La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
nunzia ha scritto:CIgo, la mano mi serve, ma perchè a te ne manca una? Che te ne fai di tre?
E poi io, con una in meno, come suono la tua musica?
concerto per mestolo e mano sinistra! :lol:

#48
Mi pare che Ravel avesse scritto un concerto per piano per la sola mano sinistra per qualcuno che perse la mano in qualche guerra.

#51
Sta cosa di Ravel non la so, ma forse io e Cigo di dovremmo decisamente informare perchè si, la storia delle 4 mani non è male, ma prova a suonare la patetica di beethoven a 4 mani se ci riesci, ci vorrebbero 8 pianoforti!
Oppure, per dirne una più conosciuta, la toccata e fuga in re min di bach..... :? Già a 2 mani il pianoforte sembra non bastare, figurati a 4, Cigo, ancora non siamo sposati e già mi fai incavolare, mi scoccio di dare spiegazioni, mettiamo subito le cose in chiaro! :!:
OOOOOOooooooOOOOOOoooooooo

#54
:P :P 'Sto forum mi fa morire, si finisce per parlare di cose che non s'entrano noente con l'oggetto del topic, anzi, non c'entrano con niente!
immaginate domani, arriva il msg su outlook che qulcno ha risposto all'appello, "olè che bello, mi hanno risposto in tanti", veloce sguardo per vedere la consistenza dei msg, poi li leggono e.......io con una sola mano che mi sposo e suono con Cigo che ha le altre tre, Luna che ci fa da manager per gli altri matrimoni, Cigo che vuole pranzare sul pianoforte..... :P :P :P Troppo mitico!

#58
Buonasera... io sono appena arrivato e non ho ancora mangiato... visto che cigo è scappato... non è che nunzia ci cucina qualcosa di tipico???

#59
'Sera! Meno male che non lo hai chiesto a me, ho poca roba in frigo, chiamatemi quando è prontooooooooooo!