre quelle che contano le mammine sono settimane dalla data ultimo ciclo... quindi io sarei di 4 sett + 4 gg ma lui invece e' di circa 15gg...

giusto?
hai già provato a cercare la DPP? :wink:
Ovviamente :lol: mi da il 13 gennaio.
Commento del Mr: "che data del cavolo".

So gia' che se arriva sara' con assoluta certezza capricorno :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21253
Federinik ha scritto:Un paio di bicchieri di rosso a settimana saranno invece mantenuti molto volentieri :wink:
Anche un bicchiere di vino a pasto ti puoi concedere.... Tranquilla :wink:
(Ma ci racconteremo meglio a cena! :D )

#21254
nooooo il 13 porta bene!! :wink:

per lo sviluppo del feto io ti consiglio il sito di quimamme..
ci sono tutte le spiegazioni della crescita di settimana in settimana. :D
per te che sei a 4+4 (non pensare a quella effettiva.. tanto tutti useranno questa per esami e controlli):

4ª settimana
L’uovo fecondato è ormai annidato nello spessore della mucosa uterina (endometrio). Parte delle sue cellule si stacca dall’embrione per formare la futura placenta, che lo nutrirà fino alla fine della gravidanza. Le cellule rimanenti servono invece a costruire il corpo del bambino e si dividono in tre strati: lo strato più interno darà origine a polmoni, fegato e sistema digerente; lo strato mediano a ossa, muscoli, reni, organi sessuali e cuore; lo strato esterno a pelle, capelli, occhi e sistema nervoso.



:)

io lo consulto ogni settimana.. così so i progressi.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21255
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto: Ovviamente :lol: mi da il 13 gennaio.
Commento del Mr: "che data del cavolo".

So gia' che se arriva sara' con assoluta certezza capricorno :lol:
ommamma, speriamo che sia femmina, allora :lol: :lol: :lol: :D
Quotone!!!!!!!

Tide, non vorrai mica aspettare altri due annni, no? Xxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ari, lo dico perche' e' gia' qualche giorno che lo penso, ma secondo me ci sei... Xxxxxxxxxxxxxxxx

Io per fortuna non sono incinta, ho cominciato la mattinata con la vodka...
Immagine
Immagine