La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che tipo di tende stanno bene)

#1
Ho appena acquisto casa, si tratta del recupero di una cascina, ho scelto arredamento moderno laccato lucido, su questo tipo di finestra e corrispettiva portafinestra che tipo di tende stanno bene? lunghe o corte, bastone o riloga? ecc ecc.

Immagine


Uploaded with ImageShack

Grazie [/b]

#5
che dici delle tande a pacchetto ?

Che sono interessanti, ma non è scomoda l'apertura della finestra o portafinestra? :?:

#6
anaile ha scritto:che dici delle tande a pacchetto ?

Che sono interessanti, ma non è scomoda l'apertura della finestra o portafinestra? :?:
te ghe risun !!!
e una cosa del genere ?però un braccio solo?
Immagine

#7
aliceintheworld ha scritto:
anaile ha scritto:che dici delle tande a pacchetto ?

Che sono interessanti, ma non è scomoda l'apertura della finestra o portafinestra? :?:
te ghe risun !!!
e una cosa del genere ?però un braccio solo?
Immagine
Mi piace, però non lo vedo con il contesto... ci vorrebbe qualcosa di più moderno.

nuove tende

#8
Ciao a tutti,
ho arredato la casa nuova tutto in grigio e bianco e vorrei dare un po' di colore con tende e cuscini...mi piacciono le tende semplici, a pannello e le vorrei di lino ma di qualche colore tenue...suggerimenti? i serramenti sono in ciliegio...
:D grazie a tutti in anticipo---

#9
Vi posto un'altra foto di una finestra per la quale chiedo Vs. consigli, si tratta di una finestra che da sul corridoio di accesso alle stanze da notte e di fianco a quella del bagno
Immagine


Uploaded with ImageShack

#10
a rullo secondo me stanno bene
ma attenta di prendere delle buone tende
normalmente le tende a rullo di scarsa qualità si aimbarcano sui fianchi
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace