La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ma l'indicazione "contatore gas" significa che è fisicamente all'interno della stanza????
il termosifone è così grande??
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#3
si, fisicamente è all'interno... il calorifero è in quel punto, ma si può sempre cambiare con qualcosa di moderno e di più piccolo e sottile ! :D

#4
u.u te lo chiedevo perchè a me hanno fatto immediatamente spostare il contatore fuori....appena son venuti i tecnici per la caldaia....

cmq vedo di rifletterci un pò ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#6
più che altro è più sicuro, e a norma... :)
cmq senza il contatore tra i piedi...è già più semplice anche pensare lo spazio ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#7
non so..m'è venuto in mente questo.. :)
Immagine
^_^

con il forno in colonna e mettendo in basso uno sportello..non dovresti avere problemi inserendo un piccolo termosifone :)

o questo:
Immagine
con un piano di appoggio per mettere microonde o altri piccoli eldom..e sotto libero..pensavo qualcosa tipo piano con 2 montanti a tutta larghezza sui lati corti, anche più alto del piano lavoro della cucina :roll:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#8
wow !!! :D :D
grazie!!!! non avevo mica pensato a sistemare il frigorifero in quella piccola parete! :D :D
non sono male le soluzioni !
gliele propongo subito domani mattina! (è la cucina di mia mamma), poi ti faccio sapere anche la sua :D
Grazie grazie!

#9
di nulla :)
di certo la mamma vedrà subito quali sono le sue esigenze ^^ io l'ho buttata un pò a caso...u.u
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#10
guarda... contiuna a dire che l'unica esigenza che ha è avere un tavolo dove può mangiare quando è sola, e che si allunghi all'inverosimile quando siamo tutti da lei (8/10 persone)....
per il resto le va bene un pò tutto, sa che sarà o bianca o panna (perchè non è troppo luminosa) e basta...

grazie! :D

#11
beh...se vuole un tavolo allungabile per 8-10persone..potrebbe usare una composizione tipo quelle viste sopra..e quando c'è la necessità di allungare il tavolo lo ruota di 90 e poi lo allunga..ci dovrebbe stare ;)
Immagine
è un pò risicato..ma se serve solo quando siete in tanti ^^
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#12
verovero ha scritto:guarda... contiuna a dire che l'unica esigenza che ha è avere un tavolo dove può mangiare quando è sola, e che si allunghi all'inverosimile quando siamo tutti da lei (8/10 persone)....
per il resto le va bene un pò tutto, sa che sarà o bianca o panna (perchè non è troppo luminosa) e basta...

grazie! :D
allora forse è più comodo se sposta il frigo dalla finestra?
però perde la dispensina che di la mi pare più stretto, però quando aprite il tavolo state più comodi
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#13
[/quote]

allora forse è più comodo se sposta il frigo dalla finestra?
però perde la dispensina che di la mi pare più stretto, però quando aprite il tavolo state più comodi[/quote]


ciao sly!!! :D

hai visto che ci sto riprovando?? :wink:

tu dici di mettere il frigorifero vicino alla finestra senza dispensina?

andando un pò in giro, mia mamma aveva anche visto una soluzione di frigorifero "incorniciato" in mezzo a due colonnine, dove in una c'era anche il forno e il microonde e nell'altra una dispensa..
:oops: non so se mi sono spiegata bene...

#14
verovero ha scritto:

ciao sly!!! :D

hai visto che ci sto riprovando?? :wink:

tu dici di mettere il frigorifero vicino alla finestra senza dispensina?

andando un pò in giro, mia mamma aveva anche visto una soluzione di frigorifero "incorniciato" in mezzo a due colonnine, dove in una c'era anche il forno e il microonde e nell'altra una dispensa..
:oops: non so se mi sono spiegata bene...
spostandolo quando aprite il tavolo state sicuramente più comodi, poi dipende anche dalla frequenza, se siete li poco o una volta a settimana :wink:

si ho presente, ma non so se si riesce sempre nell'ottica di poter aprire il tavolone quando serve, se invece ha la possibilità di mettere il tavolone altrove e li mangiare solo quando siete in pochi o da sola allora ci sta anche, perchè li devi contare 60 colonna forno, 60 frigo (se in colonna) e colonnina
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#15
guarda... andremo li due volte al mese tutti insieme...
è che le piace di più mangiare in cucina anzichè in sala... (dove posto c'è comunque..)

e con la colonna da 180/200 che ho proposto, dove si potrebbe mettere il tavolo?
magari mettere una panca da qualche parte in modo tale da recuperare lo spazio per il tavolo? :shock: