La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5551
Anche io speravo di fare amicizia con le mamme del corso invece non erano molto socievoli :roll: La stessa cosa mi è successa con le mamme del nido, tutte sulle sue...io mi impegno ma quando di là trovi il muro...che vadano a caghèr :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#5552
comunque protesto.
sono a quasi 24 settimane e non se ne accorge nessuno che sono incinta. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5553
stellina ha scritto:Anche io speravo di fare amicizia con le mamme del corso invece non erano molto socievoli :roll: La stessa cosa mi è successa con le mamme del nido, tutte sulle sue...io mi impegno ma quando di là trovi il muro...che vadano a caghèr :lol: :lol: :lol:
uh.. peccato.. :roll:
ho sempre pensato che quando condividi le stesse cose.. un pò ti avvicini.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5554
loremir77 ha scritto:comunque protesto.
sono a quasi 24 settimane e non se ne accorge nessuno che sono incinta. :evil:
vuol dire che sei in formissima.... :wink:

#5555
Stellina anche le mie compagne di corso mi hanno sempre snobbato, qualcuna era in clinica insieme a me al momento del parto e neanche mi hanno salutato... ma va a cagher veramente!
Con altre mamme conosciute lì per lì invece mi sono messa a chiacchierare, forse è solo questione di fortuna.

Lore, a me fino all'inizio dell'ottavo mese nessuno pensava fossi incinta, alla prenatal mi hanno dato il libricino (molto carino tra l'altro) sulla gravidanza al nono mese!!! Quando me l'ha dato mi sono messa a ridere e le ho detto che era un po' fuori tempo ;)

#5556
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:comunque protesto.
sono a quasi 24 settimane e non se ne accorge nessuno che sono incinta. :evil:
vuol dire che sei in formissima.... :wink:
prima o poi esploderà lo so.. :lol:
ma mi piaceva l'idea di essere immediatamente visualizzata come donna incinta.. :oops:

invece quando sono andata a comprare le calze ho chiesto una 4° e la commessa.. ma no.. la 4° è esagerata.. anche una 3° ti va bene..
io: no è meglio se no mi stringe sul carico sporgente qua davanti..
lei: carico sporgente?
io: si.. il bambino..
lei: ah perchè sei incinta?
io: eh si.. :roll:

uff. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5557
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Anche io speravo di fare amicizia con le mamme del corso invece non erano molto socievoli :roll: La stessa cosa mi è successa con le mamme del nido, tutte sulle sue...io mi impegno ma quando di là trovi il muro...che vadano a caghèr :lol: :lol: :lol:
uh.. peccato.. :roll:
ho sempre pensato che quando condividi le stesse cose.. un pò ti avvicini.. :roll:
Infatti anche io ci sono rimasta male...vedo mia cognata hanno fatto un sacco di amicizie anche loro genitori tramite i bimbi prima al nido e poi alla materna...però, che ci si può fare?
Immagine
Immagine

#5558
iale ha scritto:aaaaahhhhhhhh... 5 giorniiii!!!! :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dai che ci sei!!!!! :)

#5559
Iale che bella l'esperienza del corso!Anche io spero di averne una simile!Mi sembri molto in forma cmq!Fisicamente come stai??

Lore perfetto per le analisi!
Io ho fatto acquagym e non sono svenuta yeah :wink: :lol: il piano piano emergenza ha funzionato
Immagine


Arrivo pupa

#5560
Fortunatamente con la mia gemella di panza andiamo d'accordo, ora facciamo il corso in acqua insieme così come faremo per quello preparto e c'è molta condivisione!poi non so chi incontreremo :roll: spero non siano tutte come mia cognata :evil:
Immagine


Arrivo pupa

#5561
purtroppo io faccio parte della categoria "timide e riservate"
nn mi ci vedo proprio ai giradinetti.....a organizzare incontri con altre mamme....... ho un caratteraccio.

certo......se qualcuno mi parla, rispondo è?!?!??! nn sono maleducata.

vabbè, vedarem

ho appena comprato da h&m 2 magliettone (4.95 l'una) e una vestaglia (24.95).

ialeeeeeeeeeeeeeeeeeee
oh mamma mia.......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5562
Mammine, vi passo un'informazione...
ieri sono stata da una dottoressa per le mie smagliature da gravidanza...la doc mi ha consigliato come crema per prevenire le smagliature in gravidanza la Canova 15, non pubblicizzata ma a suo dire millemila volte meglio del rilastil. può essere un suggerimento per chi cercava una crema per la panza in crescita.
io devo iniziare a darmela per preparare la pelle ai trattamenti che mi farà a settembre!

#5563
ma......di solito quando arrivano le smagliature?
possono arrivare in qls momento prima del parto?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5564
a me sono iniziate a venire dalla fine del 7° mese :twisted: tutte insieme, da zero a 100 in 2 settimane
purtroppo le creme a me non son servite, e anche la doc ieri mi spiegava che è la mia pelle troppo sottile, resa ancora più debole dai medicinali che prendo da una vita :?
ovviamente non mi ha promesso miracoli ma questo me lo aspettavo, ma mi ha detto che si può migliorare la situazione (che è particolarmente brutta :cry: )
Ah, mi ha anche detto che per rafforzare la pelle è particolarmente indicato l'olio di enotera in perle (si trova in erboristeria)

#5565
Ho appena chiamato per segnarmi al corso preparto: 14 lezioni che si svolgeranno di luglio e agosto! :roll:
Mmhh...farò la spola fra viareggio e Prato....
Immagine


Immagine