La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ciao,
ti stimo molto per il tuo coraggio e ti faccio un grosso in bocca al lupo affinché il tuo sogno si realizzi il prima possibile. :D Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per questo nuovo passo in una grande avventura. :wink:
B1
Sweet home

#77
in bocca al lupo per tutto cyber.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#78
Federinik ha scritto::D :D :D

davvero volere e' potere.
stefania_b ha scritto:cyber!!! Tu lo sai che sono quasi commossa????
Sono seria, faccio davvero il tifo per voi :wink:
Quoto entrambe le fanciulle, per ovvii motivi :D
Io spero di cuore che i riscontri siano buoni, le opportunità reali e possiate decidere con tutti gli elementi del caso che vale la pena partire... intendo partire per restare.
In bocca al lupo!!!


ma non mi dire, il Cyber su FB ghghghgh :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#80
cyberjack ha scritto:
franc ha scritto:Nel tuo caso però immagino che la voglia di andar via ormai sia troppa e sarebbe l' infrangersi di un sogno... quindi buona fortuna :)
Oggi, passeggiando per un Corso, ho letto una pubblicità che recitava: "Sii protagonista della TUA rivoluzione!!"

era la pubblicità di un paio di scarpe da ginnastica che costavano 200 euro.

E ancora di più mi sono reso conto che io, con una società così, non ho nulla a che fare.

Gente obbligata a illudersi, per sopravvivere, che cambiare paio di scarpe pagandole a peso d'oro sia una rivoluzione e che si sente "grande" se ha preso la decisione di acquistare un vestito alla moda.
La faccenda del Resort non riesco a capirla nemmeno io. Ti da fastidio una società di persone che compra scarpe a 200 euro e non persone che vanno in Africa in un Resort (che sono forse le stesse)? Vorrei capire meglio

#81
mr.undefined ha scritto: La faccenda del Resort non riesco a capirla nemmeno io. Ti da fastidio una società di persone che compra scarpe a 200 euro e non persone che vanno in Africa in un Resort (che sono forse le stesse)? Vorrei capire meglio
tze'...mo arriva lui...son 6 pagine e 3 mesi che vorremmo capirlo tutti !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#82
dammispazio ha scritto:
mr.undefined ha scritto: La faccenda del Resort non riesco a capirla nemmeno io. Ti da fastidio una società di persone che compra scarpe a 200 euro e non persone che vanno in Africa in un Resort (che sono forse le stesse)? Vorrei capire meglio
tze'...mo arriva lui...son 6 pagine e 3 mesi che vorremmo capirlo tutti !
:lol: :lol: Grande Dammi! :lol: :lol:
omnia munda mundis

#83
dammispazio ha scritto:
mr.undefined ha scritto: La faccenda del Resort non riesco a capirla nemmeno io. Ti da fastidio una società di persone che compra scarpe a 200 euro e non persone che vanno in Africa in un Resort (che sono forse le stesse)? Vorrei capire meglio
tze'...mo arriva lui...son 6 pagine e 3 mesi che vorremmo capirlo tutti !
E quindi ? Che devo prende il biglietto e fare la fila ?

#84
mr.undefined ha scritto:
cyberjack ha scritto: Gente obbligata a illudersi, per sopravvivere, che cambiare paio di scarpe pagandole a peso d'oro sia una rivoluzione e che si sente "grande" se ha preso la decisione di acquistare un vestito alla moda.
La faccenda del Resort non riesco a capirla nemmeno io. Ti da fastidio una società di persone che compra scarpe a 200 euro e non persone che vanno in Africa in un Resort (che sono forse le stesse)? Vorrei capire meglio
Quello che mi da fastidio non è che la gente spenda 200 euro per un paio di scarpe, ma che la gente sia talmente povera di valori che spendere 200 euro per un paio di scarpe viene visto come una"rivoluzione culturale".

