La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11191
simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:Non cambierai mai.
E non potrò mai avere un rapporto lavorativo decente con te.
Per ogni passo in avanti, se ne fanno 1.000 indietro.
Non che la cosa mi dispiaccia, anzi! Ma la tua vita deve essere abbastanza triste se ti comporti così col prossimo.

Str@nz@.
per un attimo ho pensato ti riferissi a chiaretta :shock: :lol:
idem! :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#11192
Dolores ha scritto:
simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:Non cambierai mai.
E non potrò mai avere un rapporto lavorativo decente con te.
Per ogni passo in avanti, se ne fanno 1.000 indietro.
Non che la cosa mi dispiaccia, anzi! Ma la tua vita deve essere abbastanza triste se ti comporti così col prossimo.

Str@nz@.
per un attimo ho pensato ti riferissi a chiaretta :shock: :lol:
idem! :lol:

Nununu! :lol: :lol:
Immagine

#11193
:roll: :? :cry: ma c'era scitto che avevo un MP arrivato alle 21,30 e non c'éeeee.
Please rimandatemelo :(
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#11197
se poi i genitori de sto ragazzino prendono a roncolate sta deficiente.......fanno bene caxxo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11198
paprina ha scritto:se poi i genitori de sto ragazzino prendono a roncolate sta deficiente.......fanno bene caxxo!!!
mi trovi assolutamente daccordo!
Simona

#11199
simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:se poi i genitori de sto ragazzino prendono a roncolate sta deficiente.......fanno bene caxxo!!!
mi trovi assolutamente daccordo!
anche prima di diventare madre avrwei detto una cosa del genere, e anche prima di diventare madre mi schifavo...........ora mi viene proprio da dare di stomaco quando vedo e leggo cose del genere :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11200
Nella sua tragicità, però, è troppo divertente vedere 'sta pazza che si acquatta tipo giaguaro per lottare contro un bambino... manco lei fosse una ninja e lui chuck norris...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11202
dammispazio ha scritto:mavaffff
ora ci si mette anche l ex a dirmi che DEVO assolutamente innamorarmi
:evil:
qui la questione è grave :mrgreen: :mrgreen:
Simona

#11203
è successo in america e lì state tranquilli che verrà licenziata e subirà un processo...in italia ad oggi le maestre finisco in ospedale con la milza spappolata da un bambino di 10 anni e la madre semianalfabeta incapace di esprimersi in italiano corretto attacca i giornali che hanno riportato la notizia dicendo che il povero cucciolo non ha fatto nulla di male, anzi il cucciolotto indifeso assicura che non ricorda, ma al massimo ha tirato una manata del tutto accidentale ( notoriamente con una manata si perfora una milza si sa) , alla fine era stato vessato, poverino l'altro cattivo bambino era pure disabile...e a conclusione la mamma amorevole aggiunge rivolgendosi al giornalista basito, guardi non può aver tirato un calcio lui non li tira neppure al cane quando rompe :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: a questa di madre che facciamo? :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11204
simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:mavaffff
ora ci si mette anche l ex a dirmi che DEVO assolutamente innamorarmi
:evil:
qui la questione è grave :mrgreen: :mrgreen:
non ti ci mettere anche te :P
fai qualcosa no? invece che infierire e basta :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11205
per quanto mi riguarda dovrebbero intervenire i servizi sociali e portarla in terapia...........sono da far vedere sia mamma sia il figlio....................e se il fidanzato(marito o padre o amico)delal maestra prendesse a roncolate la madre del figlio beh......avrebeb fatto bene.........mi sono davvero rotta le balle di tutta sta violenza...........rivoglio la legge del taglione :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)