La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Total White pure io! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
basta scrivere "tavolino da bar" nella ricerca immagini di google e saltano fuori robe mOOOlto simili. Meno rinomate.....ma....... :wink:

#19
Saul1978 ha scritto:basta scrivere "tavolino da bar" nella ricerca immagini di google e saltano fuori robe mOOOlto simili. Meno rinomate.....ma....... :wink:
Saul, non lo sai che è uno dei tavoli + copiati e riprodotti dell'"universo mondo" ? :roll: 8) ...anche Ikea ne ha fatto uno simile :wink:
Immagine

#20
annsca ha scritto:
Saul1978 ha scritto:basta scrivere "tavolino da bar" nella ricerca immagini di google e saltano fuori robe mOOOlto simili. Meno rinomate.....ma....... :wink:
Saul, non lo sai che è uno dei tavoli + copiati e riprodotti dell'"universo mondo" ? :roll: 8) ...anche Ikea ne ha fatto uno simile :wink:
non lo metto in dubbio...........ho solo detto la mia :P :wink:
Anche la gelateria di fianco a me ha tavolini con quella forma........
ma appunto! E' una gelateria!
Sei invitata a testare tavoli e gelati ann! :P :lol:

#21
Saul1978 ha scritto:Sei invitata a testare tavoli e gelati ann! :P :lol:
ooohhhhhhh, è tanto ci voleva ! :evil: lì volevo andare a parare 8) :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine

#22
annsca ha scritto: da cui traggo questa immagine
Immagine
Ecco questa immagine contraddice un po' il senso del mio intervento di prima, perche' il piano sembra decisamente piu' chiaro del palissandro
delle prime foto (e di quello che ho visto io)

:arrow: Saul io non ho capito quali traumi tu abbia subito in gelateria
da non gradire i tavoli che te la ricordano :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#23
ma noooo! li gradisco nei bar......cioè non sopporterei che qualcuno venisse a casa mia e dicesse: bello quel tavolo! e' uguale a quello del bar sotto casa mia!......
tutto qui.... :wink:

#24
@lalli, mai e poi mai vorrei contraddire un tuo percedente intervento :shock: ...naaaaaaaaaaaaaa, mai mi prmetterei 8) :mrgreen: ... è solo che questa ambientazione e l'abbinamento con quelle sedie mi piace troppo :wink:

@Saul, ti rendi conto che la tua parete grigia è dovunque ! ce l'ha persino il salumiere sotto casa mia 8) :lol: ...e poi, non tergiversare, io pretendo una coppa di gelato nella gelateria sotto casa tua, seduta al tulip ... e se poi si rivela non essere il tulip ...... :evil: :twisted: ....porzione di gelato doppia !!!! :lol: :wink:
Immagine

#25
ma certo che non è un tulip!
Non ho idea di quanto costi ma ci sono centinaia di tavoli IDENTICI che si possono tranquillamente rubare dai bar con i tavolini all'esterno!
Prendi e scappa! :P :lol: :lol:

ps: se davvero capiti dalle mie parti te lo offro triplo il gelato! :wink:

#26
annsca ha scritto:@lalli, mai e poi mai vorrei contraddire un tuo percedente intervento :shock: ...naaaaaaaaaaaaaa, mai mi prmetterei 8) :mrgreen: ... è solo che questa ambientazione e l'abbinamento con quelle sedie mi piace troppo :wink:
ma la tua ambientazione e' illuminante e preziosissima......
mi rimande il dubbio di com'e' sto palissandro :roll: :D
annsca ha scritto: @Saul, ti rendi conto che la tua parete grigia è dovunque ! ce l'ha persino il salumiere sotto casa mia 8) :lol: ...e poi, non tergiversare, io pretendo una coppa di gelato nella gelateria sotto casa tua, seduta al tulip ... e se poi si rivela non essere il tulip ...... :evil: :twisted: ....porzione di gelato doppia !!!! :lol: :wink:
rotolo :lol: :lol:
beh insomma il senso e'...se il tulip ti garba chettefrega ?
organizziamo 'sta spedizione per portar via i tavolini dei bar della Brianza :?: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#27
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

mi sono distratta un attimo e qua è il delirio di consigli.....ok....mettetemi pure in crisi (non lo fossi già abbastanza...)....

Anche per me il tulip non è stato amore a prima vista...diciamo necessità...volevo il bigfoot di e15 ma proprio non ci stava....mi serviva un tavolo tondo e uallà....ecco arrivare il tulip nella mia vita...

bianco è sicuramente un colore perfetto (ricordate il rischio "casa bianca"? :D ) ma per far risaltare più il tavolo (e non farlo sembrare troppo da gelateria 8) ...scherzo...) pensavo di utilizzare altri colori ed essenze...

ovviamente mi sono letta il mondo e avevo anche considerato le Y chair di Wegner (quelle di annsca per intenderci) ma lì è cascata l'asina (io)....le ho viste dal vivo...meravigliose....ma sta pagliettina che c'è in mezzo mi costringe ad usare un colore molto chiaro...tipo rovere o completamente bianco...

insomma un cane che si morde la coda :?
E' meglio accendere una candela che maledire l'oscurità (Madre Teresa)

#28
dimenticavo....adesso posto STO PALISSANDRO....così ci capiamo meglio... :wink:
E' meglio accendere una candela che maledire l'oscurità (Madre Teresa)

#29
annavalchi ha scritto:dimenticavo....adesso posto STO PALISSANDRO....così ci capiamo meglio... :wink:
a rieccomi con alcune immagini di PALISSANDRO per dare un idea: è comunque un legno abbastanza scuro e con venature nerastre..è chiamato anche ROSEWOOD in inglese e i designer nordici (danesi, olandesi, svedesi) degli anni 50 - 60 sono sempre stati molto appassionati...epoca del tavolo tra l'altro (se la memoria non tradisce).. :roll:
In realtà ne esistono di diverse sfumature...daltronde è legno e mica lo fanno con lo stampino!!! :| :|

Immagine
Immagine
Immagine
E' meglio accendere una candela che maledire l'oscurità (Madre Teresa)

#30
annavalchi ha scritto:wow....efficientissimi!!!
allora vediamo se ho capito bene

f3d3: non me lo dire....per fortuna nella realtà è più rosa....e per (s)fortuna è onice e non marmo...mi hanno proibito di toglierlo...e a ragione...

io ho (avevo :-) ) un pavimento simile...
ho messo sopra il "parquet" di ikea bianco!!
LIBRERIA
CUCINA