Non riesco a mettere sullo stesso piano spendere 200 euro per un paio di scarpe alla moda (anch'io ho speso 150 euro per un paio di scarponcini da trekking, ma non solo per seguire una moda... ma per coltivare una passione sportiva) e spendere 3000 euro per un viaggio naturalistico nella Savana Africana... sono cose a mio parere che soddisfano bisogni totalmente diversi...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#86
stefania_b ha scritto:in effetti io 200 euro per un paio di scarpe non li spenderei ma i 3000 per il viaggio... inizio a fare un fondo :lol:
:lol: anche io condivido l'idea di Stef...ma adesso, considerato che la qualità della scarpe made in Italy peggiora (non mi durano più di 1 stagione :cry: :cry: ), dovro' programmare investimenti in scarpe hand made :wink: :wink: conoscete qualcuno??? :wink:
omnia munda mundis

#87
cyberjack ha scritto:
mr.undefined ha scritto:
cyberjack ha scritto: Gente obbligata a illudersi, per sopravvivere, che cambiare paio di scarpe pagandole a peso d'oro sia una rivoluzione e che si sente "grande" se ha preso la decisione di acquistare un vestito alla moda.
La faccenda del Resort non riesco a capirla nemmeno io. Ti da fastidio una società di persone che compra scarpe a 200 euro e non persone che vanno in Africa in un Resort (che sono forse le stesse)? Vorrei capire meglio
Quello che mi da fastidio non è che la gente spenda 200 euro per un paio di scarpe, ma che la gente sia talmente povera di valori che spendere 200 euro per un paio di scarpe viene visto come una"rivoluzione culturale".

Non riesco a mettere sullo stesso piano spendere 200 euro per un paio di scarpe alla moda (anch'io ho speso 150 euro per un paio di scarponcini da trekking, ma non solo per seguire una moda... ma per coltivare una passione sportiva) e spendere 3000 euro per un viaggio naturalistico nella Savana Africana... sono cose a mio parere che soddisfano bisogni totalmente diversi...
Scusami ma chi si compra le nike con la convinzione di fare una rivoluzione culturale ? Questo è un messaggio che vuoi far passare tu! Ma perchè chi è che viene in un resort ecologico in Africa ? Lo stesso che compra le nike per dire al ritorno dal viaggio che ha fatto una vacanza ecologica alternativa, su dai... capirei il tuo discorso se questa insofferenza ti portasse ad andare in Africa per un progetto che so, di un villaggio ecosostenibile ed autosufficiente, anche l'affermazione: "da solo non posso cambiare il mondo" cosa vuol dire ?

#88
Ho capito bene le novita' :?: :?:
Cybeeeeeerrr..... :D
in bocca la lupo e ...guai a te se non ci aggiorni! :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#89
stefania_b ha scritto:in effetti io 200 euro per un paio di scarpe non li spenderei ma i 3000 per il viaggio... inizio a fare un fondo :lol:
non vorrei venire (nuovamente) frainteso...
se uno ha i mezzi per comprarsi le scarpe da 200 euro, che si comprasse le scarpe da 200 euro! Felice lui, felici tutti ;)
a me quello che non va giù è vivere in una società dove si è persa la direzione... dove eserciti di ragazzi più o meno giovano (dai 12 ai 40 anni) assurgono l'acquisto di un oggetto costoso a "valore" oggettivo, in cui se non hai il cellulare i-phone a 15 anni sei uno sfigato, dove le passioni VERE non bruciano dove non esiste il concetto di sacrificio -> ottenimento di un risultato, ma anzi tutti i "risultati" sono livellati verso il basso in modo che chiunque possa raggiungerli senza sforzo...
Ripeto, una società in cui si finisce con il "comprare" l'autostima ed il riconoscimento sociale non mi appartiene....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#90
mr.undefined ha scritto: Scusami ma chi si compra le nike con la convinzione di fare una rivoluzione culturale ?
... tutti coloro che pensano di ottenere un riconoscimento sociale con il loro acquisto (cosa che infatti ottengono)
anche l'affermazione: "da solo non posso cambiare il mondo" cosa vuol dire ?
significa che quello che faccio lo faccio per me, non per te o per qualcun altro ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe