La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
azz... mi dispiace..


Ragazzi..le sgagliozze di Finella erano il TOP.. altro che le chiacchiere (intese come parole...) sale a morire..coca (cola) o Peroni ghiacciata a fiumi... e scusatemi se è poco..rutto libero!..

Poggiofranco chic ?!.. (tutti pezzenti arricchisciuti!) bah.. a me hanno fregato l'antenna dell'auto qualche anno fà...ma forse sarà stato qualche ragazzetto del Libertà ! :lol:

P.S.: Beat a jidd (riferito a Gianni Ciardo in dolce compagnia in quel di Milano)..

@ Dada33, wagedd.. mang l sgaliozz che sò bonn...e non le frisedde!..


Riedito: Domani andate a S. Nicola.. focaccia al panificio Fiore..cozze e provolone 'derr a la lenz.. e poi tutti a vedere gli spari (fuochi d'artificio)...mangiando i lupini...e ho detto tutto!...

#93
We tutti baresi qua!!! Ci sono anch'iooooooo :D 8) come va per la casa Zawa? Trovato qualcosa?
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#94
Grace-Adler ha scritto:We tutti baresi qua!!! Ci sono anch'iooooooo :D 8) come va per la casa Zawa? Trovato qualcosa?
anche tu di Bari? Ma daiii!

#98
Zawa ha scritto:Chiavi in nostro possesso....MODUGNO!!!
grande!!! Allora adesso siamo vicine vicine... :D

#100
dada33 ha scritto:anche tu di Bari? Ma daiii!
Yessss! Evviva Bari :))

X Zawa, spero ti troverai bene...come ti hanno detti gli altri, se hai bisogno di qualcosa o consigli non esitare a chiedere :wink: 8)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#102
:lol: :lol:

mi fate fare una full immersion ...che ancora nn sono arrivata...

cmq....
domani dovrebbe arrivare l'idraulico a sistemare lo scaldabagno....(nn va :( )
e domani dovrei arrivare anche io..

Sabato mattina lo passo a fare l'inventario in casa....e sabato pomeriggio IKEAAAAAAAAAAA :D :D :D :D :D

Poi lunedì riparto e ci rivediamo a giugno....con un po' + di calma :)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#103
Luciano_1974 ha scritto:@ Zawa...giusto per andare un pò OT..

Ti allego un video di una famosa rock band pugliese ;)

http://www.youtube.com/watch?v=DoCd0S-f ... re=related

ed anche l'intervista ad un grandissimo cantante pop ;)

http://www.youtube.com/watch?v=Bn1L24A6B-g

http://www.youtube.com/watch?v=AnN-3sHc ... re=related

Poi se può interessarvi vi posto qualcosa sull'arte culinaria.. ;)
ahhahahahahha sto morendo! Io che mi scervellavo a capire che band pugliese potesse essere XD e poi il cantante pop ahahahha metti anke Mino Pausa e hai quasi completato!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#105
xkè da voi nn c'è? :shock: :o Marrone organico (bucce di banana, gusci delle uova e così via. Blu: carta e cartone PULITI (scatole di corn flakes, cartone da imballaggio ecc), Giallo: Plastica e barattoli di latta (sono esclusi i piatti e i bicchieri di plastica monouso! Per le bottiglie di latte e detersivi, quelle andrebbero alvate prima di essere introdotte). Nero: indifferenziato (tovaglioli e tt quello che non può essere riciclato), Verde: Vetro (solo quello delle bottiglie credo).
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G