La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11132
Comunque siete speciali (come si dice mielosa falsitudine? la mia non lo è, giuro!) sono seria, essermi sfogata qui mi ha fatto davvero bene!
Siete forti! :D :D :D
Immagine

#11133
Menchy..leggo solo ora...
vabbe' hanno gia' detto tutto gli altri, sono patologie che si curano e
molto diffuse, adesso pensa a curarti bene e scaccia i brutti pensieri :wink:
un abbraccio :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#11134
Ciao Menchy neanche a me avevano detto nulla a proposito di eventuali gravidanze. Il problema non riguardava la tiroide in sé, il problema erano le medicine prese. Ma io sono stata in cura 8 anni prima di operarmi senza mai smettere. Quindi un periodo di disintossicazione era necessario :wink: .
B1
Sweet home

#11136
conniecat ha scritto:Ciao Menchy neanche a me avevano detto nulla a proposito di eventuali gravidanze. Il problema non riguardava la tiroide in sé, il problema erano le medicine prese. Ma io sono stata in cura 8 anni prima di operarmi senza mai smettere. Quindi un periodo di disintossicazione era necessario :wink: .

Parli di eutirox?! Altro non è che l'ormone che mi/ci manca se non ricordo male.
E l'unica cosa che mi ha detto il medico di famiglia ( :evil: ) è che può essere assunto durante la gravidanza. E ieri l'endocrinologa ha definito l'assunzione durante la gravidanza obbligatoria.



simo19691 ha scritto:(((menchy))) leggo solo ora!!

tanti mega
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per te e la tua mamma :wink:

Grazie Simo, me li prendo tutti soprattutto per la mia mamma! :wink:
Immagine

#11137
menchy ha scritto:
conniecat ha scritto:Ciao Menchy neanche a me avevano detto nulla a proposito di eventuali gravidanze. Il problema non riguardava la tiroide in sé, il problema erano le medicine prese. Ma io sono stata in cura 8 anni prima di operarmi senza mai smettere. Quindi un periodo di disintossicazione era necessario :wink: .

Parli di eutirox?! Altro non è che l'ormone che mi/ci manca se non ricordo male.
E l'unica cosa che mi ha detto il medico di famiglia ( :evil: ) è che può essere assunto durante la gravidanza. E ieri l'endocrinologa ha definito l'assunzione durante la gravidanza obbligatoria.



simo19691 ha scritto:(((menchy))) leggo solo ora!!

tanti mega
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per te e la tua mamma :wink:

Grazie Simo, me li prendo tutti soprattutto per la mia mamma! :wink:
menchy mi sa che iproblema che aveva connie era l'inverso del tuo e in quel caso i farmaci che si prendono sono diversi :wink:

#11139
menchy ha scritto:
conniecat ha scritto:Ciao Menchy neanche a me avevano detto nulla a proposito di eventuali gravidanze. Il problema non riguardava la tiroide in sé, il problema erano le medicine prese. Ma io sono stata in cura 8 anni prima di operarmi senza mai smettere. Quindi un periodo di disintossicazione era necessario :wink: .

Parli di eutirox?! Altro non è che l'ormone che mi/ci manca se non ricordo male.
E l'unica cosa che mi ha detto il medico di famiglia ( :evil: ) è che può essere assunto durante la gravidanza. E ieri l'endocrinologa ha definito l'assunzione durante la gravidanza obbligatoria.
No, io essendo ipertiroidea dovevo prendere un altro farmaco il tapazole. Essendo tossico non va prso in gravidanza e durante l'allattamento se non strettamente necessario, che sopprimeva gli effetti dell'eccesso di produzione di ormoni :wink: L'eutirox sono ormoni sintetici :wink: nient'altro che l'integrazione di ciò ch la tua tiroide dovrebbe produrre naturalmente.
B1
Sweet home

#11141
Stamattina sono mezza influenzata, ho freddo, sto male!!! basta, basta bastaaaaaaaaa!!! Voglio il soleeeeeeee!!!! :evil: :evil: :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11142
io invece (a parte i problemi con i vestiti da cerimonia :lol: )
sono contenta che non faccia troppo caldo..
ho paura che per quest'estate per me e il bacarospo ci sarà la Cottanza... :lol:

mi son già messa d'accordo con la sister per andare in piscina a luglio ed agosto.. :roll: farò da balena spiaggiata ma almeno sto a mollo.. :lol:
(anche se troppo sole con la panza non è molto indicato.. :roll: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11143
Vai Lore! Protezione altissima e eviti gli orari più caldi :wink: Poi da Prenatal volendo hanno dei costumi carinissimi con il sopra a canottierina per coprire la panza...costano un occhio considerando l'uso limitato, però sono bellini bellini :wink:
Immagine
Immagine

#11145
io quando ero incinta ho sfoggiato il mio panzone e ne ero fiera.............tanto sono sempre in acqua e nelle ore più calde mi mettevo a pancia sotto così il sole non arrivava all'alien(oddio l'alien) :lol: :lol: :lol:
non avrei mai coperto una panza che non era ciccia 8) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)