La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4531
aleale ha scritto:
chiaretta ha scritto:
aleale ha scritto:In effetti non è un bell'uomo ma ormai credo guardino un pochino di più al portafogli...che alla bellezza, certo se poi c'è anche quella....
Cattiveria??? :shock:
per un uomo così vestito (e pure senza calzini, con l'abito a giacca e la cravatta!!!) non c'è cattiveria che basti, imho :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen:

Ma è di moda anche Lapo e Briatore (ci si è sposato) portano le "pantofoline" senza calze!!! :shock:
ma non avete capito che questi ricconi del c.... non sanno più come perdere il tempo e si divertono con queste stupidaggini ? In un intervista ad un amico intimo di Gianni Agnelli, questo ricordò che l'avvocato un periodo prese a mettere la cravatta sul cardigan proprio per vedere la reazione delle persone di alta società, beh ci fu chi lo copiò e lui privatamente sghignazzava :)

#4532
La «strana coppia» si è conosciuta dopo che Veronica Lario ha assistito, al Teatro Franco Parenti, a «Persone naturali e strafottenti», commedia nella quale recita anche Luxuria

Per Luxuria la Lario è «una persona molto dolce. A un certo punto, poi, mi ha fatto domande sulla mia condizione di trans. E mi è bastato guardarla negli occhi per capire che in lei non c'era morbosità ma curiosità sana. Così le ho spiegato un po' di cose». Ma la cena è stata anche allegra: «Ci siamo divertite fino all'una di notte inoltrata. Abbiamo scherzato su mise improbabili viste in platea, bevuto buon vino e mangiato. La signora ama la buona tavola. Spero di rivederla presto».

:shock: :shock: :shock: così conobbe Silvio....a teatro

http://www.corriere.it/politica/10_magg ... aabe.shtml
omnia munda mundis

#4533
Avete notato l'acconciatura della Balivo negli ultimi giorni ??
Personalmente ritengo che faccia pena come la sua conduzione....
I capelli dal bob di qualche mese fa si sono allungati e adesso li ha sempre legati in una coda di cavallo .
Per farli ancora più aderenti al viso credo le mettano della cera perchè sembrano impastati sporchi.
A completare lo spettacolo poco attraente ha le labbra con un rossetto di un rosso semaforo che la fa assomigliare più ad una " bella di notte " che ad una presentatrice .
Difficile imbruttire una ragazza carina ma in Rai ci sono riusciti .
La realtà supera la fantasia ...... oppure hanno bisogno di eliminarla per sostituirla con qualche nuova promessa più promettente ( non so sotto quale aspetto )????? :wink:
http://stellamattutina.blogspot.com/201 ... pelli.html
omnia munda mundis

#4535
kimikalli ha scritto:Avete notato l'acconciatura della Balivo negli ultimi giorni ??
Personalmente ritengo che faccia pena come la sua conduzione....
I capelli dal bob di qualche mese fa si sono allungati e adesso li ha sempre legati in una coda di cavallo .
Per farli ancora più aderenti al viso credo le mettano della cera perchè sembrano impastati sporchi.
A completare lo spettacolo poco attraente ha le labbra con un rossetto di un rosso semaforo che la fa assomigliare più ad una " bella di notte " che ad una presentatrice .
Difficile imbruttire una ragazza carina ma in Rai ci sono riusciti .
La realtà supera la fantasia ...... oppure hanno bisogno di eliminarla per sostituirla con qualche nuova promessa più promettente ( non so sotto quale aspetto )????? :wink:
http://stellamattutina.blogspot.com/201 ... pelli.html
x curiosità sono andata a vederla ed è effettivamete orrenda! sarà che non sopporto come parla x via della mascella rigida...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4537
non le vedo... chi è?? :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4538
charlotte casiraghi
vorrei potermi mettere un paio di pantaloni bianchi attillati così senza sembrare la figlia dell'omino michelin :roll: :roll:
(però la mise è veramente troppo classica e priva di originalità, dai)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4539
chiaretta ha scritto: (però la mise è veramente troppo classica e priva di originalità, dai)
e vabbeh per andare a cavallo dovrà mica mettersi l'abito lungo... forse era meglio la camicia a quadretti?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4540
chiaretta ha scritto:charlotte casiraghi
vorrei potermi mettere un paio di pantaloni bianchi attillati così senza sembrare la figlia dell'omino michelin :roll: :roll:
(però la mise è veramente troppo classica e priva di originalità, dai)


scusami chiaretta :oops: :lol: ma per andare a cavallo cosa si dovrebbe mettere?!!
poi va bè io c'ho un debole per questa famiglia. a partire dalla nonna. :oops:
Immagine

#4541
secondo me è bellissima
e raffinata. pure vestita per andare a cavallo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4542
lunapiena2 ha scritto:Charlotte è ancora più bella di sua madre.....la nonna resta irraggiungibile
vero :)
e sembra anche molto meno zocc.. ehm libertina di sua madre 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4543
lunapiena2 ha scritto:
menchy ha scritto:
chiaretta ha scritto:charlotte casiraghi
vorrei potermi mettere un paio di pantaloni bianchi attillati così senza sembrare la figlia dell'omino michelin :roll: :roll:
(però la mise è veramente troppo classica e priva di originalità, dai)


scusami chiaretta :oops: :lol: ma per andare a cavallo cosa si dovrebbe mettere?!!
poi va bè io c'ho un debole per questa famiglia. a partire dalla nonna. :oops:
quoto tutto!
Charlotte è ancora più bella di sua madre.....la nonna resta irraggiungibile


A casa ho alcuni film con lei (Hitchcock in primis).
A parte che la vestivano con abiti a dir poco sublimi, poi proprio per il suo modo di fare, li guarderei per ore e ore. :oops:
La finestra sul cortile non so più quante volte l'ho visto. :lol:
Immagine

#4544
è la classica che, anche con una busta di immondizia indosso risulterebbe elegante. :D
davvero bella, elegante e raffinata...............questa me sa che nun c'ha manco le doppie punte caxxo :evil:



sono proprio foto rubate eh :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... rtin.shtml
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)