La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#781
i miei progressi in fumo un'altra volta, causa stop palestra per infortunio :( ho ricominciato oggi
da Pasqua ho preso quasi 2 kg... sono risalita a 60 kg tondi e ne devo perderne almeno 4 meglio 5 entro la fine di giugno. Ho un matrimonio e devo entrare in un mio vecchio vestito :( con questo andazzo a fisarmonica non ce la farò mai...... :cry: :cry: :cry:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#782
Nuovo aggiornamento 56.8 kg!
Piano piano si scende però che fame!!!

#784
05.05: 62,0 kg

Uff, siamo sempre lì :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#785
lunaspina ha scritto:05.05: 62,0 kg

Uff, siamo sempre lì :?
mannaggia... ma sei riuscita a fare un po' di movimento? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#786
Vediamo se funziona a scriverlo su un forum :lol:

ALTEZZA : 1,60
PESO: 61 Kg
OBIETTIVO: 53 Kg

Facendo sport (da un mesetto circa) in teoria dovrei essere facilitata... Beh per ora m'è presa solo una gran fame
:lol:

#787
Mercury ha scritto:
lunaspina ha scritto:05.05: 62,0 kg

Uff, siamo sempre lì :?
mannaggia... ma sei riuscita a fare un po' di movimento? :roll:
Confidavo nella primavera per portare fuori Lorenzo e camminare con lui un'oretta al giorno... ma l'hai visto che tempo fa al centro Italia? :evil: :evil:
E il 17 rientro al lavoro :evil: :evil:
In 8 mesi di maternità avrò visto sì e no 10 giorni di sole :evil: :evil:

Avrei la cyclette in casa... ma mettermi un'ora lì invece che a stirare o a pulire mi fa venire i sensi di colpa... :oops: :oops: :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#788
59,5... insomma, non è che ci stiamo smuovendo come vorrei.. ho anche cominciato a misurarmi il giro vita, perchè mi sembrava comunque che la pancia fosse un po' meno evidente, anche se la bilancia era sempre immobile.. ma tanto i pantaloni continuano a non entrare come si deve :(
Immagine
Immagine

#790
Federinik ha scritto:e' arrivato il momento di iscrivermi a questo topic.
Ciao a tutte, sono Federinik e non entro piu' nei pantaloni.
tutte: Ciao Federinik

Stamattina 60,4.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#791
ho riguardato i miei pesi da quando mi sono iscritta. in media ho perso 2,5/3 kg, vedo possibile arrivare al mantenimento dei 55, ma a questo punto se arrivassi anche a 54 mi piacerebbe! da domani taanta attività fisica! diciamo che il bel tempo aiuterebbe
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#792
arianh ha scritto:ho riguardato i miei pesi da quando mi sono iscritta. in media ho perso 2,5/3 kg, vedo possibile arrivare al mantenimento dei 55, ma a questo punto se arrivassi anche a 54 mi piacerebbe! da domani taanta attività fisica! diciamo che il bel tempo aiuterebbe

Vero! Sarei disposta quasi a pagare per fare una passeggiata sotto il sole. :x


Edit: in questi mesi ho cambiato medico.
Ora il mio peso è Kg. 73,200.
Domani ho il secondo appuntamento per il peso.
Ho un pò paura perchè in questo week end ho avuto un incontro molto ravvicinato con un tortino al cioccolato fondente e abbastanza alcol.
Speriamo bene.
Immagine

#793
Oggi secondo la wiifit sono a 67,60kg, buono direi.


Ehm... Lorena, il mio non è aggiornato, ti scoccia sistemarlo? :oops:

17/03: 67,70kg
27/04: 68,20kg
11/05: 67,60kg
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#794
effector ha scritto:
effector ha scritto:
effector ha scritto: mi sono arreso e sono andato dal nutrizionista:

23/02/2010

73.6Kg

ma mangio come prima, mischio solo diversamente.
11/03/2010

72.6Kg
dai che manca poco
30/03/2010

71.8Kg obiettivo raggiunto ... ma ci ho preso gusto vado avanti fino ai 70kg.. non oltre altrimenti più che scolpire l'addominale divento anoressico :)
13/05/2010

70.5Kg mi son asciugato a sufficienza...adesso va bene passo al mantenimento! ciao ciao!
Grazie Dr. nutrizionista

#795
Federinik ha scritto:
Federinik ha scritto: {8 apr} Sono alta 169cm, peso 62kg.
{10 mag} Stamattina 60,4.
Stamattina 61,6 :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd