La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
vale_MI ha scritto:
aleale ha scritto:

Yesss intendevo esattamente così!!! :D

Tu cosa dici?

In effetti mi piacciono ma il resto della parete è vuoto, non hai un altro quadro sui generis da affinacare? :roll:
L'effetto è molto particolare e mi piace ma mi ripropone il problema di cosa mettere sopra il divano.

a mio avviso i colori dei quadri sono perfetti (botta di fortuna visto che li avevo già) con i colori della stanza e dell'arredamento. la stanza vista nella sua interezza (per chi non la ricordasse visto che l'ho già postata altrove) è questa (si vedono anche gli altri quadri su cui mi avete consigliata):

Immagine


la mia paura è di "riempire" troppo nella zona vicina alla parete rossa (che è già di per se molto "ricca").

Purtroppo non ho altri quadri che possano armonizzarsi con questi e sinceramente non mi viene neppure in mente cosa ci si potrebbe affiancare :cry:
La stanza me la ricordo l'avevo già vista e ti avevo consigliato come mettere i quadri vicino alla finestra!!
Senza mensola..ovviamnete! :wink:
I colori sono perfetti e a me piace l'effetto che danno...ma se mi dici che non hai un altro quadro grande da mettere per poter riempire la parete...e se lasciassi così? :?: :roll:

#32
vale_MI ha scritto:ehm.... e una cosa così?

Immagine
Scusa ti ho risposto prima di leggere tutto!!
Carini anche così, non mi dispiacciono... :wink:

E poi, voto 2 e 4.....e l'aereo lo avevo detto anch'io....

#34
paprina ha scritto:ora che vedo la stanza(compliment mi piace molto)confermo che metterei quadri come proposto da ale :D
:mrgreen: :mrgreen: :wink:

Opppss non avevo letto nemmeno questo! :oops:

#35
cyberlaura ha scritto:Guardando il quadro ho avuto due idee:
1 c'è un uomo con un aereo .. magari vuole partire :D
2 uomo sdraiato e donna in piedi che fanno i "fatti loro" e magari si stanno pure divertendo :lol:
:lol: :lol: :lol: sei forte cyberlaura!!!!!

In ogni caso:

- non c'è nessun aereo
- c'è una sola persona

#36
Tuspi ha scritto:vale hai già un orologio nella stanza? perchè altrimenti potresti mettere i quadri in fila verticale e sopra il divano un bell'orologio da parete...

se invece dovessi scegliere tra le proposte fatte, preferisco la quarta, però le sfalserei ancora un pò, quasi interamente (ovvero 1-2-1)
Ciao Tuspi, ti dirò che non amo molto gli orologi appesi in ogni caso ho preso in considerazione la tua proposta e l'ho inserita come 6° opzione (vedi sopra). Intendevi così (l'ho chiamata "sfalsata 1-2-1")?

#37
caos ha scritto:è la sabbia che manca! sono sicura!
No non manca la sabbia.

Focalizzatevi dull"oggetto" del quadro. Non è un aereo... ma qualcosa che... non è come dovrebbe essere

#39
vale_MI ha scritto:
Tuspi ha scritto:vale hai già un orologio nella stanza? perchè altrimenti potresti mettere i quadri in fila verticale e sopra il divano un bell'orologio da parete...

se invece dovessi scegliere tra le proposte fatte, preferisco la quarta, però le sfalserei ancora un pò, quasi interamente (ovvero 1-2-1)
Ciao Tuspi, ti dirò che non amo molto gli orologi appesi in ogni caso ho preso in considerazione la tua proposta e l'ho inserita come 6° opzione (vedi sopra). Intendevi così (l'ho chiamata "sfalsata 1-2-1")?

non intendevo proprio così....intendevo una cosa così

..O
OO
O

è un pò più chiaro? :)

(non badare ai puntini, li ho messi perchè altrimenti non venivano gli spazi come volevo)
Ultima modifica di Tuspi il 13/05/10 9:32, modificato 1 volta in totale.

#40
vale_MI ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Guardando il quadro ho avuto due idee:
1 c'è un uomo con un aereo .. magari vuole partire :D
2 uomo sdraiato e donna in piedi che fanno i "fatti loro" e magari si stanno pure divertendo :lol:
:lol: :lol: :lol: sei forte cyberlaura!!!!!

In ogni caso:

- non c'è nessun aereo
- c'è una sola persona
Ho sbagliato?! noooo :cry:
Però ora non pensare male di me... non è che abbia strane intenzioni o idee :D

#41
cmq io in quel "famoso" quarto quadro vedo una gamba dietro...della quale sinceramente non comprendo il significato

#42
Tuspi ha scritto:cmq io in quel "famoso" quarto quadro vedo una gamba dietro...della quale sinceramente non comprendo il significato
And the winner is........

TUSPI !!!!!
:o :wink: :P 8) :lol: :)


Sfido anche il più bravo dei contorsionisti a mettersi in quella posizione... con l'anca destra che va per i fatti suoi....

#43
Tuspi ha scritto:

non intendevo proprio così....intendevo una cosa così

..O
OO
O

è un pò più chiaro? :)

(non badare ai puntini, li ho messi perchè altrimenti non venivano gli spazi come volevo)
Ho capito perfettamente cosa intendi. Solo che in questo modo non riesco a "incorniciare" sufficientemente il divano....

#44
vale_MI ha scritto:
Tuspi ha scritto:cmq io in quel "famoso" quarto quadro vedo una gamba dietro...della quale sinceramente non comprendo il significato
And the winner is........

TUSPI !!!!!
:o :wink: :P 8) :lol: :)


Sfido anche il più bravo dei contorsionisti a mettersi in quella posizione... con l'anca destra che va per i fatti suoi....
pensa che era da ieri che l'avevo intuita, ma mi sembrava così assurdo che non l'ho detto... :lol:


per la disposizione che ti ho suggerito, no problem...valuta dal vivo quelle che stanno meglio

#45
Immagine
Ma ma ma... É staccata dal corpo!! :shock: :? :?:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#