La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
arianh ha scritto:io ho un runner giallino panna con sopra un centrotavola sui toni del bronzo dove tengo la frutta... no nè???
dici che la frutta in sala ci starebbe bene?!?! :roll: :roll: :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#47
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:io ho un runner giallino panna con sopra un centrotavola sui toni del bronzo dove tengo la frutta... no nè???
dici che la frutta in sala ci starebbe bene?!?! :roll: :roll: :lol: :lol: :wink:
pardon, non avevo capito che si trattava della sala, pensavo fosse tutto insieme! :lol: però il centrotavola senza frutta è ok!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#48
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:io ho un runner giallino panna con sopra un centrotavola sui toni del bronzo dove tengo la frutta... no nè???
dici che la frutta in sala ci starebbe bene?!?! :roll: :roll: :lol: :lol: :wink:
pardon, non avevo capito che si trattava della sala, pensavo fosse tutto insieme! :lol: però il centrotavola senza frutta è ok!
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#50
Fede_83 ha scritto:Sil alla fine hai trovato qcsa di interessante?
Quante belle idee!
bellissime davvero! :D
sto guardando...però penso che andrò sull'orchidea, devo capire quale composizione!
se riesco, venerdì passo da un negozio che ha tutte cose della Siahome...vediamo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#51
Bellissimo il negozio della Siahome, io ho la fortuna di avere un outlet vicino a dove lavoro, e ogni tanto ci faccio un giretto... Sbav!!!
Ha delle cose incantevoli!! I fiori finti poi sono stupendi!
:-D

#52
Fede_83 ha scritto:Bellissimo il negozio della Siahome, io ho la fortuna di avere un outlet vicino a dove lavoro, e ogni tanto ci faccio un giretto... Sbav!!!
Ha delle cose incantevoli!! I fiori finti poi sono stupendi!
outlet?!?! non sei di Roma, eh?!?!?! :roll: :roll:
verissimo! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#54
Fede_83 ha scritto:Ehm no, sono giusto un pò più su.. Brescia! :wink:
peccato! :lol: :lol: :wink:

hai visto giorgiograesan?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#55
Siiii, bellissimoooo!!
C'è una super foto bellissima, la salvo subito che così nn la perdo!
Mi verrà da ridere quando proverò a riprodurla con i pennarelli
:wink:
:-D

#56
Fede_83 ha scritto:Siiii, bellissimoooo!!
C'è una super foto bellissima, la salvo subito che così nn la perdo!
Mi verrà da ridere quando proverò a riprodurla con i pennarelli
:wink:
:lol: :lol:
altri effetti eccezionali li ottieni con le linee della Oikos! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#58
Fede_83 ha scritto:Belle le immagini della Oikos!
Ne salvo un pò nel mio album!
in galleria guarda l'album di Marcvsrvs...ci ha fatto qualche parete! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#60
Sil70 ha scritto:
Fede_83 ha scritto:Belle le immagini della Oikos!
Ne salvo un pò nel mio album!
in galleria guarda l'album di Marcvsrvs...ci ha fatto qualche parete! :wink:
Vado subito a vedere!
:-D