La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21272
Tide, che emozione! Ragazze, mi volete stecchita sta settimana?

Per gli alcolici, io non li avevo eliminati del tutto (i superalcolici sì), con la pizza invece della 0,4 ordinavo una 0,2, ma sempre rigorosamente rossa o nera e un bicchiere di vino se c'era un vino particolarmente buono a tavola me lo concedevo. Un caffè al giorno.


Domandina: ma se vi tornano la sera tardi, tipo 22.30/23, considerate quel giorno come 1pm o il giorno successivo?

Ah, questa volta non mi è andata di cxxo come la precedente...
Immagine
Immagine

#21275
Io dopo il test positivo ho immediatamente smesso di prendere il caffè. Se andavamo a cena fuori, chiudevo il pasto con un espresso d'orzo, o al massimo massimo un decaffeinato, ma è successo poche volte.
Al tè del mattino non ho rinunciato, ma sono passata al deteinato, che bevo tuttora.
Niente superalcolici, di vino e spumante giusto un assaggio in occasioni speciali.
Riguardo ai salumi, ho avuto qualche crisi di astinenza e ho "tamponato" cuocendoli, di solito al forno dentro la pasta sfoglia. E' vero che non è lo stesso, ma mi accontentavo :oops: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#21276
Lorena ha scritto:Tide, che emozione! Ragazze, mi volete stecchita sta settimana?

Per gli alcolici, io non li avevo eliminati del tutto (i superalcolici sì), con la pizza invece della 0,4 ordinavo una 0,2, ma sempre rigorosamente rossa o nera e un bicchiere di vino se c'era un vino particolarmente buono a tavola me lo concedevo. Un caffè al giorno.


Domandina: ma se vi tornano la sera tardi, tipo 22.30/23, considerate quel giorno come 1pm o il giorno successivo?

Ah, questa volta non mi è andata di cxxo come la precedente...
Lorena, se replicavi al primo tentativo ti mettevano nel guinness dei primati :lol: :lol:

Voto 1 pm anche per le 23.00
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#21277
elemauli ha scritto:io ho fatto la prima eco a 5+6 (mi pare) e abbiamo visto cameretta gestazionale e sacco vitellino :wink:
Tanti XXXXXXX

Fede tu hai già fissato la visita?
ehm... no... sono comunque al 4 giorno di ritardo... mi pare poco scaramantico.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21280
Fede e quanto vuoi aspettare :lol: so che sembra una cosa strana..come fosse provvisoria in bilico...però con il test positivo non è più ritardo :wink:

io ho chiamato la sera stessa :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#21283
tidelady ha scritto:
arianh ha scritto:anche io dolore al seno e sensazione di bagnato... però effettivamente mi è tornato il muco, questa volta biancastro

tide dobbiamo incrociare o no?
certo che si, anche se non nascondo la paura atroce che mi attanaglia :oops:
Allora super xxxxx anche per te amica (()) forza e coraggio, averne di più di queste paure :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21284
Federinik ha scritto:Qualcuna sa se le terme sono controindicate?
controindicate. :wink:

non tutte chiaramente ma ci sono zone assolutamente non consigliate alle donne incinte..
io al primo trimestre eviterei proprio per sicurezza.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21285
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Qualcuna sa se le terme sono controindicate?
controindicate. :wink:

non tutte chiaramente ma ci sono zone assolutamente non consigliate alle donne incinte..
io al primo trimestre eviterei proprio per sicurezza.. :?
in realta' cercando sul web si trova che non sono controindicate affatto. Hanno i soli problemi soliti di pressione in suana e bagno turco.
Ma siccome qualche paranoia la devo pur mantenere, evitero'.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd