La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3121
Verderia ha scritto: In questo caso è meglio adeguarsi :wink: anche i colleghi che non hanno contribuito al regalo non dovrebbero offendersi di non ricevere il sacchettino :roll:
...tra l'altro oggi parlando con l'altra collega che si sposa una settimana dopo mi sono resa conto di quali perversioni mentali è capace la mente umana...lei mi diceva: ma se uno a cui non ho fatto il regalo mi porta i confetti, io penserei: ma questa che mi porta? come le viene? io non le ho fatto il regalo e lei mi porta i confetti? non vorrà mica farmi notare che lei è superiore a me?

io ero così :shock: di fronte a questo modo di ragionare....ho pensato...ma qui come fai fai sbagli?

#3122
ErinC ha scritto:Hello bimbe.....!

tenendo conto che fissi in studio siamo 5, e poi altri collaboratori vanno e vengono in base agli appuntamenti che hanno...oggi il big boss non parla nè a me nè all'assistente(mia amica e testimone, ma loro questo nonlo sanno) è andato via senza salutarci. Lui ieri quando è successo il fatto non c'era, non sò cosa gli ha detto la moglie con cui ho avuto lo scontro ieri. Lei invece fà tutta la fantastica....io faccio il mio lavoro e sono seria e professionale, carina solo con i pazienti......meno male ho l'assistente con cui fare due battute!!! :evil:
ma erin...ma questi qui che problemi hanno??...perché la stanno facendo tanto lunga? e perché questa reazione così esagerata? ma delle motivazioni per la loro arrabbiatura te le hanno date?

#3123
beyoncé ha scritto:
Verderia ha scritto: In questo caso è meglio adeguarsi :wink: anche i colleghi che non hanno contribuito al regalo non dovrebbero offendersi di non ricevere il sacchettino :roll:
...tra l'altro oggi parlando con l'altra collega che si sposa una settimana dopo mi sono resa conto di quali perversioni mentali è capace la mente umana...lei mi diceva: ma se uno a cui non ho fatto il regalo mi porta i confetti, io penserei: ma questa che mi porta? come le viene? io non le ho fatto il regalo e lei mi porta i confetti? non vorrà mica farmi notare che lei è superiore a me?

io ero così :shock: di fronte a questo modo di ragionare....ho pensato...ma qui come fai fai sbagli?


:lol: :lol: :lol: già, è vero.....percio' segui il tuo istinto! :wink: e risparmia più che puoi!!! tanto nessuno apprezza la gentilezza ed il galateo
omnia munda mundis

#3124
kimikalli ha scritto:
:lol: :lol: :lol: già, è vero.....percio' segui il tuo istinto! :wink: e risparmia più che puoi!!! tanto nessuno apprezza la gentilezza ed il galateo
:D ...davvero, stamattina nell'udire queste parole ero davvero basita...esempi di variegata umanità....

#3125
beyoncé ha scritto:
kimikalli ha scritto:
:lol: :lol: :lol: già, è vero.....percio' segui il tuo istinto! :wink: e risparmia più che puoi!!! tanto nessuno apprezza la gentilezza ed il galateo
:D ...davvero, stamattina nell'udire queste parole ero davvero basita...esempi di variegata umanità....
:lol: :lol: e poi lo dice a te che sei nella stessa situazione... :lol: :lol: sposa avvisata! :wink:
omnia munda mundis

#3126
betty_boop ha scritto:ho scoperto che un ragazzo che conosco fa lo stilista, e mi ha detto che è specializzato in abiti da sposa e che posso andare quando mi pare a provare tutto quello che voglio (sorelle bandiera, aaaaattenti!).
Non ho idea dei costi
Ciao cara, mi hai chiamatoooo?? :lol: :lol:
I lavori del tuo amico sono belli, alcuni davvero ricercati, altri forse un filo acerbi secondo me... bellissimi i tessuti, sono sono sicura che farà strada ;) :)
Il primo abito è carino e classico, anche il 4° è molto grazioso -con un paio di fiocchi in meno-... fossi in te in atelier proverei tutti i modelli che ti sfiziano, così da scegliere quale ti dona di più 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3127
Mercury ha scritto:
betty_boop ha scritto:ho scoperto che un ragazzo che conosco fa lo stilista, e mi ha detto che è specializzato in abiti da sposa e che posso andare quando mi pare a provare tutto quello che voglio (sorelle bandiera, aaaaattenti!).
Non ho idea dei costi
Ciao cara, mi hai chiamatoooo?? :lol: :lol:
I lavori del tuo amico sono belli, alcuni davvero ricercati, altri forse un filo acerbi secondo me... bellissimi i tessuti, sono sono sicura che farà strada ;) :)
Il primo abito è carino e classico, anche il 4° è molto grazioso -con un paio di fiocchi in meno-... fossi in te in atelier proverei tutti i modelli che ti sfiziano, così da scegliere quale ti dona di più 8)
se devo "giudicare" fatemi prima vedere: dove sono le creazioni dell'amico?

#3128
beyoncé ha scritto:mi sono resa conto di quali perversioni mentali è capace la mente umana...lei mi diceva: ma se uno a cui non ho fatto il regalo mi porta i confetti, io penserei: ma questa che mi porta? come le viene? io non le ho fatto il regalo e lei mi porta i confetti? non vorrà mica farmi notare che lei è superiore a me?

io ero così :shock: di fronte a questo modo di ragionare....ho pensato...ma qui come fai fai sbagli?
il vecchio adagio recita "Chi non fa non sbaglia" :twisted:

ma prendere i confetti con un grazie, un sorriso e tanti auguri non si usa più??? :roll:
(certo che questa tua collega ha una bella codona di paglia eh.........)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3129
stefania_b ha scritto:se devo "giudicare" fatemi prima vedere: dove sono le creazioni dell'amico?
http://www.marcofossati.com/
:lol:
are you ready ??
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3131
Mercury ha scritto:il vecchio adagio recita "Chi non fa non sbaglia" :twisted:

ma prendere i confetti con un grazie, un sorriso e tanti auguri non si usa più??? :roll:
(certo che questa tua collega ha una bella codona di paglia eh.........)
ma davvero....ci penso un altro po' e poi vedo, seguirò l'ispirazione del momento!

#3132
eccomi qua! A me piace il secondo. E anche il quarto (soprattutto il corpetto) anche se su quello avrei "allargato" e allungato un po' la gonna.
Ma nel caso potresti anche farti fare qualcosa ad hoc?