La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3136
beyoncé ha scritto:in ditta da me siamo circa 200 persone ed è stata mandata una e-mail a tutti per farmi un regalo per il matrimonio....
al regalo hanno partecipato una 70ina di persone.... ora, al mio rientro farò un rinfresco con tutti indistintamente, ma a chi mi ha fatto il pensiero volevo portare i sacchettini con i confetti come ringraziamento

mia mamma, F. e la mia futura suocera sostengono che sia un po' rozzo, che i confetti vanno portati a tutti, indipendentemente da come si sono comportati....che fo?
a livello umano anch'io preferirei distinguere, sarebbe un ringraziamento più personale, ma immagino anche che la mail a tutti non l'abbia mandata tu... :roll:

Da me si è visto di tutto... la mia collega al rinfresco invitò tutto il nostro dipartimento più i colleghi degli altri con cui aveva rapporti -e che immagino parteciparono realmente al regalo-. Poi i sacchettini ci furono dati in separata sede.
Un'altra collega non ha fatto rinfreschi e offerto solo confetti sfusi passando tra le scrivanie il giorno prima del congedo matrimoniale.
Un terzo collega idem, con vassoio di pasticcini direttamente alla sua scrivania.
Quello che però varia è la proporzione, noi siamo ben più di 200, e i tuoi 70 che ti fanno un dono circa 1/3 di tutta l'azienda. Per questo forse la soluzione sarebbe di fare meno distinzioni possibili, se il rinfresco è per tutti forse è meglio che lo siano anche i confetti... indipendentemente dalla "confezione" con cui vorrai offrirglieli ;)
Anzi, dal momento che già fai un rinfresco, secondo me i confetti sfusi bastano... :oops:

Avrei donato 70 sacchettini individuali solo se NON avessi fatto il rinfresco per tutta la ciurma..... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3137
grazie mercury...mi sa che faccio 'sti sacchettini per tutti e festa finita, poi se qualche testina mi chiede perchè glielo do' gli rispondo: perchè così mi gira, ok???

#3138
beyoncé ha scritto:grazie mercury...mi sa che faccio 'sti sacchettini per tutti e festa finita, poi se qualche testina mi chiede perchè glielo do' gli rispondo: perchè così mi gira, ok???
:lol: :lol: :lol: anche una controdomanda acida tipo "Come perchè? Non sei diabetico??" farebbe furore :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3139
Mercury ha scritto:
beyoncé ha scritto:grazie mercury...mi sa che faccio 'sti sacchettini per tutti e festa finita, poi se qualche testina mi chiede perchè glielo do' gli rispondo: perchè così mi gira, ok???
:lol: :lol: :lol: anche una controdomanda acida tipo "Come perchè? Non sei diabetico??" farebbe furore :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#3140
:lol: :lol: :lol:
Eccole le sorelle a rapporto!
Io di moda ne capisco zero... a me piace solo il primo, gli altri proprio non mi attraggono!
Penso mi farebbe qualcosa anche ad hoc, ma per il primo mi ha scritto che per me saremmo sui 1500/2000 euri, a seconda della lavorazione del corpetto... estic**** io speravo di spendere meno... vabbè c'è tempo, c'è tempo, mi sa che verrete convocate comunque, le sorelle rossa, verde e pure la bianca (leggasi chiaretta) :wink:

Beyoncè brava, meno menate ci si fa e meglio si vive!

Erin ma questi sono proprio fuori, fregatene guarda, perchè mi par di capire che non sono persone con le quali si possa ragionare.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3141
betty_boop ha scritto::lol: :lol: :lol:
Eccole le sorelle a rapporto!
Io di moda ne capisco zero... a me piace solo il primo, gli altri proprio non mi attraggono!
Penso mi farebbe qualcosa anche ad hoc, ma per il primo mi ha scritto che per me saremmo sui 1500/2000 euri, a seconda della lavorazione del corpetto... estic**** io speravo di spendere meno... vabbè c'è tempo, c'è tempo, mi sa che verrete convocate comunque, le sorelle rossa, verde e pure la bianca (leggasi chiaretta) :wink:

Beyoncè brava, meno menate ci si fa e meglio si vive!

Erin ma questi sono proprio fuori, fregatene guarda, perchè mi par di capire che non sono persone con le quali si possa ragionare.
:lol: hai ragione, il primo è molto bello...ma un po'caro??? forse se te lo presta Chiaretta... :wink:
omnia munda mundis

#3144
eccomi!!!
betty, anche a me piacciono il primo (ma va?) :lol: :lol: e il 4, magari sfiocchettandolo tutto :oops: :oops:
mi devo munire di palette anch'io, e poi vi seguo ovunque per le prove :mrgreen: :mrgreen:

@kimi, ho ottenuto il consenso di prestare l'easydress, purchè però non venga modificato/tagliato :evil:
appena potrò, lo recupererò da casa della suocera, e iniziamo con le prove... betty, nel frattempo bevi tanto succo d'ananas :lol: :lol: :lol:

@beyoncè... io avrei coordinato il rinfresco con l'altra sposina con cui condividi il giorno di nozze, stessa resa a mezza spesa :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3145
GRANDE CONSIGLIO!!!!
Cavolo beyoncè, io lo farei di corsa! Chiara io e te non facciamo un braccio intero in due!! :lol:
Per quanto riguarda la mia linea (ahahahah, parolone) con il guttalax non ottengo lo stesso effetto ma in tempi + brevi?
Comunque sto cercando di recuperare un corso di cardio fitness da fare a casa, è pure in inglese, così ripasso pure la lingua!! :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3146
chiaretta ha scritto:eccomi!!!


@beyoncè... io avrei coordinato il rinfresco con l'altra sposina con cui condividi il giorno di nozze, stessa resa a mezza spesa :twisted:
:lol: :lol: :lol: grandiosa idea :lol: :lol: :lol: :lol:
omnia munda mundis

#3147
betty_boop ha scritto:GRANDE CONSIGLIO!!!!
Cavolo beyoncè, io lo farei di corsa! Chiara io e te non facciamo un braccio intero in due!! :lol:
Per quanto riguarda la mia linea (ahahahah, parolone) con il guttalax non ottengo lo stesso effetto ma in tempi + brevi?
Comunque sto cercando di recuperare un corso di cardio fitness da fare a casa, è pure in inglese, così ripasso pure la lingua!! :lol:
ma quale guttalax, tu devi abbattere un po' le tette per entrare nel corpino, per il resto secondo me ti va perfetto (ovviamente, la mia è tutta invidia) :)
e cmq, se vuoi, ti porto all'officina delle fate dove ho preso il mio, ce ne erano tanti e partivano da 600 euro
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3148
betty_boop ha scritto: Chiara io e te non facciamo un braccio intero in due!! :lol:
:lol: :lol: :lol:
tu sei uno spirito affine, difatti :D :D

oggi a pranzo dicevamo qualcosa di simile su trotabossi e l'igienista dentale del premier (eletti entrambi consiglieri regionali) seduti vicini perchè probabilmente non fanno un cervello in due...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3149
la collega che si sposa il mio stesso giorno me lo ha proposto proprio oggi (io ci avevo pensato ma mi vergognavo a chiederglielo :P )....in effetti l'hanno fatto già altre due colleghe tre anni fa, quindi qui non si dovrebbero scandalizzare....poi porto confetti x tutti e siamo tutti contenti :mrgreen: