La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Cucinare qualcosa di tipico? Ma tipico in che senso? Tipico di una che ha una sola mano perchè l'altra ce l'ha il tipo che è scappato?

#63
Bentornata Nunzia, ci speravo proprio... di là in frigo non c'è nulla, giusto un po' di frutta... Tipico: nel senso che non sei di napoli??? Ricordavo così... magari 'na pizza o quarcosa così... 'na pastiera, nu babà...

#66
:oops: Però 'o babbà nunno ssaccio fà :evil: Che figuraccia, non si scirve così, ho scritto più o meno come si pronuncia! :oops:

#67
Qualche topic fa parlavi di andare in Fiera a Napoli... ho associato le cose e magari ho sbagliato... scusa... comunque vedi tu, io mangio di tutto...

#68
Ah già, ma scusa per cosa?
Se dovessi cucinare, ora, qualcosa di tipico.....fammici pensare.....

#69
La pastiera non la so fare, la pizza non viene bene se il forno non è a legna, il babà abbiamo detto che nunno ssaccio fà.......menomale che adoro cucinare.....aspetta ci penso un altro pò.......

#70
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... m'è venuto sonno Nunzia... pensa alla colazione và, che è meglio... buonanotte...

#71
Impepata e zuppa di cozze o brodo di polpo....ore 0.39, naaaaaaa....Diciamo che di cucina napoletana a quest'ora non ci sta bene niente, è un pò pesante!
Se hai lo stomaco d'acciaio o resti sveglio per le prossime tre ore necessarie a digerire ti preparo un bel ragù :wink:

#74
Nunzia....rieccomi a te, pensandoci bene io ti posso fare una toccata e fuga, ma poi devo scappare e di corsa perche mi vorrai menare visto che toco proprio il popo'...hi hi hi

Per il motimonio va bene maggio del 2005 per ne, in chiesa pero voglio almeno 20 violini, e poi tutti a pranzo sui pianogorte che vro noleggiato per l'occasione.... :wink: